mi presento... annunakko
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: mi presento... annunakko
Don Zauker ha scritto:Te sei solo un ubriaco. Sei ubriaco di fede. Sei uno di quei bigotti che vanno in giro a predicare la parola di un presunto Signore e che fanno leva sull'ignoranza e la disperazione della gente. Hai abbracciato chissà quale folle setta cristiana e sei venuto qui a predicarcela.
Dicci la verità: è il tuo forum questo? Perché le frasi sono le stesse che hai riportato qui (hai solo sostituito alla parola "Dio" la parola "Universo") e nei link sulla colonna sinistra ce n'è uno che indirizza a "2012 il risveglio" e uno che ora indirizza a questo forum. Sei un bigotto esaltato e accecato da una fede che hai inventato insieme a qualche tuo amichetto e sei venuto qui a cercare nuovi discepoli pensando che avresti fatto presa su chi crede negli sconvolgimenti del 2012. Te lo dirò sinceramente: mi fai parecchio caa'! Sparati!
quoto deh.
hahaha donzauker sei un grandeeeee xD
bene bene..ora qua nel forum siamo al completo: abbiamo i sani di mente,i creduloni e L'ALIENO xD
ma ke sè bevuto sto tipo???cmq ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere,scrivi molto bene
Ospite- Ospite
Don Zauker ha scritto:Visto il tuo avatar, pensavo che tu venissi da Krypton...Marius ha scritto:noi umani
sentite chi parla! il tuo avatar sta a metà tra Torquemada e la creatura del barone Frankenstein
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
Annunakko ha scritto:Presentare tutte le mie vite in una sola è alqualto limitativo, ma ci proverò.
Come il vostro celebre "John Titor" vengo da molto lontano, ma non da un futuro o un passato prossimo, visto che il tempo nella nostra esperienza di vita non esiste.
Vengo da Tylon pianeta del sistema solare Tylo.
Sono responsabile alla manutenzione e alla logistica sul mio pianeta, e sono qui solo per illuminare gli esseri umani riguardo la vostra storia, e il vostro avvenire prossimo.
Uso come mezzo di comunicazione un essere umano come voi, e comunico con lui tramite meditazione.
Potete credere o non credere alle informazioni che vi lascio siete liberi di creare le vostre illusioni e le vostre credenze se si rendono utili allo scopo.
Il mio nome è "Amuki" ma preferisco essere chiamato annunakko, mi ricorda casa.
Potete farmi le vostre domande, e esprimere i vostri dubbi, saro qui il tempo necessario alla transizione geomagnetica del sole, che secondo i calcoli arriverà nel 3 mese del vostro 2011.
Il quel mese il sole aumenterà di molto la sua energia interna ed esterna con evidente conseguenze alle apparecchiature elettroniche ed elettriche. (Quindi addio computer).
Se per qualche motivo il mio sostegno o comunicazione non è gradita dai responsabili del forum me lo comunichi e andro altrove per comunicare notizie reali per gente con la mente aperta ad accoglierle.
Qui Amuki, (annunakko) anno galattico 1
salve Amukino, ciao Anunnako. come avrai potuto notare in questo forum non c'è solo miele ma anche pepe e peperoncino!
vabbè, ci potresti parlare dell'inevitabile fine di quell'istituzione marcia per lo più conosciuta come chiesa cattolica apostolica romana? ti ringrazio in anticipo facendoti sapere che, qualsiasi cosa tu voglia dire, non sopporto le sviolinate su detta istituzione.
inoltre mi sto chiedendo che te lo scrivo a fare questo messaggio dal momento quello che avevo intenzione di chiederti molto verosimilmente ti era già noto!? Kailis!
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :