Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che succede a Monte Stella?

2 partecipanti

Andare in basso

Attenzione che succede a Monte Stella?

Messaggio Da Alaudae Lun 22 Feb - 21:10:20

Pubblichiamo la parte saliente di un articolo dell'amico Paso e relativo al Monte Stella (1131 m.s.l.m) nel Cilento. L'autore ha notato spesso delle scie tossiche incrociarsi poco al di sopra della vetta, ad un'altitudine dunque del tutto inidonea alla formazione delle scie di condensazione. Non solo, la montagna, oltre ad essere sede di un centro radar, è meta di uno strano andirivieni di mezzi militari: stanno forse costruendo o ampliando una base sotterranea?
La cima sulla quale convergono stranamente due delle innumerevoli scie chimiche presenti in cielo è quella del famigerato Monte Stella, sede di una ex base Loran, ma potenziata evidentemente con altre tecnologie, dopo lo smantellamento di questo ormai superato sistema di posizionamento.
Delle stranezze che sono accadute ed accadono attorno a questa montagna strategicamente (non a caso) collocata nel cuore del Cilento, si cominciò a dibattere su un forum nella discussione "Scie Salerno", ma l'argomento non destò l'interesse che meritava e merita, nonostante i racconti inerenti ai seguenti aspetti:
- colonne militari che, nottetempo, scompaiono completamente all'interno della montagna;- personale civile e militare della base a cui è fatto divieto di "familiarizzare", durante la libera uscita, con la gente del posto;- divieto di accesso introdotto solo pochi anni or sono sulla strada che porta alla vetta, meta, prima che venisse stabilita l'interdizione, di allegre scampagnate domenicali in mezzo ad una selva di antenne e sotto un potentissimo radar;- campo elettrico rilevabile sulle pendici del monte sufficiente da solo ad accendere ed a tenere accesa una lampada a fluorescenza pur PRIVA DI ALIMENTAZIONE;- l'impressionante casistica di noduli alla tiroide e varie forme di cancro tra gli abitanti di San Mauro Cilento.
Quest'ultimo centro, che vanta un'altamente qualitativa produzione d'olio d'oliva D.O.P. forzatamente limitata nella quantità a causa dell'asprezza del territorio, si trova a Nord-Ovest del Monte Stella ed è il paese più vicino in linea d'aria alle installazioni ubicate sulla vetta: le installazioni comprendono un potente radar del quale è visibile la bianca cupola da qualsiasi altro rilievo degno di nota del Cilento e non solo.La base controlla tutto il traffico aeronavale (almeno) dei settori Est del Tirreno Centrale e del Tirreno meridionale (quindi inclusa la zona di Ustica, se il particolare può suscitare la curiosità di qualcuno) e perciò è logico pensare che le emissioni più potenti e reiterate siano dirette proprio verso Ovest, visto che il confine idrografico tra i due citati settori del Tirreno corre precisamente sul 40° parallelo, poco più a Sud della base, più o meno in corrispondenza del promontorio più meridionale del Cilento, che si trova nel Comune di Scario.
Tratto da: tankerenemi.com
Fonte:heymotard.blogspot.com
Immagine:luogocomune.net.che succede a Monte Stella? Campaniab2b5qs%5B1%5D


Ultima modifica di Alaudae il Sab 11 Ago - 21:09:30 - modificato 1 volta.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : che succede a Monte Stella? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : che succede a Monte Stella? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : che succede a Monte Stella? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: che succede a Monte Stella?

Messaggio Da zhenli Dom 15 Lug - 15:35:14

Che cosa sapete di questa storia?
Io da anni penso ci sia qualcosa di strano in quelle zone. Sarà una paranoia, una sciocchezza, eppure morti strane, certe che impazzisce, malattie assurde.
Se sapete di più postate

zhenli
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : che succede a Monte Stella? Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.07.12
Punti : 4275

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: che succede a Monte Stella?

Messaggio Da Alaudae Dom 15 Lug - 18:35:10

benvenuto nel forum di Misteri2012.net, grazie per aver ricordato questo caso e...no, non ci sono state altre notizie su Monte Stella, che io sappia. strano, no? che succede a Monte Stella? 582346
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : che succede a Monte Stella? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : che succede a Monte Stella? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : che succede a Monte Stella? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: che succede a Monte Stella?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.