Solo io posso aprire questo topic
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Solo io posso aprire questo topic
Apro questo topic per fare i più sinceri auguri di un buon compleanno ad una persona speciale, augurandogli tanta felicità e, soprattutto, di riuscire a tromba' almeno una fia prima di mori'. Tanti auguri, a modo mio, a quella faccia da cazzo di frate, theGP89. 100 di questi giorni! Con me a pigliarti per il culo, s'intende.
Ospite- Ospite
Re: Solo io posso aprire questo topic
dov'è la torta? è.é
Auguri!!!!
Auguri!!!!
SkOss|nO- Partecipante Mistico
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6017
Hahaha!! E ti pareva ke degli auguri normali era impensabile ke riuscissi a farli XDDon Zauker ha scritto:Apro questo topic per fare i più sinceri auguri di un buon compleanno ad una persona speciale, augurandogli tanta felicità e, soprattutto, di riuscire a tromba' almeno una fia prima di mori'. Tanti auguri, a modo mio, a quella faccia da cazzo di frate, theGP89. 100 di questi giorni! Con me a pigliarti per il culo, s'intende.
beh.. GRANDE FRATE!!! (marius, porco te manca l'emoticon giusta )
ke don zauker vegli sempre su di te
grazie mariuuuuussss anke te gentilissimoMarius ha scritto:Auguri sacco di merda
deh.. metallaro ingordo nn ci sono torte commestibili da mandare x posta.. u.u XDSkOss|nO ha scritto:dov'è la torta? è.é
Auguri!!!!
cmq grazieeeeeeeeeeee
Ospite- Ospite
PEtri tantissimi auguri ..anche se nn ha senso ke te li rifaccio,dato che te li ho fatto a mezzanotte.. e poi ora sei in nave diretto per la sicilia..
.____. mi mancherai :°(
.____. mi mancherai :°(
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Topic rigorosamente Gattesco
» Aiuto non riesco più ad aprire i file video
» pranzetto alla Camera
» Moderatore Off Topic
» Topic dello spam
» Aiuto non riesco più ad aprire i file video
» pranzetto alla Camera
» Moderatore Off Topic