Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Profezie tramite Telescrittura

+18
nandina77
carlo 56
giovi65
salamandra
jollylocker
lookthesky
andreaabur
soleluna
Andry78
Sibilla
mich
empedocle
Blaksturg
Andromeda22
Arconte Segugio
Marius
Alaudae
lory78
22 partecipanti

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Andare in basso

in corso Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Gio 16 Ago - 14:56:52

Ciao a tutti, forse già ci conosciamo, ma ora in breve vi racconto cosa mi è successo perchè leggendo questo post, ma anche molti altri, in particolare riguardo terremoti, profezie ecc.. ho trovato moltissime attinenze con quanto mi è stato riferito.

Dal 2009 sono entrata in contatto con un entità che ha iniziato tramite telescrittura a scrivere delle profezie, molte si sono verificate, ed in particolare quest'anno il terremoto in Emilia e la nave concordia.
Erano due eventi che l'entità mi aveva ben descritto e tutto è successo malgrado io iniziassi a pensare che non sarebbe mai potuto avvenire.....
Da febbraio 2012 ho iniziato a condividere le scritture in questo forum : "forum misteri/misteri/possibile comunicare con entità ed avere dati su eventi futuri", ma siccome non mi sono trovata molto bene, ad un certo punto ho fatto chiudere il post, era diventato un delirio.... e quindi ho aperto un gruppo chiuso, ma ora visto che ho scoperto questo forum mi piacerebbe parlarne quì per sapere cosa ne pensate.


In una scrittura mi parlò della via lattea dicendomi che ora lui era lì, che da lì vedeva la terra, e disse che doveva lavorare per l'asse terrestre per far sì che non tutto venisse perduto!
Mi parlò anche del cambiamento che era in atto, che l'uomo doveva cambiare altrimenti i terremoti, gli tzunami ecc... sarebbero stati peggiori.......
Ora riassumo al massimo ma se vi interessa chiedetemi pure.

Per me è stata un' esperienza direi straordinaria, il fatto di prevedere che dopo la forte scossa in Abruzzo (lui ci disse alla metà italia) la scossa più forte con danni a cose e persone sarebbe stata in EMilia, ed di fatto è stato così, e che questa scossa sarebbe successa dopo che una nave da crociera sarebbe affondata in toscana........ è stato davvero sconvolgente.
Previse anche la caduta del ponte sul pò, il terremoto in Messico, eruzioni vulcaniche, il deragliamento del treno di Viareggio, addirittura un buco nella luna che di fatto venne poi fatto dagli Americani.ecc...
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Gio 16 Ago - 19:36:40

ciao e benvenuta nel forum Lory78, puoi presentarti nell'apposita sezione "presentazione membri" e....sì, mi sembra molto interessante quello che scrivi, dovresti farci sapere veramente di più su questa cosa Profezie tramite Telescrittura 80753
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Gio 16 Ago - 21:15:35

Ciao, scusate quando parlo della mia storia ci sono talmente tante cose da dire, cerco di accorciare e mi dimentico che stò parlando con chi non ha ancora conosciuto cosa è avvenuto, ne parlo come se chi deve leggere già fosse a conoscienza di parte della storia.

Sì, eravamo in tre all'inizio, ma poi per motivi vari........... siamo rimaste in due.
Spiego meglio, io da sempre ho contatti con l'aldilà, da piccola avevo paura, mi sono rivista un pò in sixty sense, poi me ne sono successe di cose strane, avvistamenti, comunicazioni con defunti attraverso tutti i metodi ..., avevo anche la dote di vedere all'interno del corpo e curare le persone, ma siccome ero piccola e non sapevo gestire queste energie, poi spesso stavo male.....

