Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Profezie tramite Telescrittura

+18
nandina77
carlo 56
giovi65
salamandra
jollylocker
lookthesky
andreaabur
soleluna
Andry78
Sibilla
mich
empedocle
Blaksturg
Andromeda22
Arconte Segugio
Marius
Alaudae
lory78
22 partecipanti

Pagina 12 di 23 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo

Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da mich Ven 7 Set - 21:04:18

si....ma non preuccupatevi per la toscana.... non verra mai forte Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 307434
mich
mich
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 31
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Data d'iscrizione : 01.09.12
Punti : 4291

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Ven 7 Set - 21:15:56

Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 163542
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Andry78 Ven 7 Set - 21:45:16

Ciao Lory, ho letto tutti i tuoi post e dato che vivo a Rimini ed ho parenti sparsi da qui fino ad Ancona, mi sento tirato in causa.

In primis vorrei chiedere: in un post scrivi che Mario era partito dal Lago di Garda Verona, vi veniva a prendere e poi venivate a RImini. Tu di dove sei e che lavoro fai?

In altri post, sempre riguardo a Rimini, scrivi di una forte mareggiata ma è il lago. FUga di gas. Fortissima scossa con ondata in Riviera Romagnola.
Puoi chiedere a Mario se può esser più preciso? Escluderei uno tzunami che affonda Rimini dato che l'Adriatico è poco profondo, ci potrebbe essere uno scoppio di un'azienda per fuga di gas ma non abbiamo ditte di così grandi dimensioni da far saltare una città, la più plausibile potrebbe essere una forte scossa di terremoto e quindi qual'è l'evento immediatamente precedente che si deve avverare così mi prendo una bella vacanza???

Dici ancora, Ancona alla deriva, possibile che ci sia una scossa tale da staccare la costa anconetana???

Nei primi post dici di aver scritto nel 2009 5 quaderni e poi di averli bruciati, ora ci puoi dire perchè???

Ultima info, anzi curiosità, dato che questi eventi interessano me molto da vicino, puoi chiedere a Mario se ha un messaggio per me, un qualcosa da dirmi che so solo io per capire...

Andry78
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 5
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.12
Punti : 4255

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Sab 8 Set - 10:11:34

Ciao Andry



Lory :( stai bene?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Sab 8 Set - 11:11:28

Oggi mentre dormivo ho visto un'anima cattiva che t'inseguiva e ce l'aveva pure con me che stavo li' :( poi ho visto del sangue, e poi tu andavi a vestirti in una stanza e dicevo a quello d non entrare perche' tu t stavi vestendo ma quello e' entrato ugualmente, era tutto strano perche' poi tu dicevi che eri stanca d pensare a queste cose dei terremoti perche' volevi pensare solo alla tua famiglia perche' non ce la facevi piu' , per quello t ho chiesto come stavi :( spero tu stia bene :( e spero sia stato solo un brutto sogno quello perche' ero preoccupata :(
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Sab 8 Set - 13:19:14

Rh- ha scritto:Oggi mentre dormivo ho visto un'anima cattiva che t'inseguiva e ce l'aveva pure con me che stavo li' :( poi ho visto del sangue, e poi tu andavi a vestirti in una stanza e dicevo a quello d non entrare perche' tu t stavi vestendo ma quello e' entrato ugualmente, era tutto strano perche' poi tu dicevi che eri stanca d pensare a queste cose dei terremoti perche' volevi pensare solo alla tua famiglia perche' non ce la facevi piu' , per quello t ho chiesto come stavi :( spero tu stia bene :( e spero sia stato solo un brutto sogno quello perche' ero preoccupata :(
Ciao ti ringrazio per la preoccupazione.... in primis rispondo a te, oggi stò bene!
Sai in parte il sogno potrebbe c'entrare, perchè quando si cerca di avvicinarsi troppo all'altra dimensione ci sono sempre i "disturbatori" che non vogliono che questo avvenga....

Un pò, solo per fare un esempio..., come Padre Pio che era sempre perseguitato dal demonio che gli appariva spesso...
Ovviamente questi negativi non vogliono che noi abbiamo contatti con le entità ecc... perchè così riescono meglio a dominarci... quindi quando ci si riesce loro fanno di tutto per disturbare.


Scrittura Bruciate:
Visto che la cosa potrebbe essere in parte collegata, è per questo che ho bruciato le scritture, c'era una forte presenza che disturbava in tutti i modi, e la terza persona che mi faceva compagnia mentre scrivevo, andò dalla sua parte......
Questa persona voleva essere lei a scrivere, quindi malgrado su consiglio di Mario non doveva farlo, lei lo fece e questa entità riuscì a "prenderla.." la cosa per una volta fù risolta con l'arrivo di un entità sopra a Mario che ci disse di essere Gesù... ma poi la terza persona ci ricascò e questa volta era molto potente....

Iniziò a cercare di farci perdere la giusta via dicendoci che Mario era negativo, di non scrivere più ecc...
Ovviamente all'inizio qualche dubbio mi venne, ma poi successero delle cose che mi tolsero ogni dubbio perchè sò bene come operano.

Un giorno lei era venuta da me per scrivere, ma volle scrivere lei, c'era questa entità, io stavo malissimo perchè percepivo una forte energia negativa, ad un certo punto lei cambiando voce occhi ed espressione del viso, mi disse "io ti ho mangiato" ed ora mangierò anche i tuoi parenti....ecc...

Ovviamente tremavo ma ho chiamato in mio aiuto i miei protettori, la cosa si è in parte placata, ma poi è saltato fuori che lei era divenuta parte di un esercito per la lotta tra il male ed il bene, che lei non poteva più scrivere con noi, che doveva andare in giro a mangiare la gente e che ogni cosa che lui le diceva, anche fosse solo di non rispondermi al telefono lei doveva farlo altrimenti erano guai per lei!

Così ho avuto la conferma dei due poli...bene e male...chiesi a Mario se potesse fare qualcosa, ma mi disse che questa volta era troppo grossa e doveva capire..... se l'era cercata di nuovo....
Purtroppo pochi giorni dopo questa persona è riuscita a fare "del male" ad una persona a me cara.
Ho dovuto prendere la bibbia in mano e pregare poggiandogliela sul petto ......
Nel frattempo questa persona mi diceva delle cose riferite alla 3^ persona di cui vi parlavo, ho capito che era lei, ma a forza di pregare e richiamare i miei protettori (entità..ecc..) siamo riusciti a mandarla via.
Ma poi pensando che in quei quaderni aveva partecipato anche lei pensai di bruciare tutto e di lasciare perdere, perchè è vero che il tutto aveva un senso, è vero che la cosa veniva da una fonte buona, ma in quel momento ho pensato che si arrangino tutti, io resto una persona normale, e queste cose le farà qualcun'altro, inoltre non c'è stata nessuna nave che è affondata in Toscana, e nessun terremoto in Emilia!
Quindi dissi a Mario che non avrei più scritto, ma poco tempo dopo scrissi ancora, avevo delle sensazioni troppo forti ed il male non poteva avere vinto!
Mario però mi disse che si sarebbe assentato e per un pò non avremmo più scritto...lui doveva sistemare l'asse terrestre che si stava spostando troppo ed io avrei avuto un bambino a maggio.
a volte capitava, per via di orari ecc... che non ci si riusciva ad incontrare per scrivere, ma questa volta in effetti passò un anno, io non scrissi più perchè nel frattempo rimasi incinta... il termine era il 29 aprile... quindi diciamo che quasi c'era...
Poi arrivati nel 2011 scrissi una volta per sentirlo, e dissi che finchè non sarebbe successo quanto da lui previsto per l'Emilia non avrei più scritto e non avrei più creduto!

E quindi succede che a gennaio del 2012 affonda la nave costa...... mi allarmo subito, penso allora il terremoto è vicino, e malgrado pensassi che mai e poi mai una nave da crociera sarebbe affondata dopo il titanic nel 2012! era successo!!!

Pochi giorni dopo Ci fù una scossa a Carpi, di cui avevamo nel 2009 identificato come zona delle scosse, assieme a Modena e Corniglio, quindi il resto lo sapete......
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4664

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Sab 8 Set - 13:33:37

Andry78 ha scritto:.
In primis vorrei chiedere: in un post scrivi che Mario era partito dal Lago di Garda Verona, vi veniva a prendere e poi venivate a RImini. Tu di dove sei e che lavoro fai?
Ti spiego, questa era una storiella che ci raccontò dopo che noi avevamo chiesto di spiegarci qualcosa di più su questo forte terremoto che avrebbe colpito l'Emilia sentito in tutto il nord...
Quindi lui, forse per non farci paura o non sò ... per altri motivi, ci raccontava storielle che erano da interpretare, dopo qualche riga avevamo capito che lui era il terremoto in prima persona, ci dava degli indizi, a volte ci diceva oggi sono a...... ed il giorno dopo vedevamo che c'era stata una scossettina lì....
Finchè ci parlò della previsione in causa, e disse che partivamo da Verona, Lago di Garda poi facevamo la strada che porta a Bologna e Modena, finchè arrivavamo a Rimini.
Ed in effetti ho notato qualche mese fà che esiste proprio una strada che da lì circa arriva a Rimini, e su quella linea ci sono state tutte le scosse....
Quindi la previsione in parte si è verificata, si è fatta la tappa a Bologna /Modena, ma si spera che la previsione sia finita lì...
Anche se pare di no...

Andry78 ha scritto:.

In altri post, sempre riguardo a Rimini, scrivi di una forte mareggiata ma è il lago. FUga di gas. Fortissima scossa con ondata in Riviera Romagnola.
Puoi chiedere a Mario se può esser più preciso? Escluderei uno tzunami che affonda Rimini dato che l'Adriatico è poco profondo, ci potrebbe essere uno scoppio di un'azienda per fuga di gas ma non abbiamo ditte di così grandi dimensioni da far saltare una città, la più plausibile potrebbe essere una forte scossa di terremoto e quindi qual'è l'evento immediatamente precedente che si deve avverare così mi prendo una bella vacanza??? ...
Per ora non preoccuparti... da Febbraio avevo aperto un post in un forum dove postavo tutte le scritture ed infine per motivi dei soliti disturbatori, abbiamo deciso di aprire un gruppo chiuso dove lavorare e cercare di interpretare tutte le parole di Mario.
La base su cui lavoriamo, è il fatto che lui, secondo una mia precisa domanda, mi aveva detto alcuni eventi che succedevano prima, così come fece per l'inizio delle scosse in Emilia con la nave..., quindi ora stiamo aspettando la scossa in Toscana, poi ci sarebbe la Calabria, infine ci sono altri eventi importanti che riguardano Roma, e tutti questi segneranno il tempo per l'arrivo dell'ultima scossa.

Nel messo a ogni evento "minore" cerca di darci dettagli su altri micro-eventi che dovrebbero annunciare le scosse nella sequenza, per esempio per la toscana disse che sarebbe caduto un piccolo aereo, un velivolo con tre persone a bordo, che un treno non arrivava in laguna, che la partita per l'italia finiva 2 a 2 ecc....
Molti si sono verificati e pare che la scossa, viste anche le ultime scosse che ci sono state..... si stà avvicnando!
Si spera di capire esattamente il tutto in modo che poi avremo ancora la Calabria e saremo ancora più precisi, pregando di avere davvero una possibilità di certezza per avvertire per Rimini /Ravenna.

Andry78 ha scritto:.
Dici ancora, Ancona alla deriva, possibile che ci sia una scossa tale da staccare la costa anconetana???

Nei primi post dici di aver scritto nel 2009 5 quaderni e poi di averli bruciati, ora ci puoi dire perchè???

Ultima info, anzi curiosità, dato che questi eventi interessano me molto da vicino, puoi chiedere a Mario se ha un messaggio per me, un qualcosa da dirmi che so solo io per capire...
Per Ancona, era uno dei micro eventi che ci aveva detto, pochi giorni dopo c'era stata una scossa lì.... malgrado ora scossi spesso non penso indichi qualcosa in particolare, se nonchè la faglia che è molto vicina.
Pensa che ci descrisse in modo dettagliato anche tutte le faglie e ci fece anche un modello per farci capire come mai la scossa dopo l'Aquila sarebbe arrivata in Emilia. magari ve lo posto!
Per le scritture ed il motivo ho spiegato a grandi linee nella risposta a Rh... per l'ultima info, proverò a farlo appena lo sento, se lui vuole o meglio se lo riterrà opportuno di darà delle conferme.
Mi è già capitato...
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4664

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Sab 8 Set - 14:33:22

Mi fa piacere che oggi stai bene ma chi e' quell'anima cattiva che t segue in casa :( non voglio che t faccia del male, io mentre stavo li' mi sentivo molto piu' debole e come dicevo questo inseguiva pure me mentre stavo li' , ma perche' ho vistp il sangue? :( lui t ha fatto male?
cmq d una cosa sn contenta che stando li' ho visto che sei molto forte
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Sab 8 Set - 14:59:48

Bene grazie!!!
Sai penso sia uno che mi ha mandato mia suocera... non mi vuole molto bene... comunque ora stiamo lavorando per mandarlo via...
forse sangue perchè ho tutta la spalla sx piena di morsi.........
Ma è stato il mio bimbo... forse bo
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4664

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Andry78 Sab 8 Set - 17:34:08

Ricambio i saluti a Rh.

Ciao Lory, grazie delle risposte.

Per quanto riguarda il futuro di RImini, purtroppo non credo che sia ciò che è già avvenuto perchè Mario ti ha dato una sequenza precisa di luoghi e da quello che tutti capiamo è che ci possono essere dei tempi, delle date magari che non sono corrette ma la sequenza invece è giusta.

Come te cerco di interpretare al meglio ciò che ti fa scrivere Mario, quindi credo, anche a nome di tutti, ti farei questa richiesta: dato che comunque scrivi mails con il testo esatto alla lettera delle telescritture, potresti mano a mano che Mario ti da messaggi, postarli direttamente qui? Alla fine è lo stesso tempo che impieghi ad inviarli al tuo amico x interpretarli e di solito, lavorando in gruppo, si riesce meglio, in quanto da soli ci potrebbero essere delle sfaccettature che non si prendono in considerazione mentre insieme potremmo capire di più.

Tornando a Rimini, parla di un evento importante, Rimini rasa al suolo, forte mareggiata. Quando a giugno, alle 06:05, il sisma si è verificato in mare, a 25 km da Ravenna, io a Rimini non mi sono neanche svegliato, quindi credo che dovrà succedere altro. Avevo capito la storiella, sisma o inondazione qualcosa accadrà ma partirà dal Lago di Garda e poi passerà da te, quindi dove risiedi???

Hai citato la partita dell'Italia finita 2-2, intendevi quella di ieri sera?
Se così, secondo me, se vuoi aiutarci, ce li dovresti comunicare, perchè per te magari non sono importanti ma significa qualcosa...
Per questo ti rinnovo la mia richiesta di poter postare alla lettera i vari messaggi mano a mano che ricevi da Mario.

Grazie per il tuo tempo!

Andry78
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 5
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.12
Punti : 4255

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Sab 8 Set - 19:58:05

ciao Andry ... per ora ti posso mandare se vuoi il file di works con tutte le scritture, nel blog ne mancano alcune....
la mia mail te la mando in pvt
a presto
lory

io sono in zona lago, non molto distante...
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4664

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Sab 8 Set - 20:18:06

altra cosa, per avere indizi chiari è appunto necessario leggere tutte le scritture nel loro insieme, non essendo singole previsoni ma essendo un'unica profezia che in tutte le scritture compare.......

infatto gli eventi più importanti vengono ripetuti più spesso quelli meno rilevanti magari anche solo una volta

lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4664

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Sab 8 Set - 20:26:37

ho finalmente trovato la scrittura dove diceva 2 a 2, è un pò lunga ma ve la posto vediamo se magari qualcuno ha qualche lume....

SCRITTURA DEL 18/06/2012

Lory sì sono io. Ok. (cosa significa nell’altra scrittura tama non tama?). Certo significa che Non è ancora tutto scritto quell’evento. La Toscana.

Veramente la partita si farà non finirà.
L’Italia non manda la finale. Non c’entrano eventi che la sospendono c’entra che a quell’ora farà l’evento.
Riesco solo a vedere che è già a casa. Sì Italia sarà a casa. (che evento è?) L’evento è la scossa.
Terremoto ora nella Toscana si certo che è la data che arriverà. Terremoto ora è ora. Non solo scossa ma qualche danno lo farà lì perché è vero che vedo meno dell’Emilia, ma posso dire che vedo anche danni.
Così. Perché sia giusta la sequenza mancherà un evento non detto che è la caduta dell’aereo prima della Calabria. Deve ancora farsi notte e non deve che avvenire questa scossa detta già.

Con la scossa siamo alla sequenza giusta ormai. Certamente non saranno solo quelle, gli eventi nel mezzo alle scosse faranno tutti silenzio perché è successo.
Parecchie cose sono ancora da dire mentre fanno gli eventi ed è ora il tempo per dire anche altro.
Farete bene a non dimenticare quanto detto perché verranno a poco a poco fatti tutti gli eventi.
Ancora una volta vi dico che non ci sarà molto tempo per il prossimo evento.
Restando fermo che non è ancora finita. Veramente mi pareva chiaro che la partita avrebbe segnato l’evento in arrivo.

Toccando a me dire che cosa ci sarà dopo indicherò una volta nelle scrittura quella zona
Completando la sequenza.
Cara Molta attenzione ora perché vedo che è in arrivo una tempesta “In atra/Snatra” (non si capisce cosa c’è scritto). No, vale la zona per la sequenza. Verso la fine c’è anche questa zona con un evento molto particolare.

Allora tempesta farà notizia e segnerà una tappa degli eventi detti . Sì la data. Non ancora siamo pronti alla scossa della Calabria perché diremo che cosa ci sarà prima. Trema ora la Toscana.
Restano a due a due (oppure sue a due) per la partita. Se manca poco all’evento lo vedranno anche loro. Certo. Mentre per la partita è ormai tardi.

Mancano poco alla fine. Però non sarà la fine. Terremoto è in atto ora. Terremoto farà presto.
Direi di sì mancano le ore della notte.
Fermate il tempo che sarà presto che farà. Non è finita è molto presto. Facendola breve trema ora. Bisogna dire le cose come stanno ed io le dico.
La ora mia adesso diventa ora vostra. Sì sono a vedere la partita. Vedi che è quasi finita, Vedo la partita ora come voi e poco che fa fanno la scossa. Perché devo vedere il sole se è notte.
Tanto ci siete ormai capirete.

In Emilia per ora non vedo forti scosse prima della Toscana.
Prima della Calabria vi sarà detto poi cosa vedo.
(cosa significa valanga di piume come capre ma piume?) Piovono le piume quando non si và in treno sì. Aereo che cadrà non farà molta notizia perché sarà un piccolo aereo. Dopo la Calabria.
Rimane senza ali, è nella zona vostra che và. Persone a bordo solo 3. Vedo ora anche un aereo di persone che ha un grosso guasto e farà danno.
Veramente sono due eventi lontani (per Rimini?) vero.

Canza/Cansa, Lory è ora che sappiate che per l’evento di Rimini non andrà fatta la scossa se non dopo la caduta delle sistina. Dì cade con la scossa. Certamente il papa non avrà poi molto tempo.
Faranno una messa speciale lì. Sì

La la la,vedo che cantano. Alla partita. Quando l’altra perde loro cantano. Sì.
e fatto pareggio quello che ho detto deve succedere presto.
Merano a la sua uscita di acqua nella scossa della Maremma prima della Calabria. Sì. Diga che và giù perché scende acqua.
Facile sarà da fermare ma non è bella cosa che farà.
Quando sarà fatta Rimini saranno le ore che si farà altro. Farete anche scritture ma verranno anche altri. Altri come me.
Anche solo vicino a loro. Ed anche qualche bella sorpresa sentirete parlare anche lui. Sì anche io verrò. Avrete notizie più precise solo dopo la scossa Di Rimini. Sì anche per voi ma non solo voi.

Per ora abbiamo spiegato quello che a breve si farà dopo tali eventi verremo a dire altro. Se non sarà il caso tornerò solo dopo la scossa. La scossa prossima sarà altra scossa vicino alla stessa scossa fatta. Tengo a dire che farà .
Come detto prima la partita la vedo, ma non vedo che fa la scossa ma la vedo fare poco dopo.
No. Anno è anno che è.

Il treno avrà problemi con il cambio nella scossa prima della Calabria. Sì. Toscana farà e tremerà tre volte. No. Tre scosse. Terza forte con danni. Dopo altri eventi detti dopo. Sì. Detto tutto per ora.
Sono finite le partite. Ciao


lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4664

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Andry78 Sab 8 Set - 21:54:07

Grazie per il tuo post Lory, ho purtroppo un gran mal di testa ma da quello che leggo mi sembra di interpretare che potrebbe succedere qualcosa questo martedì, guarda caso è proprio l' 11 settembre e la nazionale italiana gioca la qualificazione ai mondiali 2014, tutte le nazionali giocano e giocano in notturna. Mario dice che per questo messaggio la sua ora è la nostra ora e vede la partita quindi sembrerebbe anche abbastanza preciso, potrebbe accadere qualcosa nell'arco temporale dello svolgimento delle partite fino a notte inoltrata.

Ovviamente spero di sbagliare ma mi viene da pensare questo adesso...

Domani mattina ci rifletterò, buona serata a tutti!

Andry78
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 5
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.12
Punti : 4255

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Dom 9 Set - 5:24:21

a........ sai in una scrittura diceva "per fortuna oggi non è l'11 settembre"!
Inoltre ora si è verificato anche l'ultraleggero in precisione con 3 persone a bordo! CRedo questo sia proprio quello indicato, ne sono caduti parecchi, stranamente da dopo la scrittura, ma tutti con 2 persone.
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/asti_ultraleggero_famiglia_bambina_grave/notizie/218419.shtml

Inoltre stanotte ho sognato la scossa, quindi 3-4 giorni e ci siamo
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4664

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Marius Dom 9 Set - 5:33:25

guarda che i coinvolti del cessna sono due e non tre
ma che è una raccolta delle news di "cronaca" ?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da empedocle Dom 9 Set - 5:48:06

oggi sisma alle kermandec ,nelle scritture come segnale che la toscana è vicina mi sembra che ci fosse anche questo.
empedocle
empedocle
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Useron10

Messaggio Personale è più difficile disintegrare un pregiudizio che un'atomo...Albert Einstein
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 25
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Data d'iscrizione : 01.09.12
Punti : 4283

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Andry78 Dom 9 Set - 6:57:46

Buongiorno Lory, ripeto, se non ci posti tutto ed in ordine cronologico sarà difficile interpretare bene. In quale scrittura faceva riferimento all'11 settembre?

Andry78
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 5
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.12
Punti : 4255

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Set - 7:35:25

Marius ha scritto:guarda che i coinvolti del cessna sono due e non tre
ma che è una raccolta delle news di "cronaca" ?

Asti, cade ultraleggero: tre feriti
Bimba di 4 anni molto grave

perchè due?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Marius Dom 9 Set - 8:39:49

credevo si riferiva al cessna su roma
Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 582346
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Set - 9:03:57

Marius ha scritto:credevo si riferiva al cessna su roma
Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 582346

(non sapevo che anche i Cessna fossero aerei superleggeri...non si finisce mai d'imparare) Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 80753

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Dom 9 Set - 17:37:37

Quindi... pare che ci siano tutti gli elementi che Mario aveva dato prima della scossa, le Kermadec, mancavano ma ho letto che c'è stata la scossa.....

Forse manca un deragliamento del treno!
Altrimenti siamo in dirittura d'arrivo entro pochi giorni ci sarà la scossa!
Per chi vive in Toscana, alla prima scossa uscite ed aspettate fuori perchè ne farà una forte! come per l'Emilia
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4664

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Dom 9 Set - 17:41:20

Andry78 ha scritto:Grazie per il tuo post Lory, ho purtroppo un gran mal di testa ma da quello che leggo mi sembra di interpretare che potrebbe succedere qualcosa questo martedì, guarda caso è proprio l' 11 settembre e la nazionale italiana gioca la qualificazione ai mondiali 2014, tutte le nazionali giocano e giocano in notturna. Mario dice che per questo messaggio la sua ora è la nostra ora e vede la partita quindi sembrerebbe anche abbastanza preciso, potrebbe accadere qualcosa nell'arco temporale dello svolgimento delle partite fino a notte inoltrata.

Ovviamente spero di sbagliare ma mi viene da pensare questo adesso...

Domani mattina ci rifletterò, buona serata a tutti!

Prima di tutto ti ringrazio per il tuo importante contributo! ovviamente hai ragione senza tutte le scritture è difficile fare deduzioni più vicine possibili alla realtà, se vuoi, visto che sono molte le scritture te le mando via mail, mandami la tua e-mail in pm così te le mando!
Postarle qui intaserebbe il post, al massimo posterò man mano quelle nuove.....
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4664

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Set - 17:42:29

lory78 ha scritto:Quindi... pare che ci siano tutti gli elementi che Mario aveva dato prima della scossa, le Kermadec, mancavano ma ho letto che c'è stata la scossa.....

Forse manca un deragliamento del treno!
Altrimenti siamo in dirittura d'arrivo entro pochi giorni ci sarà la scossa!
Per chi vive in Toscana, alla prima scossa uscite ed aspettate fuori perchè ne farà una forte! come per l'Emilia

M 5.1 - KERMADEC ISLANDS, NEW ZEALAND - 2012-09-09 14:36:28 UTC
Magnitude mb 5.1
Region KERMADEC ISLANDS, NEW ZEALAND
Date time 2012-09-09 14:36:28.0 UTC
Location 30.90 S ; 177.68 W
Depth 2 km

Distances 2862 km E Brisbane (pop 1,843,392 ; local time 00:36:28.3 2012-09-10)
944 km NE Tauranga (pop 110,338 ; local time 02:36:28.3 2012-09-10)
917 km NE Whangarei (pop 49,711 ; local time 02:36:28.3 2012-09-10)
Global view
Source parameters reviewed by a seismologist


More information at:

USGS/NEIC Denver, USA
Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 284702.global.thumb
Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Logo
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Set - 17:48:27

lory78 ha scritto:
Andry78 ha scritto:Grazie per il tuo post Lory, ho purtroppo un gran mal di testa ma da quello che leggo mi sembra di interpretare che potrebbe succedere qualcosa questo martedì, guarda caso è proprio l' 11 settembre e la nazionale italiana gioca la qualificazione ai mondiali 2014, tutte le nazionali giocano e giocano in notturna. Mario dice che per questo messaggio la sua ora è la nostra ora e vede la partita quindi sembrerebbe anche abbastanza preciso, potrebbe accadere qualcosa nell'arco temporale dello svolgimento delle partite fino a notte inoltrata.

Ovviamente spero di sbagliare ma mi viene da pensare questo adesso...

Domani mattina ci rifletterò, buona serata a tutti!

Prima di tutto ti ringrazio per il tuo importante contributo! ovviamente hai ragione senza tutte le scritture è difficile fare deduzioni più vicine possibili alla realtà, se vuoi, visto che sono molte le scritture te le mando via mail, mandami la tua e-mail in pm così te le mando!
Postarle qui intaserebbe il post, al massimo posterò man mano quelle nuove.....

ma tu conosci qual'è il pensiero di Mario sul 2012, lo hai mai interrogato su questo?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 12 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 23 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.