Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mistero: ombre e altro

Andare in basso

in corso mistero: ombre e altro

Messaggio Da francy94 Gio 9 Lug - 12:21:48

come qui citato " http://www.misteri2012.net/interpretazione-sogni-fisica-quantistica-f8/interpretazione-sogni-t1503.htm " posso raccontare anche un evento anomalo mistero: ombre e altro 572740

ieri io e dei miei amici eravamo nella nostra vecchia scuola media, erano circa le 10 e mezzo, la scuola all interno e completamente illuminata(per non far entrare i ladri), stavamo giocando a nascondino quando uno di noi sale sul tetto, vede in una finestra interna e che quindi si puo vedere solo dal tetto un ombra di un uomo(testa collo e una parte superficiale delle spalle) che è ferma e sembrerebbe che stia guardando una direzione fissa, quando il mio amico ce l ha raccontato io non cio creduto cercando di spiegare il fatto con un riflesso o un allucinazione, ma lui sembrava davvero convinto di cio e allora sono salito anche io sul tetto, anche io ho visto quell ombra, allora mi sono avvicinato per vedere se ce il "trucco" ma sembrava che niente potesse creare quell ombra, ad un certo punto quando stavo fissando l ombra questa si è girata verso di me(aveva anche un naso), per 3 secondi mi sono bloccato poi mi sono precipitato nelle scale anti incendio e ho raccontato tutto agli altri confermando cio che aveva detto il mio amico prima, dopo siamo andati al cancello della scuola un pò spaventati,considerando che era buio(inoltre la scuola è chiusa tutta l estate e per entrare bisogna scavalcare il cancello), io volevo controllare tutte le porte ma i miei amici avevano troppa paura per avvicinarsi, poi abbiamo sentito delle porte chiudersi e qualcosa cadere. Per quanto sia razionalmente impossibile tutto questo può essere spiegato solo come la manifestazione di un fantasma... In oltre in questa scuola succedono spesso cose davvero strane, dal portone chiuso della palestra usciva uno strano flash come quello delle macchine fotografiche, ma questo l abbiamo visto solo io e un mio amico che ci eravamo nascosti li vicino durante il gioco. in oltre sul retro di questa scuola ce una ringhiere che separa la scuola da un cannetto(precisamente lo stagno in cui avevo visto quella luce), in questo cannetto io e altri amici abbiamo sentito dei passi, udito lamenti, respiri affannosi, e una volta dalle canne sono uscite delle pietre che andavano verso di noi, ma la cosa strana è che non si vedevano braccia che lanciavano pietre o delle persone in carne ed osso dentro le canne, questi due posti ci hanno sempre spaventato con tutti questi misteri(e questo sembrava attirarci molto). mistero: ombre e altro 476779 che ne pensate di tutto cio?
francy94
francy94
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 22
Netiquette : mistero: ombre e altro WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.07.09
Punti : 5405

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.