Base terra, vedo il pianeta malato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Base terra, vedo il pianeta malato
Bob Thirsk sostiene che calotte polari si sono assottigliate
(ANSA) - CAPE CANAVERAL (USA), 27 LUG - Un astronauta canadese a bordo della Iss ha detto di aver notato un certo deterioramento dello stato di salute della Terra. Bob Thirsk, che era gia' stato nello spazio 12 anni fa, ha spiegato, in collegamento con Cape Canaveral, che le calotte polari sembrano essersi leggermente assottigliate rispetto all'impressione avuta nella sua precedente missione spaziale, e che sulle cime delle montagne ci sia meno neve rispetto a 12 anni prima.
Siamo spacciati ?
(ANSA) - CAPE CANAVERAL (USA), 27 LUG - Un astronauta canadese a bordo della Iss ha detto di aver notato un certo deterioramento dello stato di salute della Terra. Bob Thirsk, che era gia' stato nello spazio 12 anni fa, ha spiegato, in collegamento con Cape Canaveral, che le calotte polari sembrano essersi leggermente assottigliate rispetto all'impressione avuta nella sua precedente missione spaziale, e che sulle cime delle montagne ci sia meno neve rispetto a 12 anni prima.
Siamo spacciati ?
Re: Base terra, vedo il pianeta malato
mah certo non è più il pianeta terra di 1000 anni fa,troppo inquinato,troppo abusato,si dice che siamo in troppi sulla terra ma se utilizzassimo energie alternative,dessimo spazio all'agricoltura ecc,in pratica se ritornassimo ad uno stile di vita più sobrio,di certo ne gioveremmo sia noi che lo stesso pianeta;potremmo avere lo stesso la tecnologia ma con uno stile di vita migliore.
sicuramente l'effetto serra è anche di origine naturale ma con tutte le emissioni che emettiamo sicuramente gli stiamo dando una mano;speriamo solo in un cambiamento da parte di chi comanda ecc in modo da favorire la guarigione di noi stessi e del pianeta ^_^
sicuramente l'effetto serra è anche di origine naturale ma con tutte le emissioni che emettiamo sicuramente gli stiamo dando una mano;speriamo solo in un cambiamento da parte di chi comanda ecc in modo da favorire la guarigione di noi stessi e del pianeta ^_^
Ospite- Ospite
non è una novità ke i ghiacciai stiano diminuendo.
tu sei spacciato,io no xD
tu sei spacciato,io no xD
Ospite- Ospite
Marius ha scritto:Bob Thirsk sostiene che calotte polari si sono assottigliate
Siamo spacciati ?
SI!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :