Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta

+10
Marek
spirale82
cristian m.
jemma
SkOss|nO
Vale84
wany
Alaudae
cristian
Marius
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

in corso Re: Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta

Messaggio Da Marius Mer 2 Set - 0:04:42

fatevi il vaccino, fatevi il vaccino Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 682476
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 34e68vb

Netiquette : Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Romania
Punti : 13552

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso vaccino cinese

Messaggio Da Alaudae Gio 3 Set - 22:14:44

http://www.express-news.it/?p=14680

in cina hanno trovato un tipo di vaccino molto più efficace! e non importa essere volontari.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 Taiu0h
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 2vci68j

Netiquette : Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27767

in corso Africa,scoperto nuovo virus "Ebola"

Messaggio Da Marius Lun 14 Set - 1:18:36

14/9/2009
Africa,scoperto nuovo virus "Ebola"
Sarebbe mortale nell'80% dei casi
Un nuovo virus di origine sconosciuta, paragonabile al virus Ebola e causa di una febbre emorragica mortale nell'80% dei casi, è stato osservato nel 2008 in Sudafrica. Lo rivela uno studio presentato da un medico sudafricano. La prima persona infettata era una guida turistica di Lusaka, in Zambia. I primi sintomi del virus, chiamato Lujo, sono febbre, dolori muscolari, eruzioni cutanee, diarrea e insufficienze degli organi, in particolare del fegato.
Fonte
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 64qhqw10
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 34e68vb

Nazione : Romania
Punti : 13552

http://www.misteri2012.net/

Messaggio Da Alaudae Lun 14 Set - 9:20:58

Marius ha scritto:14/9/2009
Africa,scoperto nuovo virus "Ebola"
Sarebbe mortale nell'80% dei casi
Un nuovo virus di origine sconosciuta, paragonabile al virus Ebola e causa di una febbre emorragica mortale nell'80% dei casi, è stato osservato nel 2008 in Sudafrica. Lo rivela uno studio presentato da un medico sudafricano. La prima persona infettata era una guida turistica di Lusaka, in Zambia. I primi sintomi del virus, chiamato Lujo, sono febbre, dolori muscolari, eruzioni cutanee, diarrea e insufficienze degli organi, in particolare del fegato.
Fonte

rimarrà stranamente isolato come il suo predecessore?? considerata la sua possibilità di infezione per via aerea, e non per contatto come l'HIV - per questo virus bisognerebbe aprire un topic millenario - è un vero mistero come non si sia diffuso velocemente per il mondo. lo stesso dicasi per il Marburg.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Animale Preferito : Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 Taiu0h
La mia forza : Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 2vci68j

Messaggio Da cristian Ven 25 Set - 12:25:38

Influenza A: 3 mld dosi l'anno

(ANSA) - GINEVRA, 24 SET - L'Oms stima la capacita' mondiale di produzione di vaccino pandemico contro l'influenza da virus A H1N1 a 'circa 3 mld di dosi all'anno'. Si tratta di una stima inferiore alle precedenti (di circa 5 miliardi), ma i dati di sperimentazioni indicano che una sola dose dovrebbe bastare. Lo afferma l'Oms in una nota pubblicata oggi a Ginevra. Per l'Oms si tratta di una produzione 'inadequata' per una popolazione mondiale di 6,8 miliardi di persone.

che soldoni si fanno questi eh' Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 268647
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 K4awoy
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia

Punti : 9852

http://............................

in corso virus opportunista in mexico

Messaggio Da Alaudae Dom 25 Ott - 18:22:26

Il virus opportunista…
Marcello Pamio - 4 maggio 2009

Mi hanno scritto diverse persone che vivono in località diverse del Messico e tutte confermano che il virus dei suini non si vede...se non in tivù.
Sappiamo che i virus non si vedono a occhio nudo, ma lì non si vedono neppure i morti, non si vedono i funerali, non si sentono le testimonianze dei parenti di questi presunti morti.
L’unica cosa che non manca sono le mascherine e l’isteria di massa: panico fomentato dal governo e dai media per motivi ben precisi, che adesso vedremo.
Prima però facciamo un salto temporale indietro di qualche mese.

A febbraio scorso (attenzione alla data), nella località messicana La Gloria, nel municipio di Perote (Stato di Veracruz), c’è stata una strana ondata di infezioni respiratorie, con sintomi tipici dell’influenza, che ha colpito il 60% della popolazione. Su circa 3000 abitanti ci sono stati dei morti, il cui il numero esatto non si conosce: sicuramente 3 minori!
Secondo il quotidiano "La Jornada" ci sono stati 616 casi di I.R.A.: infezione respiratoria acuta.
Ufficialmente invece, i primi casi di “infezioni virali” sarebbero avvenuti a metà aprile!
Nella cittadina di Perote sorge casualmente la Granjas Carroll de Mexico, una transnazionale che trasforma i suini in “qualcosa” da ingurgitare.
Questa ditta scarica i liquami e vari rifiuti chimici e organici nelle lagune di ossidazione del territorio e questo potrebbe avere inquinato le falde e quindi l’acqua potabile dei paesi adiacenti, come La Gloria. Da diversi mesi infatti i cittadini locali si lamentano (arrivando anche a bloccare l'autostrada) dell'enorme inquinamento e dell'aria irrespirabile.

Granjas Carroll de Mexico Logo

La Granjas Carroll, multata ed espulsa dagli Stati Uniti nel 2006 per grave inquinamento ambientale, era stata denunciata per lo stesso motivo anche in Messico nel 2007, ma qui le autorità sanitarie si sono girate dall’altra parte...
La cosa interessante, che potrebbe spiegare il menefreghismo delle autorità, è che la Granjas ha come soci (al 50%) la Smithfield Food Inc. statunitense!

La Smithfield è semplicemente il "primo trasformatore di suini del mondo" che ha come azionisti: Barclays, Wellington management Co (investimenti finanziari), Eaton Vance Corp. (servizi finanziari), John Hancock Financial Services (servizi finanziari), Lord Abbett 6 Co., Wachovia Corp. (settima banca privata al mondo), Cofco (primo importatore di cereali dalla Cina), e fattura qualcosa come 12 miliardi di dollari all’anno (dati 2007)[1].
Ecco perché le autorità messicane, invece di bonificare aziende e multinazionali colpevoli di devastare l’ambiente (terra, acqua e aria) e di sfruttare in maniera miserabile gli animali, fanno orecchie da mercante e legiferano decreti ad hoc…
Come la legge approvata martedì 28 aprile 2009 (con 87 voti a favore e 10 contrari) dal Senato messicano sugli stupefacenti, che permetterà a chiunque di portare con sé 2 grammi di oppio, 50 milligrammi eroina, 5 grammi di cannabis o marijuana, 500 milligrammi di cocaina, 0,015 milligrammi di L.S.D. e 40 grammi di metanfetamine (come il Ritalin). [2]
Un bel regalo ai Padroni americani, visto che la centrale del narcotraffico a livello internazionale ha sede proprio in America, e uno dei diretti interessati è l'ungaro-israelo-statunitense George Soros.
Che sia questo il motivo della visita di Obama al presidente Calderon il 16 aprile scorso?

Non finisce qua, perché la situazione allarmante del fantomatico virus suino, ovviamente creata ad arte, serve anche per far passare leggi contro le libertà individuali: 11 settembre 2001 docet (Patriot Act).
Innanzitutto dal 28 aprile il governo di Città del Messico ha fatto chiudere ristoranti, bar, supermercati e scuole fino al 6 maggio prossimo, come se da quel giorno la pandemia e il contagio non preoccuperanno più. Questo per isolare le persone evitando, con la scusa del contagio, le riunioni.

Il 30 aprile chiuse tutte le attività commerciali pubbliche e private ad eccezione delle banche (i veri proprietari), ospedali (per somministrare farmaci ed eventualmente vaccini), farmacie (per le mascherine) e ovviamente i benzinai.
Dall’altra parte la Camera dei Deputati del Messico ha varato una nuova legge che permette alla Polizia Federale di intervenire sulle chiamate.[3]
Con 303 volti a favore, 13 contrari e 2 astenuti, verrà modernizzato il sistema di polizia federale del Messico e permetterà loro:
- Controllare, attraverso le società di telecomunicazioni, telefonate, posta elettronica e siti internet. Il tutto alla faccia della libertà di parola e di espressione;
- Le imprese private saranno costrette a fornire informazioni sul proprio personale;
- La polizia federale potrà infiltrarsi in associazioni, gruppi, movimenti civili, ecc., per prevenire ovviamente colpi di stato e terrorismo...

Nell’aeroporto di Città del Messico sono stati installati monitor termici per impedire che viaggino persone con una temperatura corporea superiore ai 37,50 °C.
Follia pura? Ovviamente no, lo scopo è esattamente quello di creare isteria e panico di massa.

Qui in Messico, l’unico virus che appare nella scena è il virus del controllo globale.
Nessuna pandemia, nessun mostro in grado di sterminare la popolazione, ma semmai le classiche e semplici infezioni batteriche isolate, amplificate dai media e trasformate in “terrorismo di stato” dal governo messicano e in “pandemia globale” dall’O.M.S.

In questo caso il mostro non è il povero suino o il virus (inventato o no), ma l’uomo stesso.
Sapete per esempio come i maiali vengono allevati e infine macellati?

Animali stressati, rinchiusi per tutta la misera vita in un loculo, che tendono a mordersi la coda e per questo gli viene tagliata assieme ai denti e alle orecchie. I maiali in simili condizioni muoiono di P.S.S. (Porcine Stress Syndrome), se non vengono schiacciati dal loro stesso peso, quanto vengono ingozzati.
Per non parlare delle iniezioni di antibiotici per le sempre più frequenti infezioni; gli ormoni per accelerare la crescita delle carni; psicofarmaci per sedare lo stress, ecc.
Tutto questo – provato dall’inchiesta di Giuliano Ferrieri pubblicata nell’Europeo nel 1991 – finisce nella fogna e nel piatto (qual è la differenza?)
Assieme alla carne di suino (dipende dagli standard d'igiene del singolo produttore) quindi possiamo mangiare:

- Ormoni
- Antibiotici
- Fattori di crescita
- Virus
- Beta-bloccanti
- Ritardanti tiroidei
- Psicofarmaci
- Pesticidi

Prosciutti, salami, insaccati, salsicce, wurstel e altre prelibatezza suine (visto che non si butta via niente), possono veicolare farmaci, antibiotici e agenti batterici pericolosi e infatti non è strano trovare tossine prodotte da batteri come l’Escherichia coli, oppure altri virus tossici e dannosi per l’uomo, ma che nulla c’entrano con la propaganda chiamata “febbre del suino”.
Il grosso problema semmai è che con la scusante di qualche caso sporadico di infezione (batterica), inizino con le vaccinazioni di massa, allora e solo allora, la situazione potrebbe veramente degenerare e diventare pandemia!

" che ne dite? che mondo è questo? noi crediamo che tutto vada bene, ma la verità è che questo pianeta è un gigantesco mattatoio " (alaudae)

www.disinformazione.it
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da cristian Dom 25 Ott - 18:43:08

che schifo di mondo Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 268647
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 K4awoy
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia

Punti : 9852

http://............................

Messaggio Da MONIK Dom 25 Ott - 18:49:47

LO SOSPETTAVO DA TEMPO ..è DAVVERO UNA COSA GRAVISSIMA...CHE FINE FAREMO MIO DIO Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 268647 Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 268647
Anonymous
MONIK
Ospite

Messaggio Da Alaudae Dom 25 Ott - 19:29:57

MONIK ha scritto:LO SOSPETTAVO DA TEMPO ..è DAVVERO UNA COSA GRAVISSIMA...CHE FINE FAREMO MIO DIO Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 268647 Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 268647

guarda, non so se sono incazzato (sic) più per gli umani o per quei poveri maiali, vittime indifese dell'essere umano e, perciò, di "chi" fa si che questo essere umano possa continuare ad inventare e/o a perfezionare il MALE. cristian dice che sono scettico o cinico, non ricordo, ma come si fa davanti a queste cose a rimanere sereni, ammesso che si poossa essere sereni in questo mattatoio? queste cose rappresentano una mazzata tremenda per le fondamenta stesse della chiesa cattolica, questo lo capisci no?
in fondo, la matematica non è un'opinione! due+due fa sempre quattro o all'improvviso fa ventidue? ditemelo voi.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso virus mortale

Messaggio Da Alaudae Sab 7 Nov - 16:32:04

Virus mortale minaccia i soldati Usa
sabato, novembre 7, 2009

L’esercito americano in Afghanistan devo affrontare una nuova minaccia. Un militare è morto per un virus rarissimo simile all’Ebola: la febbre emorragica Congo-Crimea. Registrata per la prima volta in Crimea nel 1944 e poi in Congo nel 1956, questo tipo di febbre emorragica -che viene trasmesso all’uomo da zecche o sangue infetto- fu segnalata 8 anni fa anche a Quetta, la capitale del Baluchistan, in Pakistan, al confine con l’Afghanistan.

In una corrispondenza da Kandahar, accessibile anche dal suo sito online, il giornale riporta che le autorità militari hanno inviato un’equipe medica in una remota postazione di combattimento nel sud dell’Afghanistan, per prelevare campioni di sangue dai membri dell’unità militare sul posto, dopo che un soldato è morto a causa di un virus simile all’Ebola, si legge. Uno dei medici militari presso la base di Kandahar, Jim Radike, esperto in medicina interna è malattie infettive, ha detto al giornale di Washington che un sergente di 22 anni è deceduto il 16 settembre scorso per via di una febbre emorragica causata da un virus contratto in seguito alla puntura di una zecca.

Radike ha inoltre confermato che il prelievo dei campioni di sangue è considerata una «misura precauzionale» e che i risultati delle analisi «potrebbero non arrivare prima di alcune settimane». La notizia giunge proprio mentre il Pentagono ha reso noto di aver inviato in Qatar 150,000 dosi di vaccino per l’Influenza A destinato alle truppe Usa in Iraq e Afghanistan. Una quantità che corrisponde alla metà delle dosi richieste dal Comando centrale Usa. È emerso nei giorni scorsi che alcuni afghani sarebbero morti dopo aver contratto il virus H1N1, che apparentemente sarebbe stato portato nel paese asiatico proprio dai militari stranieri.

Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 A09_20260681
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso Il vaccino è "il male"

Messaggio Da SkOss|nO Lun 9 Nov - 19:13:08

Ragazzi magari siete già tutti informati su questo, io da pochi giorni sto approfondendo un po la cosa ed oramai se ne parla parecchio, leggete un po qua, andate nella sezione "Risveglio delle coscienze e pandemia"
http://sois.fr/eveil_des_consciences_et_pandemie_copie_1/?lang=it
se riusciranno ad imporre il vaccino obbligatorio è la fine, inizio a credere che il 2012 è vicino, il vaccino a quanto pare oltre ad avere sostanze mortali di cui mai nessuno è a conoscenza contiene il virus stesso nelle fusioni o forme che loro stessi creano, e faranno di tutto per convincerci che questo è uno stato di pandemia serio (notizia falsissima) ma diventerà una cosa vera nel momento in cui in massa faremo questi vaccini. Cmq leggete, se le cose stanno davvero così la situazione è inquietante.
SkOss|nO
SkOss|nO
Partecipante Mistico
Partecipante Mistico

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 34j39n10
Segno Zodiacale : Vergine Cane

Punti : 6014

Messaggio Da jemma Mar 10 Nov - 8:40:33

non ti preoccupare,non possono obbligarci a fare il vaccino ,siamo in troppi a non volerlo compresi medici ,scienzati,e la maggior parte della popolazione,l'unica cosa che possono fare é cercare di metterci "paura"con la televisione,anche ieri giacobbo credo che ha parlato di questo vaccino e perche' bisogna farlo ma io non gli credo non credo + alla tv e ai telegiornali.
Poi c'é chi sta' male chi soffre di cuore chi é trapiantato, insomma chi ha dei problemi purtroppo non puo' rischiare quindi credo che la maggiorparte delle persone che stanno male lo faranno ma c'é una cosa che questo vaccino non é ancora arrivato almeno dalle mie parti .e per ora stanno vaccinando solo donne incinte e basta perche' non c'é .e una volta passato dicembre e gennaio credo che sia inutile vaccinarsi.
Cmq stai tranqui non ci possono obbligare e non credo che il 2012 abbia che fare con questo.
E x cambiare discorso,avete visto il film "Segnali dal futuro",bé non vorrei farla cosi' tragica ma li' credo che ci sono parecchie cose in comune con il nostro 2012 ,perlomeno é una delle ipotesi che gli si avvicina parecchio.é una risposta anche agli avvistamenti ufo.
jemma
jemma
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 34j39n10
Segno Zodiacale : Sagittario La mia forza : Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 2vci68j

Punti : 5636

Messaggio Da MONIK Mar 10 Nov - 10:31:48

MA è CHIARISSIMO ORAMAI CHE è TUTTA UN ESAGERAZIONE ALLO SCOPO DI CREARE PANICO E TERRORE IN MODO DA ESSERE COSTRETTI TUTTI A FARCI I VACCINI, ANCHE PERCHE SE PENSATE CHE L INFLUENZA NORMALE L ANNO SCORSO, A DETTA LORO HA FATTO ALL INCIRCA 8 MILA VITTIME, NN VEDO ADESSO COME MAI TUTTO QUESTO ALL ARMISMO...PENSATE SE X UN ATTIMO AVESSERO DATO IL BOLLETTINO GIORNALIERO DI TUTTI GLI 8 MILA MORTI COME STANNO FACENDO ADESSO, PENSATE UN Pò QUELLO CHE SAREBBE SUCCESSO, VE LO IMMAGINATE Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 301576 ECCO PERCHè IO PENSO CHE FORSE QUESTA SUINA è UN MONTATURA X VENDERE VACCINI E FORSE ANCHE X AMMAZZARCI LENTAMENTE.....MEDITIAMO GENTE , PERCHè QUESTA è UNA COSA MOLTO GRAVE Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 623561 Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 623561
Anonymous
MONIK
Ospite

in corso vaccino: rifiuti e legge marziale

Messaggio Da Alaudae Mer 11 Nov - 19:32:53

Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 6fo

La polonia rifiuta i vaccini e l'Ucrania proclama la Legge Marziale
Il Giornale OnlineSegnalata da brig.zero

Mentre l'Ucraina si ritrova ufficialmente nel bel mezzo di una pandemia e della legge marziale, a qualche chilometro da lì, dall'altra parte della frontiera, la Polonia ha decisamente rifiutato i vaccini!

La Pologne refuse les vaccins H1N1
Le Figaro
trad. di Giuditta

Il primo ministro polacco Donald Tusk ha accusato oggi (06/11/2009 ) le società farmaceutiche di voler far ricadere sui governi la responsabilità per eventuali effetti secondari dei vaccini contro la N1H1, giustificando in questo modo il rifiuto della Polonia di acquistarli.

"Sappiamo che le società farmaceutiche che vendono questi vaccini contro l'influenza H1N1 non vogliono assumere la responsabilità degli effetti secondari di questi preparati" ha dichiarato Tusk alla stampa. "Rifiutano di lanciare esse stesse sul mercato questi vaccini, perché sanno che la loro responsabilità giuridica sarebbe più importante. Queste società ci chiedono delle clausole che non sono conformi alla legislazione polacca, e che fanno ricadere tutta la responsabilità sul governo del paese: gli effetti secondari e le indennità eventuali".

Ricordiamo pure che in Finlandia per adesso il vaccino per l'influenza suina chi lo vuole se lo va a comprare a sue spese (ed a suo rischio e pericolo) in farmacia, senza che lo stato ne finanzi l'acquisto e ne provveda alla distribuzione.

Allora in Italia, in Francia, ecc. chi è responsabile di eventuali gravissimi effetti secondari? Chi pagherà?

.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da cristian m. Mer 11 Nov - 19:38:28

in italia li stanno regalando gli ambulatori in fretta e furia mha' sicuro che se dovro morire non sara' per il loro vaccino Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 193857
cristian m.
cristian m.
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Punti : 5526

Messaggio Da Alaudae Mer 11 Nov - 19:45:42

cristian m. ha scritto:in italia li stanno regalando gli ambulatori in fretta e furia mha' sicuro che se dovro morire non sara' per il loro vaccino Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 193857

in linea puramente teorica, anch'io vorrei scegliere la mia morte, e non regalarla al governo Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 193857
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da MONIK Mer 11 Nov - 20:27:35

CONDIVIDO PIENAMENTE, TROPPI ALLARMI E DENUNCE SU QUESTO VACCINO, PERSINO IL CODACONS NE HA CHIESTO GARANZIE X LA SUA SICUREZZA ED EFFICACIA,IL BOLLETTINO DI GUERRA GIORNALIERO ORAMAI è DIVENTATO FUORILUOGO E RIDICOLO,DOVE VOGLIONO ARRIVARE CON TUTTO CIò Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 301576
Anonymous
MONIK
Ospite

Messaggio Da Alaudae Mer 11 Nov - 22:59:25

MONIK ha scritto:CONDIVIDO PIENAMENTE, TROPPI ALLARMI E DENUNCE SU QUESTO VACCINO, PERSINO IL CODACONS NE HA CHIESTO GARANZIE X LA SUA SICUREZZA ED EFFICACIA,IL BOLLETTINO DI GUERRA GIORNALIERO ORAMAI è DIVENTATO FUORILUOGO E RIDICOLO,DOVE VOGLIONO ARRIVARE CON TUTTO CIò Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 301576

hanno bisogno dei nostri corpi come combustibile per il 21° secolo Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 600887
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da MONIK Ven 13 Nov - 16:49:52

GERMANIA MUORE SUBITO DOPO IL VACCINO Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 623561 Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 623561 [img]http://www.mondoraro.org/wp-content/uploads/2009/10/no-al-vaccino-mortale.jpg * 13 novembre 2009 - 16.14 (Ultima Modifica: 13 novembre 2009) BERLINO - E' morto 24 ore dopo aver ricevuto il vaccino contro il virus della nuova influenza A/H1N1. La vittima è un tedesco di 46 anni. A confermare il decesso sono state le autorità del Nord Reno-Westfalia. La magistratura di Wuppertal (ovest) ha già ordinato l'autopsia per accertare se la morte del 46enne sia stata provocata dal vaccino stesso. Nel frattempo il vice ministro alla Salute, Ferruccio Fazio, continua a ribadire che il vaccino non è pericoloso. Anche nel land orientale della Turingia una donna di 65 anni è morta il giorno dopo la vaccinazione a cui si era sottoposta. Il marito della vittima ha spiegato come la moglie abbia accusato un infarto dopo cena ed è deceduta dopo il ricovero in ospedale. A Duesseldorf un uomo di 30 anni ha invece subito uno choc anafilattico dopo essere stato vaccinato. In un'intervista al Gt Ragazzi di Rai3, Fazio ha spiegato che farà vaccinare anche i suoi figli. "Io so che il vaccino non è pericoloso perché abbiamo tanti scienziati italiani e stranieri che lo sostengono. È stato provato su milioni di persone, vaccini quasi uguali a questo, e non è mai successo niente. Vi dovete fidare di me".
Anonymous
MONIK
Ospite

Messaggio Da MONIK Ven 13 Nov - 16:52:17

Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 No-al-vaccino-mortale
Anonymous
MONIK
Ospite

Messaggio Da Alaudae Ven 13 Nov - 23:03:27

mah, aspettiamo e vediamo se succede lo stesso in italia. altrimenti vuol dire che in germania usano un altro vaccino. ora in germania i tedeschi ci penseranno due volte prima di porgere il braccio!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso virus vivi nel vaccino

Messaggio Da Alaudae Sab 14 Nov - 9:57:50

Baxter: un prodotto conteneva virus vivi dell' influenza aviaria.
Di Helen Branswell, “The Canadian Press”, tradotto per Disinformazione.it da Stefano S.

La compagnia che ha rilasciato materiale virale contaminato con virus dell'influenza da un impianto produttivo austriaco ha confermato venerdì che il prodotto sperimentale conteneva virus vivi dell'influenza aviaria H5N1.
Un portavoce ufficiale dell'O.M.S. Europea ha detto che l'ente sta controllando da vicino lo svolgersi delle indagini sugli eventi che hanno avuto luogo nel laboratorio internazionale di ricerca della Baxter a Orth-Donau, Austria.

“A questo punto siamo fiduciosi di poter affermare che al momento il rischio per la salute pubblica e per gli addetti è minimo“ ha affermato l'ufficiale medico Roberta Andraghetti da Copenhagen, Danimarca.
“Ma ciò che rimane senza risposta sono le circostanze riguardanti l'incidente nel laboratorio di Orth-Donau della Baxter“

Il prodotto contaminato, una mistura dei virus influenzali stagionali H3N2 e di virus H5N1 non menzionati in etichetta, è stato fornito ad una compagnia di ricerca austriaca. La ditta austriaca Avir Green Hills Biotecnology ha poi spedito porzioni del prodotto ai suoi subappaltatori nella Repubblica Ceca, Slovenia e Germania.
L'incidente da contaminazione, che è sotto inchiesta nei quattro paesi europei, è venuto alla luce quando il subappaltatore nella Repubblica Ceca ha inoculato il prodotto a dei furetti ed essi sono morti. I furetti (mammiferi) non dovrebbero morire se esposti ai virus H3N2 dell'influenza umana.

Le Autorità Sanitarie Pubbliche preoccupate per quello che è stato descritto come un “serio errore”da parte della Baxter hanno ipotizzato che la morte dei furetti significasse che il virus H5N1 nel prodotto fosse vivo. Ma la compagnia, Baxter International inc., è stata avara di informazioni inerenti l'accaduto.
Venerdì il direttore delle comunicazioni globali di bioscienze della compagnia ha confermato ciò che gli scienziati avevano sospettato.
“Era vivo “ ha detto in una e-mail Christopher Bona.
Il prodotto contaminato, che Baxter chiama “materiale virale sperimentale” è stato prodotto nel laboratorio di ricerca di Orth-Danau. La Baxter produce i suoi vaccini contro l'influenza - compreso un vaccino umano contro l' H5N1 per il quale è attesa una licenza a breve – in un laboratorio della Repubblica Ceca.

Le persone familiari con le norme di biosicurezza sono sgomente per il fatto che il virus umano H3N2 e il virus H5N1 convivessero in qualche modo nel laboratorio di Orth-Donau.
Numerosi esperti hanno sottolineato che si tratta di una pratica pericolosa che non dovrebbe essere permessa.
Il rilascio accidentale di una mescolanza di virus H5N1 e H3N2 avrebbe potuto provocare conseguenze terribili.
Il virus H5N1 non infetta facilmente gli esseri umani mentre il virus H3N2 sì . Se qualcuno esposto ad una mescolanza dei due fosse stato infettato simultaneamente da entrambi i ceppi , avrebbe potuto servire da incubatrice per un virus ibrido capace di essere trasmesso facilmente da persona a persona .

Questo processo di mescolamento, chiamato riassortimento, è uno dei due modi in cui vengono creati virus pandemici.
Tuttavia non sussistono indizi che ciò sia accaduto .
“Non abbiamo alcuna evidenza che sia avvenuto un riassortimento“ ha detto Andraghetti.
“E non abbiamo alcuna evidenza di un incremento della trasmissibilità dei virus coinvolti nell'esperimento con i furetti nella Repubblica Ceca“ .
Baxter non ha gettato molta luce – almeno pubblicamente – su come possa essere accaduto l'incidente. Precedentemente questa settimana Bona ha definito l'errore come il risultato di una combinazione di “Semplicemente il procedimento in sé, (ed) errori tecnici ed umani in questa procedura“
Egli ha detto che non poteva rivelare di più perchè avrebbe diffuso informazioni brevettate sul processo di produzione della Baxter.

Andraghetti ha aggiunto venerdì che i quattro governi che stanno investigando stanno cooperando strettamente con l'O.M.S. E il Centro Europeo per il Controllo delle Malattie a Stoccolma, Svezia.
“Siamo in stretto contatto con le autorità austriache per capire quali fossero le circostanze dell'incidente nel loro laboratorio“ ha detto .
“E la ragione per cui desideriamo sapere che cosa è accaduto è per prevenire che simili eventi si ripetano in futuro e condividere le lezioni che possono essere apprese da questo evento con gli altri per prevenire simili eventi … questo è molto importante.”

www.disinformazione.it
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da MONIK Mer 18 Nov - 17:08:32

LA POLONIA CONTRO IL VACCINO H1N1....è UNA TRUFFA Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 623561 Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 623561 Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 623561 18 novembre 2009 - 17.15 ROMA - Il virus contro la nuova influenza "per me non è abbastanza sicuro". Così il ministro della Sanità di Varsavia, Eva Kopacz, in un intervento davanti al Senato. "Non esiste un solo effetto collaterale - ha esclamato Kopacz -. Hanno inventato il farmaco perfetto e visto che il farmaco è così miracoloso, come mai le società che lo producono non vogliono introdurlo nel mercato libero e assumersene la completa responsabilità?". Kopacz ha avanzato dubbi sia sull'efficacia che sulle eventuali controindicazioni. "So che attualmente ci sono tre vaccini disponibili sul mercato - ha fatto notare - realizzati da tre produttori diversi. Ognuno di loro ha una differente quantità di sostanze attive: non è strano che siano trattati tutti alla stessa stregua? Non è dunque ragionevole che il ministero della Salute e i suoi esperti nutrano alcuni dubbi in proposito?". Quindi si è chiesta i motivi per i quali è stata decisa la pandemia per la nuova influenza, quando "ci sono un milione di persone che muoiono ogni anno a causa dell'influenza stagionale su scala mondiale". Il ministro ha difeso la scelta del Governo polacco di non sposare la strategia del vaccino con il virus A/H1N1: "Lo Stato polacco è molto saggio, i polacchi sanno distinguere la verità dalle balle con molta precisione. Sono anche in grado di distinguere una situazione oggettiva da una truffa", ha concluso Kopac,
Anonymous
MONIK
Ospite

Messaggio Da Alaudae Mer 18 Nov - 21:43:52

sembra che il programma di vaccinazione universale non proceda liscio come pensavano quei signori della cospirazione globale. ma, in definitiva, cosa gliene dovrebbe importare dal momento che con le chem.trails possono farci arrivare, volenti o nolenti, ogni sorta di veleno. veleno che dal cielo si deposita su acqua, frutta, verdura, carne, aria e chi più ne ha ne metta..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

in corso la nostra evoluzione influenzata da un virus

Messaggio Da Alaudae Mar 19 Gen - 22:41:31

Vaccino Obbligatorio, detenzione per chi si rifiuta - Pagina 2 Thumbjpeg1Un subdolo virus che si intrufola nel cervello umano, capace di lasciare tracce permanenti del suo passaggio ed in grado persino di influenzare l’evoluzione della nostra specie. Fantascienza o nuova affascinante scoperta? Se alla domanda contenuta nel sottotitolo avete risposto, con un sardonico sorrisetto, “Fantascienza!”, aprite bene gli occhi, perchè qui non siamo davanti all’improbabile trama dell’ennesimo disaster movie, ma abbiamo a che fare con le scoperte di un gruppo di ricercatori giapponesi, pubblicate sulla prestigiosa rivista Nature. Nulla di più serio dunque. In realtà il fatto che i retrovirus, in particolare, siano in grado di integrare il loro DNA all’interno del genoma umano, era già noto alla comunità scientifica, così come il fatto che alcune di queste sequenze di DNA sono ormai entrate a far parte stabilmente del nostro patrimonio genetico e della nostra storia evolutiva. La vera novità presentata nello studio del team di ricercatori giapponesi sta nella scoperta delle tracce, nel genoma umano e di altre specie di mammiferi, del bornavirus, un virus non-retrovirale, che infetta principalmente i neuroni. Sequenze simili al gene endogeno N dei bornavirus sono state rintracciate in diverse linee di mammiferi e lo studio suggerisce che questi eventi di integrazione siano avvenuti in tempi diversi, circa 40 milioni di anni fa nel caso dei Primati, meno di 10 milioni di anni fa per gli scoiattoli. Un altra straordinaria sorpresa, viene dal fatto che due di queste sequenze, presenti nel genoma umano, contengono le cosiddette Open Reading Frames, ovvero danno origine a delle proteine. In uno di questi due casi è stato dimostrato che, la proteina prodotta da questo gene ereditato dal bornavirus, sia anche in grado di interagire con diversi processi cellulari. Non solo una testimonanza molecolare fossile di un’antica infezione virale dunque, ma una vera e propria partecipazione all’evoluzione da parte del piccolo bornavirus, che lasciandoci il suo materiale genetico ha dato il via ad una nuova imprevedibile fonte di innovazione del nostro genoma.

Fonte: http://www.pikaia.eu/easyne2/LYT.aspx?Code=Pikaia&IDLYT=425&ST=SQL&SQL=ID_Documento=5144
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Eraclito, 500 aC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili