Laghi Antartici
Pagina 1 di 1
Laghi Antartici
Antartide: visti laghi sotto ghiacci
By Marco Frico
Satellite Nasa ne ha descritti 124, formano sistema dinamico
ROMA, 28 AGO – 124 laghi sepolti da secoli sotto i ghiacci dell’Antartide sono stati visti per la prima volta dal satellite Icesat della Nasa. I laghi sotto i ghiacci, mai osservati cosi’ minuziosamente, formano un sistema ancora dinamico. Alcuni di essi sono sepolti da almeno un milione di anni, tanto da essere ormai diventati ambienti del tutto indipendenti dall’esterno, luoghi da fantascienza nei quali si sono probabilmente conservate forme di vita semi-aliene, nate in un passato lontanissimo.
www.express-news.it
By Marco Frico
Satellite Nasa ne ha descritti 124, formano sistema dinamico
ROMA, 28 AGO – 124 laghi sepolti da secoli sotto i ghiacci dell’Antartide sono stati visti per la prima volta dal satellite Icesat della Nasa. I laghi sotto i ghiacci, mai osservati cosi’ minuziosamente, formano un sistema ancora dinamico. Alcuni di essi sono sepolti da almeno un milione di anni, tanto da essere ormai diventati ambienti del tutto indipendenti dall’esterno, luoghi da fantascienza nei quali si sono probabilmente conservate forme di vita semi-aliene, nate in un passato lontanissimo.
www.express-news.it
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :