Cosa succede?
4 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Cosa succede?
mir2012 ha scritto:lally sai qualè la vera catastrofe di cui però non si parla?sono i mille patemi che hanno famiglie che non arrivano a fine mese,i milioni di italiani che sono senza soldi.quelle sono catastrofi reali qui per fortuna si parla solo di teorie e ipotesi.e poi non credo che a ipotizzare scenari si porti sfortuna dai..
BEH teorie e ipotesi quel ke è,secondo me portate sfiga u.u
Vivetevi il presente,quel ke accadrà nel futuro accadrà!
Ospite- Ospite
Accusi loro di credere a baggianate assurde e poi credi alla sfiga? Mi pare un controsenso, ma ognuno a libero di credere alle cazzate che preferisce. Io credo che mangerei del gelato, se non se lo fosse finito tutto mio fratello.lally_xD ha scritto:BEH teorie e ipotesi quel ke è,secondo me portate sfiga u.u
Ospite- Ospite
Don Zauker ha scritto:Accusi loro di credere a baggianate assurde e poi credi alla sfiga? Mi pare un controsenso, ma ognuno a libero di credere alle cazzate che preferisce. Io credo che mangerei del gelato, se non se lo fosse finito tutto mio fratello.lally_xD ha scritto:BEH teorie e ipotesi quel ke è,secondo me portate sfiga u.u
eddai era ironico!!
Ospite- Ospite
tutto mi avevano detto tranne di portare sfiga anche se in senso ironico,questa mi è nuova.non finirò mai di stupirmi di quanto possa essere sottile e superficiale la semantica e il lessico del popolo italiano in alcuni suoi rappresentanti ^_^ e qui non aggiungo altro onde evitare polemiche.
Comunque per dovere di cronaca nel cratere del vesuvio sono aumentate le scosse,che ci sia il primo inizio anche li di qualcosa?chissà;altra novità leggero terremoto tra sicilia e calabria.
Comunque per dovere di cronaca nel cratere del vesuvio sono aumentate le scosse,che ci sia il primo inizio anche li di qualcosa?chissà;altra novità leggero terremoto tra sicilia e calabria.
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:tutto mi avevano detto tranne di portare sfiga anche se in senso ironico,questa mi è nuova.non finirò mai di stupirmi di quanto possa essere sottile e superficiale la semantica e il lessico del popolo italiano in alcuni suoi rappresentanti ^_^ e qui non aggiungo altro onde evitare polemiche.
ah ah ah io sarei superficiale?
tu hai trp fantasia
Ospite- Ospite
lally io parlavo in generale mica di te scusa,se mi fossi riferito a te non mi sarei creato il problema di dirti nero su bianco ecc ecc invece ho scritto in generale.
Ragazzi sinceramente dato che già a suo tempo da che mi son iscritto alcuni utenti mi hanno leggermente infastidito con post discutibili ecc se vi da fastidio la mia presenza(dato che mi reputo una persona seria in ciò che scrivo)basta dirlo tolgo il fastidio e qui chiudo l'off topic.^_^''
Ragazzi sinceramente dato che già a suo tempo da che mi son iscritto alcuni utenti mi hanno leggermente infastidito con post discutibili ecc se vi da fastidio la mia presenza(dato che mi reputo una persona seria in ciò che scrivo)basta dirlo tolgo il fastidio e qui chiudo l'off topic.^_^''
Ospite- Ospite
mir2012 ha scritto:lally io parlavo in generale mica di te scusa,se mi fossi riferito a te non mi sarei creato il problema di dirti nero su bianco ecc ecc invece ho scritto in generale.
non ho detto che te ne devi andare,anche xke sennò poi marius piange xD
Ospite- Ospite
lally_xD ha scritto:mir2012 ha scritto:lally sai qualè la vera catastrofe di cui però non si parla?sono i mille patemi che hanno famiglie che non arrivano a fine mese,i milioni di italiani che sono senza soldi.quelle sono catastrofi reali qui per fortuna si parla solo di teorie e ipotesi.e poi non credo che a ipotizzare scenari si porti sfortuna dai..
BEH teorie e ipotesi quel ke è,secondo me portate sfiga u.u
lally anche qui sono daccordo ma quello e sottointeso viviamoci il presente alla grande spacchiamo tutto poi quel che sara' sara' pero visto che si discute ognuno dice la sua io penso che a volte esageriamo anche pero se te provi a notare e a stare piu attenta a quello che sta succedendo nel mondo per quanto riguarda la natura di rendi conto che la situazione climatica sta cambiamndo nettamente terremoti molto piu frequenti ,tornadi con temporali paurosi a roma che in 2 giorni a fatto non so quanti danni e allagando case con grandine grossa come delle uova stiamo diventando sempre piu un paese tropicale poi i ghiacciai si sciolgono sempre piu 2 metri l'anno etc.etc. ovvio queste cose sono sempre successe ma ho l'impressione che siano sempre piu frequenti in piu mettiamoci i 2 vulcani piu grandi al mondo che cominciano a dare segni di vita per ora il vesuvio e ancora addormentato e speriamo lo rimanga. poi vi porto una testimonianza dalla sardegna qui per il primo anno da quando sono nato stanno cambiando anche i venti qui mai successo che in un giorno cambi il vento per 4 o 5 volte di solito qui c'e' quasi sempre o levante o libeccio o maestrale che entra e dura 1 giorno 3 giorni o 7 giorni ma qui sembra che anche i venti stiamo cambiando e tutto questo dipende sempre dai cambiamenti generali del clima!!
lally poi voglio dirti un'altra cosa io qui dove abito io ho vissuto 2 alluvioni una in prima persona e stavo anche per rimanerci secco e la seconda per fortuna mi ha solo sfiorato per un pelo e ti assicuro che perke la natura si riprenda quello che e suo non ci vuole molto qui e bastato che piovesse per 2 giorni di fila per distruggere le case di una marea di persone che ha perso tutto e addirittura ci sono stati 2 morti nella prima e 2 nella seconda non ti auguro mai di vivere neanche una piccola cosa di questo genere ma ti assicuro che se la vivi in prima persona(alluvioni,terremoti,tsunami etc) ti rendi conto realmente che viviamo su un filo e non possiamo nulla contro la natura se si muove veramente !!!
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
scusa ho mai detto percaso ke nn credo al fatto ke ultimamente ci sono alluvioni e terremoti?fanno parte della natura,sta all'uomo adattarsi! E CMQ n ci vedo nulla di strano in tutto questo.è IL clima ke sta cambiando a causa delle fabbrike delle automobili e di tutto quello ke finisce nell'atmosfera a causa dell'uomo,certo se continuamo così nn so che fine farà il mondo..Ma questo sarà un problema tra molti e molti anni..
Ospite- Ospite
secondo me è un problema recente recente recentissimo
sento migliaia di persone malate di tumori maligni incurabili
e tutto questo grazie agli scarichi di automobile
mi sembra recentissimo!
per non parlare degli innumerevoli crisi respiratorie
hanno avuto un influenza del 50% nel giro di 10 anni..
se non è un dato preoccupante questo..
sento migliaia di persone malate di tumori maligni incurabili
e tutto questo grazie agli scarichi di automobile
mi sembra recentissimo!
per non parlare degli innumerevoli crisi respiratorie
hanno avuto un influenza del 50% nel giro di 10 anni..
se non è un dato preoccupante questo..
SI INFATTI DICIAMO LA STESSA COSA XD L'UNICA COSA CHE NON SIAMO DACCORDO E PERKE DOVREBBE SUCCEDERE FRA MOLTI E MOLTI ANNI?? PERKE ORA VIVIAMO NOI E QUINDI NON DEVE SUCCEDERE?XD PUO SUCCEDERE QUALCOSA DOMANI O FRA MILLE ANNI NON LO SAPPIAMO.METTI CHE DOMANI CADE UN METEORITE O CI ATTACCANO GLI ALIENI COSA NE SAI TE!!!! HIHIHIHHIH XDlally_xD ha scritto:scusa ho mai detto percaso ke nn credo al fatto ke ultimamente ci sono alluvioni e terremoti?fanno parte della natura,sta all'uomo adattarsi! E CMQ n ci vedo nulla di strano in tutto questo.è IL clima ke sta cambiando a causa delle fabbrike delle automobili e di tutto quello ke finisce nell'atmosfera a causa dell'uomo,certo se continuamo così nn so che fine farà il mondo..Ma questo sarà un problema tra molti e molti anni..
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian ha scritto:SI INFATTI DICIAMO LA STESSA COSA XD L'UNICA COSA CHE NON SIAMO DACCORDO E PERKE DOVREBBE SUCCEDERE FRA MOLTI E MOLTI ANNI?? PERKE ORA VIVIAMO NOI E QUINDI NON DEVE SUCCEDERE?XD PUO SUCCEDERE QUALCOSA DOMANI O FRA MILLE ANNI NON LO SAPPIAMO.METTI CHE DOMANI CADE UN METEORITE O CI ATTACCANO GLI ALIENI COSA NE SAI TE!!!! HIHIHIHHIH XDlally_xD ha scritto:scusa ho mai detto percaso ke nn credo al fatto ke ultimamente ci sono alluvioni e terremoti?fanno parte della natura,sta all'uomo adattarsi! E CMQ n ci vedo nulla di strano in tutto questo.è IL clima ke sta cambiando a causa delle fabbrike delle automobili e di tutto quello ke finisce nell'atmosfera a causa dell'uomo,certo se continuamo così nn so che fine farà il mondo..Ma questo sarà un problema tra molti e molti anni..
facciamo le corna ke cada un meteorite*
cmq quello ke dice marius del sole è vero..sta diventando sempre piu pericoloso per la pelle.IO se nn metto la crema solare in spiaggia nn ci vado XD
Ospite- Ospite
Io ho risolto il problema da un pezzo. L'unica luce che mi arriva sulla pelle è quella dello schermo del pc. Lunga vita ai nerd!lally_xD ha scritto:facciamo le corna ke cada un meteorite*
cmq quello ke dice marius del sole è vero..sta diventando sempre piu pericoloso per la pelle.IO se nn metto la crema solare in spiaggia nn ci vado XD
Ospite- Ospite
Don Zauker ha scritto:Io ho risolto il problema da un pezzo. L'unica luce che mi arriva sulla pelle è quella dello schermo del pc. Lunga vita ai nerd!lally_xD ha scritto:facciamo le corna ke cada un meteorite*
XD
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
xdcristian ha scritto:Don Zauker ha scritto:Io ho risolto il problema da un pezzo. L'unica luce che mi arriva sulla pelle è quella dello schermo del pc. Lunga vita ai nerd!lally_xD ha scritto:facciamo le corna ke cada un meteorite*
XD
Ospite- Ospite
novita ragazzi?? qualche catastrofe ???
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Sì, pare che Pupo condurrà quel quiz su raiuno tutta l'estate. Se non è una catastrofe questa...cristian ha scritto:novita ragazzi?? qualche catastrofe ???
Ospite- Ospite
Don Zauker ha scritto:Sì, pare che Pupo condurrà quel quiz su raiuno tutta l'estate. Se non è una catastrofe questa...cristian ha scritto:novita ragazzi?? qualche catastrofe ???
pupo e un mito huahuah
cristian- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
cristian- Staff misteri