Solar Impact 08.22.2009
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Solar Impact 08.22.2009
http://www.godlikeproductions.com/forum1/message809399/pg1
dimenticate il NWO, Al Qaeda, global warming, comete impact....
il nostro sole sarà colpito da una nana bruna chiamata Hellion1957, scoperta il 22.12.1956.
l'avvicinamento avverrà da sud. attualmente sta viaggiando a circa 87,33km/sec - 195,357 mph - ed è considerato uno degli oggetti celesti
più veloci della sua classe.
Hellion1957 penetrerà il sole uscendo dalla parte opposta comne un proiettile passa attraverso um melone.....
Hellion1957 continuerà il suo viaggio verso i confini del sistema solare ad una velocità ridotta dall'impatto con il sole.
Hellion1957 è considerata la più grande minaccia per tutte le nazioni di questo pianeta.
la quasi totalità dell'umanità sarà abbandonata a se stessa.
la guerra tra USA e Nord Corea sarà la scusa per giustificare grandi invii di rifornimenti e di persone con i loro familiari prescelti verso le nuove e sicure abitazioni sotterranee site appunto nella corea del nord, zona giudicata tra le più sicure allo stato delle cose.
perchè vi dico queste cose? hanno usato le mie capacità di tecnico e poi mi hanno gettato via, ora non m'importa più di niente.
tutto quello che conoscete sarà spazzato via, 2/3 dell'umanità sarà "cotta" dagli enormi livelli di radiazioni UV, raggi gamma etc.
ANON
non spiega, o perlomeno io non ho trovato, perchè abbia usato una data, il 22 agosto di quest'anno, così prossima a noi. che anche il 2012 sia un tentativo di distrarci dalla verità?
neppure dice se e quale rapporto ci sia tra Hellion1957 e Nibiru e la "colomba spaziale"
dimenticate il NWO, Al Qaeda, global warming, comete impact....
il nostro sole sarà colpito da una nana bruna chiamata Hellion1957, scoperta il 22.12.1956.
l'avvicinamento avverrà da sud. attualmente sta viaggiando a circa 87,33km/sec - 195,357 mph - ed è considerato uno degli oggetti celesti
più veloci della sua classe.
Hellion1957 penetrerà il sole uscendo dalla parte opposta comne un proiettile passa attraverso um melone.....
Hellion1957 continuerà il suo viaggio verso i confini del sistema solare ad una velocità ridotta dall'impatto con il sole.
Hellion1957 è considerata la più grande minaccia per tutte le nazioni di questo pianeta.
la quasi totalità dell'umanità sarà abbandonata a se stessa.
la guerra tra USA e Nord Corea sarà la scusa per giustificare grandi invii di rifornimenti e di persone con i loro familiari prescelti verso le nuove e sicure abitazioni sotterranee site appunto nella corea del nord, zona giudicata tra le più sicure allo stato delle cose.
perchè vi dico queste cose? hanno usato le mie capacità di tecnico e poi mi hanno gettato via, ora non m'importa più di niente.
tutto quello che conoscete sarà spazzato via, 2/3 dell'umanità sarà "cotta" dagli enormi livelli di radiazioni UV, raggi gamma etc.
ANON
non spiega, o perlomeno io non ho trovato, perchè abbia usato una data, il 22 agosto di quest'anno, così prossima a noi. che anche il 2012 sia un tentativo di distrarci dalla verità?
neppure dice se e quale rapporto ci sia tra Hellion1957 e Nibiru e la "colomba spaziale"
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
Re: Solar Impact 08.22.2009
ormai ne sento troppe che qualcosa succedera e sicuro ma non sappiamo se imminentissimo o no cmq niente possiamo farci gociamoci il presente che e meglio va tanto se dovra succedere qualcosa non ne sapremo mai nulla!!!
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9855
unico appunto,una nana bruna non può viaggiare a quella velocià.,ennesima bufala quindi dormite pure tranquilli riguardo questa notizia ^_^
Ospite- Ospite
ma che fonte ufficiale sarebbe quella la?
e come se io scrivo nel forum
che domani scoppia il sole eppoi tutto linkano qua
e come se io scrivo nel forum
che domani scoppia il sole eppoi tutto linkano qua
mah ormai ne dicono di tutti i colori,qualcosa accadrà ma non si sa ne quando ne cosa,poi da qui a trapassare il sole per una nana bruna ce ne vorrebbe(ammesso che non venga inglobata a sua volta il che in teoria porterebbe o ad una esplosione di entrambi i corpi o ad un aumento della massa del sole)quindi mi sembra molto bufala l'articolo in questione tra l'altro postato su nibiru2012.
Di certo non potrebbe viaggiare a quella velocità e poi si intravederebbero già nel cielo fenomeni elettrici e visivi a causa delle radiazioni emesse e per di più già da tempo quindi tranquilli ^_^
Di certo non potrebbe viaggiare a quella velocità e poi si intravederebbero già nel cielo fenomeni elettrici e visivi a causa delle radiazioni emesse e per di più già da tempo quindi tranquilli ^_^
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:mah ormai ne dicono di tutti i colori,qualcosa accadrà ma non si sa ne quando ne cosa,poi da qui a trapassare il sole per una nana bruna ce ne vorrebbe(ammesso che non venga inglobata a sua volta il che in teoria porterebbe o ad una esplosione di entrambi i corpi o ad un aumento della massa del sole)quindi mi sembra molto bufala l'articolo in questione tra l'altro postato su nibiru2012.
anche su nibiru2012 hanno espresso dubbi simili.
la mia curiosità è stata attirata dalla data così curiosamente vicina
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
è semplice se entro mercoledì non ci sarà la guerra tra korea del nord e usa allora bufala ehe
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:è semplice se entro mercoledì non ci sarà la guerra tra korea del nord e usa allora bufala ehe
infatti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
eh visto i coreani pazzi non sarei cosi sicuro che non succedera a breve cmq anche io sono daccordo con mir che qualcosa accadra' di sicuro ma non si sa quando ne cosa non sara' lontanissima la cosa per me ma le date precise non mi convincono molto!!!!
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9855
cristian ha scritto:eh visto i coreani pazzi non sarei cosi sicuro che non succedera a breve cmq anche io sono daccordo con mir che qualcosa accadra' di sicuro ma non si sa quando ne cosa non sara' lontanissima la cosa per me ma le date precise non mi convincono molto!!!!
ma non è possibile entro e non oltre il 22 agosto se gli statunitensi
devono portare armi e bagagli parenti e amici in nordcorea.
se questo esodo fosse già cominciato, qualcuno se ne sarebbe accorto!
primi fra tutti i "fratelli" sudcoreani.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :