quale realtà si cela dietro lo scudo spaziale?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
quale realtà si cela dietro lo scudo spaziale?
Negli anni '80 Ronald Reagan, durante una seduta plenaria del Congresso della Casa Bianca (sic) , parlò dello stanziamento di alcuni miliardi di dollari per la progettazione e costruzione di uno scudo satellitare di difesa spaziale.
Il progetto prevedeva l'immissione nello spazio di satelliti armati di cannoni a fasci di particelle onde poter difendere gli USA e gli Alleati, ossia la NATO, da ipotetici lanci missilistici da parte dei paesi ostili.
Tutto questo è una misera e sporca messa in scena da parte del Governo degli Stati Uniti.
Questi ultimi, insieme agli alleati occidentali, ivi compresa l'Italia, fanno di tutto per coprire questo stato di cose confondendo la mente della gente con alibi pazzeschi, facendo credere che si tratti di una minaccia interna mentre invece il problema è esterno.
tratto da un'intervista a Robert "Bob" Dean
ex sergente maggiore della NATO
Il progetto prevedeva l'immissione nello spazio di satelliti armati di cannoni a fasci di particelle onde poter difendere gli USA e gli Alleati, ossia la NATO, da ipotetici lanci missilistici da parte dei paesi ostili.
Tutto questo è una misera e sporca messa in scena da parte del Governo degli Stati Uniti.
Questi ultimi, insieme agli alleati occidentali, ivi compresa l'Italia, fanno di tutto per coprire questo stato di cose confondendo la mente della gente con alibi pazzeschi, facendo credere che si tratti di una minaccia interna mentre invece il problema è esterno.
tratto da un'intervista a Robert "Bob" Dean
ex sergente maggiore della NATO
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
Re: quale realtà si cela dietro lo scudo spaziale?
tu credi però che una civiltà estremamente avanzata alla nostra possa da un momento all'altro trovarsi in difficoltà con questo scudo spaziale?
Addirittura saranno pure informati su questo scudo..e lo raggirano come gli pare.
Addirittura saranno pure informati su questo scudo..e lo raggirano come gli pare.
si infatti cosa pretenderanno di fare con lo scudo spaziale e che l'uomo pensa subito al male magari questi vengono in pace e non hanno intenzione di far male a nessuno, oppure sanno qualcosa di certo oppure lo hanno fatto per eventuali meteoriti in modo da lanciare il fulmine di pegaso per distruggerle prima che arrivino sulla terra
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9856
Marius ha scritto:tu credi però che una civiltà estremamente avanzata alla nostra possa da un momento all'altro trovarsi in difficoltà con questo scudo spaziale?
infatti, "loro" ci hanno dato lo scudo spaziale come si da un giochino al bambino per farlo stare buono un momento.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
Argomenti simili
» Cosa si cela nella Nube di Ort?
» Scudo stellare e UFO
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Quale Futuro?
» Nibiru, il grande dimenticato
» Scudo stellare e UFO
» Una raffica di colpi di stato prendono forma in pochissimo tempo nel Mediterraneo
» Quale Futuro?
» Nibiru, il grande dimenticato
Pagina 1 di 1