influenza suina in campo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
influenza suina in campo
malattia — Secondo Bruce Arena, coach dei Galaxy, Donovan avrebbe contratto l’influenza suina lo scorso weekend, contagiato da due membri dello staff della squadra di Los Angeles. Poi domenica si è presentato nel ritiro della nazionale Usa a Miami: “Non mi sentivo benissimo, ma non era niente di che e ho pensato che fosse dovuto al cambio di clima e all'umidità – ha dichiarato il giocatore al quotidiano Los Angeles Times -. Nei giorni successivi, però, le mie condizioni sono peggiorate, così sono andato dai medici che mi hanno fatto dei test”.
Pioggia di oggetti contro Donovan in Messico. Afp
in campo — La scoperta che si trattava di influenza suina è arrivata solo giovedì pomeriggio, qualche ora dopo la sfida col Messico, in cui Donovan ha servito l’assist per l’iniziale vantaggio della nazionale a stelle e strisce, poi sconfitta. “Non credevo ci fosse nulla di strano, per questo ho giocato – ha proseguito il giocatore, protagonista il mese scorso di una polemica poi risolta con David Beckham -. Ma una volta in campo mi sono sentito strano. Ho pensato che fossero l’altitudine e lo smog, così ho continuato a giocare. Poi sono rientrato a casa e ho misurato la temperatura: avevo 38,1°”.
anche nelle migliori famiglie....dalla gazzatta dello sport
Pioggia di oggetti contro Donovan in Messico. Afp
in campo — La scoperta che si trattava di influenza suina è arrivata solo giovedì pomeriggio, qualche ora dopo la sfida col Messico, in cui Donovan ha servito l’assist per l’iniziale vantaggio della nazionale a stelle e strisce, poi sconfitta. “Non credevo ci fosse nulla di strano, per questo ho giocato – ha proseguito il giocatore, protagonista il mese scorso di una polemica poi risolta con David Beckham -. Ma una volta in campo mi sono sentito strano. Ho pensato che fossero l’altitudine e lo smog, così ho continuato a giocare. Poi sono rientrato a casa e ho misurato la temperatura: avevo 38,1°”.
anche nelle migliori famiglie....dalla gazzatta dello sport
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :