mi presento... annunakko
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mi presento... annunakko
Presentare tutte le mie vite in una sola è alqualto limitativo, ma ci proverò.
Come il vostro celebre "John Titor" vengo da molto lontano, ma non da un futuro o un passato prossimo, visto che il tempo nella nostra esperienza di vita non esiste.
Vengo da Tylon pianeta del sistema solare Tylo.
Sono responsabile alla manutenzione e alla logistica sul mio pianeta, e sono qui solo per illuminare gli esseri umani riguardo la vostra storia, e il vostro avvenire prossimo.
Uso come mezzo di comunicazione un essere umano come voi, e comunico con lui tramite meditazione.
Potete credere o non credere alle informazioni che vi lascio siete liberi di creare le vostre illusioni e le vostre credenze se si rendono utili allo scopo.
Il mio nome è "Amuki" ma preferisco essere chiamato annunakko, mi ricorda casa.
Potete farmi le vostre domande, e esprimere i vostri dubbi, saro qui il tempo necessario alla transizione geomagnetica del sole, che secondo i calcoli arriverà nel 3 mese del vostro 2011.
Il quel mese il sole aumenterà di molto la sua energia interna ed esterna con evidente conseguenze alle apparecchiature elettroniche ed elettriche. (Quindi addio computer).
Se per qualche motivo il mio sostegno o comunicazione non è gradita dai responsabili del forum me lo comunichi e andro altrove per comunicare notizie reali per gente con la mente aperta ad accoglierle.
Qui Amuki, (annunakko) anno galattico 1
Come il vostro celebre "John Titor" vengo da molto lontano, ma non da un futuro o un passato prossimo, visto che il tempo nella nostra esperienza di vita non esiste.
Vengo da Tylon pianeta del sistema solare Tylo.
Sono responsabile alla manutenzione e alla logistica sul mio pianeta, e sono qui solo per illuminare gli esseri umani riguardo la vostra storia, e il vostro avvenire prossimo.
Uso come mezzo di comunicazione un essere umano come voi, e comunico con lui tramite meditazione.
Potete credere o non credere alle informazioni che vi lascio siete liberi di creare le vostre illusioni e le vostre credenze se si rendono utili allo scopo.
Il mio nome è "Amuki" ma preferisco essere chiamato annunakko, mi ricorda casa.
Potete farmi le vostre domande, e esprimere i vostri dubbi, saro qui il tempo necessario alla transizione geomagnetica del sole, che secondo i calcoli arriverà nel 3 mese del vostro 2011.
Il quel mese il sole aumenterà di molto la sua energia interna ed esterna con evidente conseguenze alle apparecchiature elettroniche ed elettriche. (Quindi addio computer).
Se per qualche motivo il mio sostegno o comunicazione non è gradita dai responsabili del forum me lo comunichi e andro altrove per comunicare notizie reali per gente con la mente aperta ad accoglierle.
Qui Amuki, (annunakko) anno galattico 1
Ultima modifica di Annunakko il Mer 22 Lug - 21:05:10 - modificato 1 volta.
Annunakko- Partecipante Novizio
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Segno Zodiacale : La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5652
Re: mi presento... annunakko
o mio dio ci mancava solo l alieno,ma per favore,ke ridicolo.
cmq benvenuto ..
cmq benvenuto ..
Ospite- Ospite
Lally_xD, piacere di conoscerti,
ti preciso una cosa, anche se non mi è stato chiesto, gli "alieni" non esistono, esistono forme di vita extraterrestre (fuori dalla terra).
Voi esseri umani siete extra-tyloniani per noi, ed è semplicemente un modo di vedere la stessa cosa. Siamo stati noi a colonizzare il pianeta terra milioni di anni fa, e siete fatti a nostra immagine e somiglianza.
Siamo uguali in tutto e per tutto, tranne per il sesso. Voi siete stati divisi in uomo e donna, nella nostra fisiologia siamo unici asessuati e procreiamo con energia quantica i nostri involucri corporei.
"Gli Alieni" non esistono nell'universo, nessun essere vivente è alieno, semplicemente perche quella parola non ha un senso, tranne che per i film che create dalle vostre paure.
Spero di essere stato chiaro.
Buona meditazione
Annunakko
ti preciso una cosa, anche se non mi è stato chiesto, gli "alieni" non esistono, esistono forme di vita extraterrestre (fuori dalla terra).
Voi esseri umani siete extra-tyloniani per noi, ed è semplicemente un modo di vedere la stessa cosa. Siamo stati noi a colonizzare il pianeta terra milioni di anni fa, e siete fatti a nostra immagine e somiglianza.
Siamo uguali in tutto e per tutto, tranne per il sesso. Voi siete stati divisi in uomo e donna, nella nostra fisiologia siamo unici asessuati e procreiamo con energia quantica i nostri involucri corporei.
"Gli Alieni" non esistono nell'universo, nessun essere vivente è alieno, semplicemente perche quella parola non ha un senso, tranne che per i film che create dalle vostre paure.
Spero di essere stato chiaro.
Buona meditazione
Annunakko
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Netiquette :
Nazione :
Benvenuto Annunakko!!!!!!!!!!!!
SkOss|nO- Partecipante Mistico
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6019
benvenuto Annunakko
è molto strano parlare con te, hai prove schiaccianti di quello che affermi?
sai noi umani siamo fissati con qualsiasi prova se non abbiamo prove concrete non crediamo quasi a nulla, forse siamo umani troppo occidentali, dove sbagliamo ?
sai noi umani siamo fissati con qualsiasi prova se non abbiamo prove concrete non crediamo quasi a nulla, forse siamo umani troppo occidentali, dove sbagliamo ?
Annunakko, comincio con qualche domanda allora.
1- potresti dirci qual'è il più grosso difetto di noi umani?
2- siamo l'unica razza stupida che si autodistrugge solo per ricchezza oppure sono tutti come noi?
3- Negli altri pianeti com'è la vita? Anche li si vive solo per guadagnare ricchezza o ci sono altri valori?
2- siamo l'unica razza stupida che si autodistrugge solo per ricchezza oppure sono tutti come noi?
3- Negli altri pianeti com'è la vita? Anche li si vive solo per guadagnare ricchezza o ci sono altri valori?
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Visto il tuo avatar, pensavo che tu venissi da Krypton...Marius ha scritto:noi umani
Ospite- Ospite
Don Zauker ha scritto:Visto il tuo avatar, pensavo che tu venissi da Krypton...Marius ha scritto:noi umani
Cose che dovete ricordare, perchè lo sapete gia!
# L'Universo non ha mai smesso di comunicare con gli esseri umani.
# L'Universo comunica con loro e attraverso di loro dall'inizio del tempo, e continua a farlo oggi.
# Ogni essere vivente è speciale, come ogni altro essere vivente che è vissuto, vive o vivrà. Siete tutti messaggeri. Ciascuno di voi. Ogni giorno, ogni ora, ogni momento, portate alla vita un messaggio sulla vita.
# Nessun cammino verso casa è più diretto di un altro. Nessuna religione (credenza) è "l'unica vera religione", nessun popolo è "il popolo eletto", nessun profeta è "il più grande profeta".
# l'Universo non ha bisogno di nulla e non chiede nulla per essere felice. L'Energia è la felicità stessa. Perciò non esige nulla da nessuno nell'universo.
# L'Energia non è un Super Essere che vive da qualche parte nell'universo o fuori di esso, con gli stessi bisogni e le stesse emozioni degli umani. Ciò Che E' Energia non può essere danneggiato in nessun modo, perciò non ha bisogno di vendicarsi o di impartire castighi.
# Tutte le cose sono Una Sola. C'è solo Una Cosa e tutto fa parte di quell'Unica Cosa Che E'.
# Non esiste nulla che sia Giusto o Sbagliato. Esiste solo Ciò Che Funziona e Ciò Che Non Funziona, a seconda di ciò che cercate di essere, fare o avere.
# Voi non siete il vostro corpo. Ciò Che Siete è senza limiti e senza fine.
# Voi non potete morire, e non sarete mai condannati alla dannazione eterna.
# Aprite le vostre antenne (sesto senso) e comunicate con noi, tutti siete in grado di farlo.
Annunakko messaggio universale, anno galattico 1
# L'Universo non ha mai smesso di comunicare con gli esseri umani.
# L'Universo comunica con loro e attraverso di loro dall'inizio del tempo, e continua a farlo oggi.
# Ogni essere vivente è speciale, come ogni altro essere vivente che è vissuto, vive o vivrà. Siete tutti messaggeri. Ciascuno di voi. Ogni giorno, ogni ora, ogni momento, portate alla vita un messaggio sulla vita.
# Nessun cammino verso casa è più diretto di un altro. Nessuna religione (credenza) è "l'unica vera religione", nessun popolo è "il popolo eletto", nessun profeta è "il più grande profeta".
# l'Universo non ha bisogno di nulla e non chiede nulla per essere felice. L'Energia è la felicità stessa. Perciò non esige nulla da nessuno nell'universo.
# L'Energia non è un Super Essere che vive da qualche parte nell'universo o fuori di esso, con gli stessi bisogni e le stesse emozioni degli umani. Ciò Che E' Energia non può essere danneggiato in nessun modo, perciò non ha bisogno di vendicarsi o di impartire castighi.
# Tutte le cose sono Una Sola. C'è solo Una Cosa e tutto fa parte di quell'Unica Cosa Che E'.
# Non esiste nulla che sia Giusto o Sbagliato. Esiste solo Ciò Che Funziona e Ciò Che Non Funziona, a seconda di ciò che cercate di essere, fare o avere.
# Voi non siete il vostro corpo. Ciò Che Siete è senza limiti e senza fine.
# Voi non potete morire, e non sarete mai condannati alla dannazione eterna.
# Aprite le vostre antenne (sesto senso) e comunicate con noi, tutti siete in grado di farlo.
Annunakko messaggio universale, anno galattico 1
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Netiquette :
Nazione :
SkOss|nO ha scritto:Annunakko, comincio con qualche domanda allora.
Prime domande e prime risposte:
1 - Gli umani hanno solo un difetto, pensare di averlo.
Siete esseri magnifici, con poteri che neppure immaginate, ma non lo ricordate. Vi limitate ad usare solo il 5% / 10% della capacita della vostra mente e sprecate il resto per sopravvivere e fantasticare cose che non create. (Presto vi aiuteremo ad evolvere).
2 - Nell'Universo esistono milioni di "razze", esseri viventi, piu o meno evolute del genere umano. Guarda le stelle e immagina un pianeta come il vostro che ruota nella sua orbita, e moltiplica questi pianeti per tutte le stelle che vedi e che riesci a contare, avrai una stima di quanta vita c'è nel cosmo. L'Autodistruzione è un programma acquisito da miti e credenze errate, siete stati creati per vivere nella pace e nell'amore, e eravate in grado di avere tutto, cioè vivere nell'abbondanza, ma il vostro "ego" vi ha portati a isolarvi e a considerarvi separati gli uni dagli altri, quindi la vostra ricchezza si è frammentata e spesso per alcuni di voi sparita del tutto. Gli esseri Evoluti di altri sistemi vivono con altri valori, e con piu consapevolezza, e sono in grado di stare insieme senza distruggersi e farsi del male. (Questo è un comportamento poco funzionale della vostra civiltà moderna). (Vi aiuteremo pure in questo).
3 - Come ti ho descritto prima c'è vita su altri pianeti, e non tutti sono evoluti, quindi ci sono popolazioni come voi sulla terra che si uccidono per nulla, e si autodistruggono senza senso, e altre che vivono in pace e armonia per evolvere insieme uniti.
I Valori sono credenze maturate da esperienze, non sono fondamentali per costruire una civiltà funzionale. Gli esseri evoluti vivono l'abbondanza in modo comune, e nessuno sofre per mancanza di qualcosa, tutti hanno tutto cio che serve. Gli esseri umani potrebbero fare lo stesso, ma non ricordano chi sono, lo hanno dimenticato, ma siete in grado di cambiare. (Vi aiuteremo a ricostruire quel paradiso sulla terra).
La nuova era porterà Pace, Amore e felicità ovunque, ma è necessaria una rinascita.
Annunakko, messaggio di risposta, anno galattico 1
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Netiquette :
Nazione :
non credo a nulla di tutto questo non credo che non esiste nulla che sia sbagliato, le lacrime per il mio cane che è morto erano lacrime di dolore era sbagliata errata quella morte ed inaccettabile per me. Non sono daccordo e non mi piace che chi è stato il più severo assassino di questo mondo, sia considerato al mio stesso livello, in questo modo la vita stessa non avrebbe senso.
Basta con queste fantasticherie, anche te Annunakko hai un lavoro hai sonno metti benzina nella tua macchina e contribuisci alla fine di questo mondo.
Basta con queste fantasticherie, anche te Annunakko hai un lavoro hai sonno metti benzina nella tua macchina e contribuisci alla fine di questo mondo.
Marius ha scritto:benvenuto Annunakko
Rispondo volentieri alla tua domanda:
Sei pieno di prove schiaccianti, guarda ad esempio tutti i simboli megalitici che vi abbiamo lasciato, o pensi che quelle pietre le abbia spostate il vento?
Cercavate Altrantide (prima base della colonia) e la cercavate nell'oceano pacifico, nel'Atlantico e in posti strani come in Europa. Avevate tutti gli strumenti per ricordare, e finalmente lo avete fatto.
Ora avete un problemino, Atlantide si è spostata da quel posto in cui pensavate che fosse per colpa della Dislocazione terrestre e adesso non sapete come fare a trovare altre prove sulla sua autenticità. Su una cosa avevate ragione, era stata sommersa dal diluvio, ma dove era finita? molto piu a Sud del pianeta, proprio in Antartide prima chiamata Ἀτλαντίς.
Trovate cose che avete sempre avuto sotto gli occhi, ma molti scienziati per via della loro innata natura di nascondere quello che non possono spiegare ne dimostrare, ci avete messo un po di piu.
Potevate usare la matematica quantistica molto tempo prima, potevate fare scoperte scientifiche rivoluzionarie, ma avvolte erano talmente rivoluzionarie che avete deciso di cancellare ed eliminare.
Molti scienziati sono stati uccisi per aver scoperto cose che altri scienziati non volevano o non erano pronti ad accettare, e cosi è andata per tutta la vostra evoluzione tecnologica che è cominciata 120 anni fa, grazie al nostro supporto.
L'Egitto è pieno di prove della nostra esistenza, e gli "UFO" siamo noi con la nostra bolla di trasporto, tipo autobus o camion che usate voi per trasportare oggetti e trasportare persone da un punto ad un'altro dello spazio. La Piana di Giza era uno dei nostri aeroporti, e le piramidi sono la nostra piccola torre di controllo.
Ci sono molte altre cose che scoprirete nei prossimi due anni, ma non vi serviranno per prevenire l'avvento della nuova era.
Di prove ne avete a sufficienza, e alquanto schiaccianti per peso e dimensioni
Invece di cercare prove fuori di voi, cercatele dentro di voi, li c'è scritto il diario di bordo, la scatola nera, l'enciclopedia universale di tutto cio che siete, basta consultarla.
Piccolo difetto che avete preso nella vostra evoluzione, pensate di essere il vostro corpo, e usate solo i vostri 5 sensi base, trascurando il piu importante, il 6 che avete al centro della fronte e che non ricordate come usare. (Imparerete, ricorderete come usare pure quello).
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:non credo a nulla di tutto questo non credo che non esiste nulla che sia sbagliato, le lacrime per il mio cane che è morto erano lacrime di dolore era sbagliata errata quella morte ed inaccettabile per me. Non sono daccordo e non mi piace che chi è stato il più severo assassino di questo mondo, sia considerato al mio stesso livello, in questo modo la vita stessa non avrebbe senso.
Marius,
gli esseri viventi che chiamate animali sono esseri come voi in evoluzione, e come voi hanno deciso la loro forma fisica e per quanto tempo stare sul pianeta. Siete voi a decidere tutto prima di nascere, decidete la vostra famiglia, il giorno della nascita e del ritorno a casa, decidete il vostro nome e la vita che volete, siete liberi di vivere le vostre esperienze e potete cambiarle quando volete.
Una cosa non potete fare, cambiare la vita, che è in continuo movimento ed evoluzione, e tale processo non può essere fermato da nessuno, devi solo accettare la vita per quella che è, ed apprezzarla attimo per attimo. Una cosa apparentemente brutta come la morte di un animale a cui eri molto affezionato è un momento di trasformazione di quell'essere in energia e cambiamento di identità e di corpo fisico. Il tuo "Cane" può essere diventato un essere umano o nuovamente un animale secondo la sua scelta individuale. L'Anima è Una unita al Tutto, ma avete coscienze singole e comuni.
Quando si "muore" si passa da uno stato di sofferenza fisica ad uno stato di sollievo e gioia immensa dopo per questo nessuno torna indietro e non vedi gente che resuscita, apparte alcuni maestri che cercano di svegliarvi da questa illusione di fine di tutto.
Il Dolore è semplicemente un sentimento di rabbia per non poter controllare la vita, o una sensazione di perdita di amore da parte di qualcuno a cui eri profondamente legato, ed è un sentimento profondo e pieno di compassione, ma tutti dovreste capire che tutte le cose che in apparenza sembrano negative o brutte, da un'altra parte sono positive e piene di gioia. Dipende dall'osservatore e dall'osservato. Per te puo sembrare una cosa terribile e dolorosa, per il tuo cane una gioia immensa e una liberazione da un corpo che non gli serviva piu.
Comincia ad osservare quello che ti succede accanto con piu attenzione e con meno superficialità e troverai il senso a tutto cio che succede. Amore e Paura sono lo stesso sentimento ma con diversa vibrazione (livello). Vai verso l'Amore e ti allontani dalla paura e dai bisogni, vai verso la paura e ne senti la necessità e la tristezza.
Annunakko, messaggio per un amico, anno galattico 1
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Netiquette :
Nazione :
sai spiegarmi se sul tuo pianeta esiste qualcosa che collega questi due numeri 17:17 ? sai prima della morte del mio cane l'ho visto tutti i giorni con una certa sincronicità e continuo a vederlo anche adesso.
E' strano le tue teorie sembrano uguali a quelle di altri e si chiamano teorie new age , ma come sempre le prove non esistono, se esistessero non c'è bisogno di aspettare c'è gente che vuole le risposte adesso.
E' strano le tue teorie sembrano uguali a quelle di altri e si chiamano teorie new age , ma come sempre le prove non esistono, se esistessero non c'è bisogno di aspettare c'è gente che vuole le risposte adesso.
Annunakko, dici che volete farci ricordare chi siamo, e che ci date prove schiaccianti, però così schiaccianti non sono, sono tutte argomento di studio da cui poi nascono solo supposizioni, e mai certezze, e questo sicuramente non stimola la nostra voglia di capire se veramente siamo diversi da ciò che pensiamo di essere, non è un po una contraddizione? Una prova schiacciante per me può essere anche la più stupida, tipo veder scritta qualcosa in un foglio che ho davanti che sino a 5 minuti fa non c'era, prova ridicola, ma anche la più schiacciante, quindi perchè ad ogni prova lasciate sempre supposizioni e mai certezze?
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Marius ha scritto:sai spiegarmi se sul tuo pianeta esiste qualcosa che collega questi due numeri 17:17 ? sai prima della morte del mio cane l'ho visto tutti i giorni con una certa sincronicità e continuo a vederlo anche adesso.
Rispondo con piacere alla tua domanda:
La religione è la principale causa della separazione degli esseri umani, e se non avreste sprecato tanta energia per tale scopo adesso sareste molto piu evoluti di adesso. L'unica pseudoreligione che si avvicina al nostro pensiero evolutivo la chiamate buddismo, ma pure li avete concetti poco funzionali e fuorvianti dalla realtà ultima.
Tutto l'universo è matematica applicata, tutto gira attorno ai numeri, tutto è una vibrazione piu o meno forte, e tutte le vibrazioni sono energia in movimento. La legge dei Quanti che finalmente dopo secoli avete scoperto e state applicanto vi avrebbe portato molto avanti, ma siete arrivati un po tardi per svegliarvi, riprenderete insieme a noi, e piu velocemente.
I numeri sono la vita in movimento, non esiste cosa nell'universo che non si possa calcolare, contare, misurare, ma è tutto variabile, una matrice fittissima di dati di misura astronomica.
Il tuo 17.17 e un richiamo al numero che richiama un messaggio mentale, o una comunicazione dimensionale. Nel nostro sistema usiamo 11.11 numeri simili ma per indicare due comunicazioni differenti. I numeri possono essere associati a richiami energetici diversi, ma possono essere solo e semplici numeri richiamati dalla mente in condizioni di stress emotivo.
11.11 sono i numeri di passaggio da una dimensione ad un'altra, il momento esatto in cui la porta tra le dimensioni si apre.
Annunakko, messaggio di traduzione, anno galattico 1
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Netiquette :
Nazione :
Te sei solo un ubriaco. Sei ubriaco di fede. Sei uno di quei bigotti che vanno in giro a predicare la parola di un presunto Signore e che fanno leva sull'ignoranza e la disperazione della gente. Hai abbracciato chissà quale folle setta cristiana e sei venuto qui a predicarcela.
Dicci la verità: è il tuo forum questo? Perché le frasi sono le stesse che hai riportato qui (hai solo sostituito alla parola "Dio" la parola "Universo") e nei link sulla colonna sinistra ce n'è uno che indirizza a "2012 il risveglio" e uno che ora indirizza a questo forum. Sei un bigotto esaltato e accecato da una fede che hai inventato insieme a qualche tuo amichetto e sei venuto qui a cercare nuovi discepoli pensando che avresti fatto presa su chi crede negli sconvolgimenti del 2012. Te lo dirò sinceramente: mi fai parecchio caa'! Sparati!
Dicci la verità: è il tuo forum questo? Perché le frasi sono le stesse che hai riportato qui (hai solo sostituito alla parola "Dio" la parola "Universo") e nei link sulla colonna sinistra ce n'è uno che indirizza a "2012 il risveglio" e uno che ora indirizza a questo forum. Sei un bigotto esaltato e accecato da una fede che hai inventato insieme a qualche tuo amichetto e sei venuto qui a cercare nuovi discepoli pensando che avresti fatto presa su chi crede negli sconvolgimenti del 2012. Te lo dirò sinceramente: mi fai parecchio caa'! Sparati!
Ospite- Ospite
SkOss|nO ha scritto:Annunakko, dici che volete farci ricordare chi siamo, e che ci date prove schiaccianti, però così schiaccianti non sono, sono tutte argomento di studio da cui poi nascono solo supposizioni, e mai certezze, e questo sicuramente non stimola la nostra voglia di capire se veramente siamo diversi da ciò che pensiamo di essere, non è un po una contraddizione? Una prova schiacciante per me può essere anche la più stupida, tipo veder scritta qualcosa in un foglio che ho davanti che sino a 5 minuti fa non c'era, prova ridicola, ma anche la più schiacciante, quindi perchè ad ogni prova lasciate sempre supposizioni e mai certezze?
SkOss|nO
prove di cosa? di una materializzazione energetica? di una sublimazione mentale? una luce improvvisa nel cielo? un disco volante che ti soggiorna in salotto? le prove sono seminate in tutto il pianeta, siamo stati noi a metterli dove stanno, ma gli scienziati che sono o credono di essere gli esseri piu intelligenti non credono ai loro stessi occhi e li chiudono per inventarsi storie immaginarie piu credibili e piu fantasiose della realtà.
Il tempo delle prove è terminato, tra poco ci vedrete davvero passarvi sopra la testa, senza nasconderci, perchè ormai non ha una funzione. Ci siamo sempre nascosti dietro allo scudo optomagnetico per non farvi spaventare e attaccarci con le vostre armi primitive, semplicemente per questo motivo. Adesso il tempo è arrivato e quelli che voi chiamate angeli siamo noi senza corpo, e potete finalmente sentirci e vederci.
Siamo venuti gia 6 volte sulla terra dalla prima colonizzazione, e questa è la 7ma venuta, la fine dell'anno galattico e del cerchio cosmico, il ritorno al punto 0 zero.
Se vuoi, volete, vogliono prove ancora piu appariscenti di quelli che ci sono gia sotto i vostri sensi ottici li avrete prestissimo. Stiamo seminando il mondo giornalmente di segni sul grano, e nel cielo, ma siete ciechi e guardate altrove.
Non avete bisogno di prove, avete bisogno di guardarvi dentro.
Annunakko, messaggio di rivelazione oggettiva, anno galattico 1
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Netiquette :
Nazione :
Il problema è proprio questo, perchè lasciate prove interpretabili solo dai nostri scienziati? visto che loro ci fanno credere ciò che vogliono farci credere, io personalmente non ho mai visto alcuna prova che possa farmi riflettere o guardarmi dentro, ho solo sentito i nostri scienziati che cercano di spiegarci delle cose che hanno trovato, quindi io personalmente non ho motivo di cercare dentro di me qualcosa che in cui nemmeno io credo, perchè non ci credo? perchè non è mai esistita ai miei occhi, io sono nato con la consapevolezza di essere ciò che credo di essere, se poi sono qualcosaltro non posso scoprirlo guardandomi dentro, perchè probabilmente non sono neanche in grado di guradarmi dentro, e come me penso tutti gli umani di questo sistema solare
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Don Zauker ha scritto:Te sei solo un ubriaco. Sei ubriaco di fede. Sei uno di quei bigotti che vanno in giro a predicare la parola di un presunto Signore e che fanno leva sull'ignoranza e la disperazione della gente. Hai abbracciato chissà quale folle setta cristiana e sei venuto qui a predicarcela.
Sono qui per dare supporto a chi si prepara al passaggio quantico, e non a predicare una religione, ne fare parte di una setta umana. Ho conosciuto molte persone sagge su internet, e ho trovato maestri in grado di aprire il cuore in modo saggio e sincero a chi tiene le barriere dell'anima alte e invalicabili.
Ho rivelato quelle indicazioni universali a molta gente e a diversi forum di questo server, e ogniuno è libero di cambiare la parola "Energia" in Universo, Dio, Vita, Luce, Sè, Amore, Alfa e Omega, e in tutti i modi in cui rappresentate e chiamate la vostra Divinità interna.
Troverete altri miei messaggi se cercate in altri forum e in altri siti web, e mi fa piacere che siate cosi attenti da trovarli e vederli.
Don Zauker, io non giudico nessuno, tanto meno te, e nessun'altro essere umano, mi limito ad osservare e a rispondere a domande semplici che l'umanità non è riuscita ad interpretare in modo corretto e funzionale. Mi aspetto da molti l'atteggiamento di ostilità e di diffidenza, è nello spirito umano di questa ultima era, ed è come respirare per voi, quindi non mi aspetto nessun complimento ne apprezzamento. Avete ucciso e crocifisso maestri e scienziati per molto meno, quindi capisco che non siete ancora in grado di aprirvi all'Energia che è prigioniera nel vostro animo.
Annunakko, risposta ad un messaggio amichevole, anno galattico 1
Ultima modifica di Annunakko il Ven 24 Lug - 13:52:19 - modificato 1 volta.
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Netiquette :
Nazione :
SkOss|nO ha scritto:Il problema è proprio questo, perchè lasciate prove interpretabili solo dai nostri scienziati? visto che loro ci fanno credere ciò che vogliono farci credere, io personalmente non ho mai visto alcuna prova che possa farmi riflettere o guardarmi dentro, ho solo sentito i nostri scienziati che cercano di spiegarci delle cose che hanno trovato, quindi io personalmente non ho motivo di cercare dentro di me qualcosa che in cui nemmeno io credo, perchè non ci credo? perchè non è mai esistita ai miei occhi, io sono nato con la consapevolezza di essere ciò che credo di essere, se poi sono qualcosaltro non posso scoprirlo guardandomi dentro, perchè probabilmente non sono neanche in grado di guradarmi dentro, e come me penso tutti gli umani di questo sistema solare
Guardarsi dentro è semplice come aprire gli occhi, o respirare, è un dono innato, programmato nel vostro DNA. Nei secoli e con tante credenze quel dono è andato mortificato e atrofizzato perchè poco usato.
La meditazione è un modo per riutilizzare quel senso e ritrovare se stessi. Conosci te stesso e conosci la tua divinità, immortalità e appartenenza alla nostra "razza".
Abbiamo lasciato segni molto chiari, e cosi evidenti che pure i bambini riuscirebbero a capire, e infatto molti bambini ci arrivano prima degli scienziati.
Guardate il mondo con i vostri occhi e non con quelli degli altri, e leggete usando la vostra mente e non quella che considerate intelligenti e migliore di voi. Siete tutti perfettamente uguali, geneticamente identici, apparte per qualche cromosoma che abbiamo inserito per il colore della pelle, per una funzione termica.
Avete la mente, usatela, avete gli occhi, usateli, avete i sensi, usateli.
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Netiquette :
Nazione :
Io credo annunakko,che ciò che dici in parte è positivo,purtroppo la società di oggi è materialista ecc però è anche vero che ciò che scrivi non va scritto o detto tramite uno schermo di un pc ecc;credo fermamente che se ciò che scrivi fosse vero,allo stato attuale del mondo,faresti prima a dichiararti pubblicamente con interviste ai giornali ecc in modo da rendere tutti partecipi ecc con prove tangibili e reali ecc.
Mia piccola opinione personale,stò vivendo in un periodo in cui vorrei solo farla finita dato che nulla della mia vita mi stà aiutando,ne la famiglia ne il lavoro,gli amici mi hanno abbandonato ormai;allora penso che se ci dovesse essere un cambiamento in ognuno di noi ecc esso deve essere scoperto,voluto e abbracciato da noi senza aiuti o consigli esterni(tipo ciò che scrivi),spesso nel tentativo di consigliare soluzioni si può ottenere il cosidetto effetto molla al contrario(io do una carezza a una ragazza per affetto lei lo scambia per tentativo di stupro e mi denuncia per esempio).
La razza umana è fondata anche sullo sbagliare con la propria testa,sul seguire il proprio cuore,le propie sensazioni ecc,purtroppo nella nostra era regna la freddezza dei sentimenti(vedi mio padre che mi ha abbandonato a suo tempo,io l'ho perdonato e lui che fa alle mie richieste di affetto?mi risponde che non può e mi manda a quel paese(compresa mia sorella per cui avrei dato l'anima).
ora io ho la mente e la uso,gli occhi anche i sensi idem ma ho ottenuto solo dolore.come diceva gibran il dolore è ciò che la vita usa per scuotere la tua anima come una ghianda dall'albero per rivelarne poi il frutto dolce dentro,ma a volte l'animo umano non regge tale dolore e allora che si dovrebbe fare?un salto quantico come dici tu?Io credo che allo stato stato attuale della società dove regna solo il denaro,il materiale,il no ai sentimenti non ci sia posto per altri profeti,messaggeri ecc.
Credo maggiormente a quando nonostante il dolore che mi stà rendendo freddo quasi pronto a morire si fa strada ogni tanto quella vocina che mi fa piangere vedendo una scena tenera di un film o quando vedo un cagnolino per strada senza padrone e mi fermo a dargli da mangiare togliendomi quel poco che ho,credo a quel poco di umanità di affetto di dolcezza che ho dentro che a tutto ciò che mi circonda,compreso post come questo.
Il vero salto quantico è quello che gente come me sta vivendo ora,un dolore che non ha fine,non quello che leggo su internet o che dici tu o i testimoni di geova ecc.
credo ai fatti,dove fatti intendo compassione,affetto,condivisione,non parole su nuovi messia,evoluzione spirituale ecc;se nel mondo si pensasse di più al concreto,al volersi bene,aiutarsi senza dire guarda non veste firmato,ha la casa fatiscente,è un barbone ecc allora si che si potrebbe fare un salto di civiltà concreto per questo mondo,un salto tangibile,un miglioramento reale ma è solo utopia.
Scusatemi se sono andato off topic ma spero si sia capito il mio pensiero.
Rispetto annunakko ma non condivido nulla a riguardo di evoluzione spirituale ecc.
Mia piccola opinione personale,stò vivendo in un periodo in cui vorrei solo farla finita dato che nulla della mia vita mi stà aiutando,ne la famiglia ne il lavoro,gli amici mi hanno abbandonato ormai;allora penso che se ci dovesse essere un cambiamento in ognuno di noi ecc esso deve essere scoperto,voluto e abbracciato da noi senza aiuti o consigli esterni(tipo ciò che scrivi),spesso nel tentativo di consigliare soluzioni si può ottenere il cosidetto effetto molla al contrario(io do una carezza a una ragazza per affetto lei lo scambia per tentativo di stupro e mi denuncia per esempio).
La razza umana è fondata anche sullo sbagliare con la propria testa,sul seguire il proprio cuore,le propie sensazioni ecc,purtroppo nella nostra era regna la freddezza dei sentimenti(vedi mio padre che mi ha abbandonato a suo tempo,io l'ho perdonato e lui che fa alle mie richieste di affetto?mi risponde che non può e mi manda a quel paese(compresa mia sorella per cui avrei dato l'anima).
ora io ho la mente e la uso,gli occhi anche i sensi idem ma ho ottenuto solo dolore.come diceva gibran il dolore è ciò che la vita usa per scuotere la tua anima come una ghianda dall'albero per rivelarne poi il frutto dolce dentro,ma a volte l'animo umano non regge tale dolore e allora che si dovrebbe fare?un salto quantico come dici tu?Io credo che allo stato stato attuale della società dove regna solo il denaro,il materiale,il no ai sentimenti non ci sia posto per altri profeti,messaggeri ecc.
Credo maggiormente a quando nonostante il dolore che mi stà rendendo freddo quasi pronto a morire si fa strada ogni tanto quella vocina che mi fa piangere vedendo una scena tenera di un film o quando vedo un cagnolino per strada senza padrone e mi fermo a dargli da mangiare togliendomi quel poco che ho,credo a quel poco di umanità di affetto di dolcezza che ho dentro che a tutto ciò che mi circonda,compreso post come questo.
Il vero salto quantico è quello che gente come me sta vivendo ora,un dolore che non ha fine,non quello che leggo su internet o che dici tu o i testimoni di geova ecc.
credo ai fatti,dove fatti intendo compassione,affetto,condivisione,non parole su nuovi messia,evoluzione spirituale ecc;se nel mondo si pensasse di più al concreto,al volersi bene,aiutarsi senza dire guarda non veste firmato,ha la casa fatiscente,è un barbone ecc allora si che si potrebbe fare un salto di civiltà concreto per questo mondo,un salto tangibile,un miglioramento reale ma è solo utopia.
Scusatemi se sono andato off topic ma spero si sia capito il mio pensiero.
Rispetto annunakko ma non condivido nulla a riguardo di evoluzione spirituale ecc.
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:Io credo annunakko....
Caro Mir2012,
potevi scegliere un'esitenza piu tranquilla, piu gratificante, piu appagante e piena di amore, e hai scelto la vita che vivi adesso, un motivo ci sarà stato se hai fatto questa scelta consapevole.
Non ci saranno messia, invasioni aliene, trasformazioni strane, ma un inevitabile crescita evolutiva dell'umanità.
Gli umani soffrono perchè si sentono soli, e non si accorgono che tutto l'amore che hanno dentro puo bastare a colmare tutti i vuoti della loro vita.
L'Amore che ti è mancato dai tuoi piu vicino parenti non è una tua mancanza, ma un buco che si è creato tra le generazioni, e non è raro trovare situazioni similari alle tue.
La mia non è l'unica verità possibile, ma una delle tante, e sei libero di osservarla e capirla, oppure continua la tua esistenza alla ricerca di te stesso, perchè quella ti porterà a casa in ogni caso.
Le parole non servono a colmare i vuoti dell'anima, ma solamente la compassione e l'amore per se stessi puo cambiare la vita e riempire quei vuoti con gioia.
L'Energia dell'Universo è Gioia, non dolore, e senza corpo si sta "da Dio" e io ne so qualcosa.
L'Anima (Energia) non ha limiti, nessuno, e puo fare realmente TUTTO.
Tutti tornerete ad essere Energia pura, e succede ciclicamente, la vita non finisce alla morte del corpo.
Hai presente una ruota? un cerchio perfetto? non ha ne inizio ne fine, ed è proprio come la vita.
Stai in pace con te stesso, ritrova la tua sensibilità e gioia interiore con la meditazione, non hai nulla da perdere, attendi con amore il momento del ritorno a casa, e non forzare i tempi, noi "gli angeli" ti guideremo come abbiamo sempre fatto, e faremo con tutti.
Il coraggio non ci vuole per morire, ma per vivere! riconosci la tua forza e il tuo amore.
Potevi scegliere di essere Michael Jackson, e hai scelto di essere chi sei, ogniuno ha la propria esperienza da compiere per evolversi interiormente, e l'umanità è arrivata a quel punto.
E' ricordati, un singolo individuo non rappresenta tutta la sua "razza".
Messaggeri come me ce ne sono 144.000 in tutto il mondo e stanno riportando tutti al risveglio, ma senza diffondere il panico che come sai è inutile ed è distruttivo, quindi ogniuno ha il tempo di maturare gli eventi.
Questo disegno lo abbiamo lasciato nel 2005 ed è per avvertirvi di prepararvi
alla rotazione dell'asse terrestre. E' un disegno semplice fatto apposta per essere capito.
Non temere, siamo gia qui... e tra poco ci vedrai realmente con i tuoi occhi fisici e spirituali.
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Netiquette :
Nazione :
nn pensavo ke lally nuda assomigliasse all' aliueno di misterolally_xD ha scritto:o mio dio ci mancava solo l alieno,ma per favore,ke ridicolo.
cmq benvenuto ..
Federico- Partecipante Novizio
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5606
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2