21/09/2009....
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
21/09/2009....
21/09/09 Alle ore 21.00 giacobbo con il suo programma parlera' del calendario maya e ci svelera' (alla sua prima puntata )perche' finisce in quella data che noi tutti conosciamo.Nella seconda puntata parlera' del mistero del tringolo delle bermuda e ci svelera' quale fenomeno si nasconde dietro esso.VEDREMO io saro' li ad aspettare,sempre se non succede nient'altro.
jemma- Partecipante Novizio
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale : La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5636
Re: 21/09/2009....
ci svelera' e' un parolone ci dara' la sua spiegazione
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9852
"svelera' quale fenomeno si nasconde dietro esso"
anche le edicole di giornali sono piene di riviste che "svelano" segreti millenari,
giacobbo comincia a diventarmi patetico. comunque appuntamento domani sera con Voyager!
anche le edicole di giornali sono piene di riviste che "svelano" segreti millenari,
giacobbo comincia a diventarmi patetico. comunque appuntamento domani sera con Voyager!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
io purtroppo non potrò vederlo dato che inizio gli allenamenti nelal nuova società di volley,però lo registrerò con media center
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:io purtroppo non potrò vederlo dato che inizio gli allenamenti nelal nuova società di volley,però lo registrerò con media center
cos'è esattamente media centre? (l'ho voluto scrivere in inglese, piccolo atto di snobismo)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
in pratica nel mio pc è installato vista ultimate con media ecc che permette di vedere lat tv sul pc e di registrare su disco fisso i programmi televisivi film ecc in alta definizione o di vedere film ascoltare musica come se fosse un centro di intrattenimento multimediale separato dal resto del pc
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:in pratica nel mio pc è installato vista ultimate con media ecc che permette di vedere lat tv sul pc e di registrare su disco fisso i programmi televisivi film ecc in alta definizione o di vedere film ascoltare musica come se fosse un centro di intrattenimento multimediale separato dal resto del pc
per il vista ultimate chiederò a chi, tempo permettendo - lavora tutto il giorno a installare, disinstallare ai computer - segue anche il mio, essendo io, sob, piuttosto a digiuno. per la registrazione dei prog. tv ho l'unico, credo, decoder con hard-disk che permette, appunto, di registrare (I- CAN). comodo perchè in qualsiasi momento, cliccando sul tasto rosso, parte la reg. ha anche una bella autonomia. fra radio e tv arriva, mi pare, a 200 h. il tragico è che più passa il tempo e meno registro........data l'eccelsa qualità educatrice dei ns programmi.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
se mettete un qualsiasi link che mi permetta di istallare un qualsiasi programma per la visione della tv dal pc con registrazione di programmi in mia assenza vi ringrazierei col cuore
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9852
dovresti in teoria avere la scheda video con tv tuner integrato o con presa per l'antenna^_^
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» 11.09.2009
» L'evento anomalo del 6 aprile 2009
» video 2.9.2009
» Ufo Perù 16 febbraio 2009
» Solar Impact 08.22.2009
» L'evento anomalo del 6 aprile 2009
» video 2.9.2009
» Ufo Perù 16 febbraio 2009
» Solar Impact 08.22.2009
Pagina 1 di 1