meteora??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
meteora??
http://www.express-news.it/?p=23703
dicono che è caduta una meteora. il cratere con fiamme c'è, ma dov'è la meteora? vaporizzata? mah!
dicono che è caduta una meteora. il cratere con fiamme c'è, ma dov'è la meteora? vaporizzata? mah!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: meteora??
MA CIO' CHE E CADUTO DOVE E FINITO?? E QUELLO CHE NON CAPISCO FORSE LO HANNO TOLTO PRIMA CHE ARRIVASSERO I FOTOGRAFI??
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
esattamente teoria del tutto possibile..cristian ha scritto:MA CIO' CHE E CADUTO DOVE E FINITO?? E QUELLO CHE NON CAPISCO FORSE LO HANNO TOLTO PRIMA CHE ARRIVASSERO I FOTOGRAFI??
ho trovato quello che non volevo trovare...
date un occhiata qua..
Lettonia: il presunto meteorite
di Mazslaca era uno scherzo di Tele 2
Pesce d'aprile in anticipo della compagnia telefonica
Il governo lettone: pagheranno 25.000 dollari di danni
MILANO - Tutti i giornali d'Europa hanno dato grande risalto al presunto meteorite precipitato domenica scorsa nei pressi del villaggio di Mazslaca, Lettonia. Molti siti hanno anche messo un video dell'impatto e varie foto del cratere di 15 metri di diametro e 5 di profondità. Molti scienziati, però, avevano subodorato che qualcosa non andava: la radiottività nei dintorni del cratere era a livelli normali. Infatti era tutto uno scherzo.
SCHERZO - Ad organizzare il pesce d'aprile fuori stagione è stata la compagnia telefonica lettone Tele 2 che, come ha spiegato Janis Sprogis, direttore commerciale, intendeva «dimostrare al popolo che un'interessante storia è sufficiente per attirare sulla Lettonia gli occhi di tutto il mondo». Tele 2 si è detta pronta a pagare i danni, che ha quantificato in 4.000 dollari. Linda Murniece, ministro dell'Interno lettone, ha dichiarato, invece, che le autorità sanzioneranno con una multa di 25.000 dollari questo «divertente scherzo», che ha causato alcuni problemi alle forze di polizia e agli abitanti di Mazslaca.
Paolo Torretta
27 ottobre 2009
Fonte
date un occhiata qua..
Lettonia: il presunto meteorite
di Mazslaca era uno scherzo di Tele 2
Pesce d'aprile in anticipo della compagnia telefonica
Il governo lettone: pagheranno 25.000 dollari di danni
MILANO - Tutti i giornali d'Europa hanno dato grande risalto al presunto meteorite precipitato domenica scorsa nei pressi del villaggio di Mazslaca, Lettonia. Molti siti hanno anche messo un video dell'impatto e varie foto del cratere di 15 metri di diametro e 5 di profondità. Molti scienziati, però, avevano subodorato che qualcosa non andava: la radiottività nei dintorni del cratere era a livelli normali. Infatti era tutto uno scherzo.
SCHERZO - Ad organizzare il pesce d'aprile fuori stagione è stata la compagnia telefonica lettone Tele 2 che, come ha spiegato Janis Sprogis, direttore commerciale, intendeva «dimostrare al popolo che un'interessante storia è sufficiente per attirare sulla Lettonia gli occhi di tutto il mondo». Tele 2 si è detta pronta a pagare i danni, che ha quantificato in 4.000 dollari. Linda Murniece, ministro dell'Interno lettone, ha dichiarato, invece, che le autorità sanzioneranno con una multa di 25.000 dollari questo «divertente scherzo», che ha causato alcuni problemi alle forze di polizia e agli abitanti di Mazslaca.
Paolo Torretta
27 ottobre 2009
Fonte
e qui le cose sono due: o è vero che è uno scherzo oppure è una maniera come un'altra per far cessare l'attenzione dei media e poter lavorare in pace alla "cosa" di qualunque natura sia
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
QUALSIASI SIA DELLE 2 ALA NON LO SAPREMO MAI
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:QUALSIASI SIA DELLE 2 ALA NON LO SAPREMO MAI
andrà a rinfoltire i veri dossier X-Files. tra vent'anni un ruggeri attempato ne parlerà nella sua trasmissione Mistero..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:cristian ha scritto:QUALSIASI SIA DELLE 2 ALA NON LO SAPREMO MAI
andrà a rinfoltire i veri dossier X-Files. tra vent'anni un ruggeri attempato ne parlerà nella sua trasmissione Mistero..
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» comete ed asteroidi