Un giorno, dopo qualche anno che avevo come dire.. "chiuso i canali" perchè volevo vivere una vita normale priva di visioni e premonizioni, mi è capitato per caso di fare i tarocchi ad una persona, e poi non sò come ho riprovato a fare telescrittura, ed ecco che è arrivata un entità che si è presentata come Noè, ci descrisse di catastrofi ecc... e poi siccome ci disse che anche l'Italia in parte sarebbe stata colpita, ci mandò un certo Mario, che ormai è amico mio.... e lui fece varie previsioni come ho detto.
Con questa amica, che per caso, visto che sapeva che io facevo queste cose, ma era anni che non ci incontravamo, a come risvegliato qualcosa che io avevo messo a dormire, assieme a lei c'era anche mia mamma, e dopo circa un anno, abbiamo continuato noi a scrivere.

Anzi devo dire che sono io che scrivo e comunico, loro erano solo testimoni delle mie scritture, e l'entità spesso rispondeva anche alle loro domande, altre volte rispondeva addirittura a cose che loro stavano solo pensando, e tutte quete furono le prime prove che non ero io a scrivere con il mio inconscio, ma qualcosa c'era.
La prima prova fù quando ci disse domani erutterà un vulcano nelle isole.
Il giorno dopo eruttò un vulcano alle isole fiji, poi ogni giorni scrivevano circa 4-5 pagine era piene di eventi che si verificavano o nei giorni seguenti, oppure altre previsioni più grandi, quindi principali che si sono poi verificate quest'anno, altre non ancora avvenute.
In totale avevamo scritto 5 quaderni, che poi ho dovuto bruciare....
Dopo una pausa data da un lavoro di MArio (ci disse ora vado a sistemare l'asse della terra, tornerò) e dalla mia gravidanza, che per altro lui mi aveva previsto.
riprendo a scrivere nel 2011 ma scrivo solo poche pagine, in 3-4 volte, e Mario mi dice che il lavoro per l'asse è quasi terminato, ma ora stavano lavorando al polo per problemi lì.

Poi con mio estremo stupore, quando ormai pensavo che la previsione principale ovvero il forte terremoto al nord in Emilia, non sarebbe mai avvenuto, affondà la nave costa.
Mario, l'entià, ci disse per farci capire il tempo, diverso dal nostro, che prima delle scosse sarebbe affondata una nave in toscana, quindi nel sentire la notizia della nave costa, ho subito pensato alle scosse, ed in effetti poco dopo iniziarono le prime scosse in Emilia...............

Per ora mi fermo quì, poi se volete potremmo aprire un post
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso tre strade, tre scosse, tre musiche

Messaggio Da Marius Gio 16 Ago - 21:21:13

che storia...che cosa strana, ma tu hai mai chiesto a *Mario* cosa vuole da te?
e perchè ti dice queste cose?
e perchè non le dice a qualcun altro?
e perchè questo mario decide di parlare solo di catastrofi?
quale è il senso della sua missione?
non potrebbe quest'entità fermare definitivamente i brutti eventi che lui stesso prevede? si avvale della tua scrittura per quale fine?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13315

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Gio 16 Ago - 21:27:53

Stavo rileggendo ora il messaggio principale di questo post, e mi era sfuggita una cosa importante, l'ennesima attinenza con le mie scritture, mi ricordo che in una delle vecchie, diceva parole strane, che un amico aveva provato a tradurmi, diceva "manasu" "masau mama" "bona mama", insomma mi pare che l'assonanza sia molto simile con "massauu".
E parlava di cambiamento, degli uomini che dovevano imparare ad amare ecc... quindi forse non c'entra nulla, ma volevo sentire la vostra.

Un'altra cosa interessante, è che sembra che queste attinenze ci siano e che vengano però a me descritte in un modo più vicino al mio stile di vita, ed al periodo in cui viviamo. Quasi come nella bibbia quando Gesù parla al popolo e agli apostoli in parabole usando esempi riferiti all'epoca.

Infatti......., mi ero dimenticata che la cosa che mi colpì nelle prime scritture furono i riferimenti alla bibbia (che io non avevo mai letto non avendo fatto catechismo, cresima ecc...)ed alcune coincidenze e similitudini con le scritture, addirittura le stesse parole usate........ mi colpirono molto.
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso HOPI ultimo avvertimento

Messaggio Da lory78 Gio 16 Ago - 21:50:48

ma tu hai mai chiesto a *Mario* cosa vuole da te?
e perchè ti dice queste cose?
Ovviamente, soprattutto all'inizio ogni volta che lo sentivamo chiedevamo il motivo di tutto questo, lui in una delle risposte ci disse che il nostro compito sarebbe stato avvertire per il terremoto in Emilia. Poi ci diceva "tempo al tempo", altre volte non poteva rispondere, altre ancora, come nell'ultima scrittura di pochi giorni fà, disse che io gli ero utile per comunicare le sue parole.
e perchè non le dice a qualcun altro?
Me lo sono chiesta anch'io, ma credo che ci sia un motivo, forse era tutto già scritto sin da piccola, anche se ricordo che all'inizio a questa domanda, ci disse che anche altri come lui in altri luoghi facevano la stessa cosa per aiutare gli uomini.
Tra l'altro poco dopo che lui ci disse così, al tg (le sue notizie minori, erano sempre viste al tg, e lui ce lo diceva) dissero che uno aveva fatto atterrare un aereo perchè diceva che in Messico ci sarebbe stato un fortissimo terremoto, siccome in quel periodo, fine 2009 anche a noi diceva la stessa cosa, avevamo pensato fosse una di quelle persone che diceva.
Ma in effetti i tempi non coincisero, non ci fù nessun forte terremoto...... ma il tempo diede ragione il terremoto avvenne, erano solo le date errate.
e perchè questo mario decide di parlare solo di catastrofi?
Anche questa domanda è stata fatta. Il motivo più ovvio è che purtroppo queste ci aspettavano... e lo dimostrano i molti forti terremoti, tzunami, alluvioni ecc.. che ci sono state...
Lui ci ha detto che questo è un periodo difficile, e che l'uomo deve cambiare e capire, (poi non ricordo bene le parole, ma lo spiega bene anche nelle ultime scritture di quest'anno), e poi ci sarà luce, e ci sarà un grande cambiamento.
quale è il senso della sua missione?
Credo che la sua missione sia solo comunicare con noi ed avvertirci, avvisarci di quanto ci spetta, disse che la terra è malata, e che tutto non poteva andare perduto, quindi stavano facendo il possibile per salvare il salvabile, anche per le scosse in Emilia hanno cercato di limitare i danni alla popolazione facendo delle scosse di avvertimento. ( se vuoi ti mando il link del mio blog, ci sono mail che avevo mandato nel 2009 che confermano le previsioni ed in parte le scritture sono riportate.)
non potrebbe quest'entità fermare definitivamente i brutti eventi che lui stesso prevede?
Penso che, come già detto, stiano facendo il possibile per limitare, ma allo stesso tempo, ho come il sentore, che invece sia già tutto scritto, che deve essere così proprio per il grande cambiamento
si avvale della tua scrittura per quale fine?
.

Pare che oltre alle previsioni e profezie ci sia un seguito. L'ultimo avvenimento dovrebbe essere un fortissimo terremoto in Romagna, sempre che non sia inteso quello avvenuto a Bologna/Ferrara.
Poi ci sarà diciamo così per capirci "il nuovo regno dei cieli" ed un giorno ci disse anche che "molte cose ora incompresibili diventeranno comprensibili a molti", diceva anche "tempo al tempo" "col senno di poi capirete".

Tutti questi eventi ci diceva che sarebbero successi anche in altri luoghi nel mondo.......
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso tre strade, tre scosse, tre musiche

Messaggio Da lory78 Gio 16 Ago - 21:54:40

Mi sono ricordata ora che c'è un'altra similitudine con le mie scritture, ovvero il numero 3 che viene spesso riportato con una certa importanza.

Mario ci diceva: "ricordate sempre, tre strade, tre scosse e tre musiche"

"tenete sempre presente il numero tre"
Infatti molto spesso gli eventi da lui previsti avevano o contenevano il numero tre.
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Gio 16 Ago - 22:54:29

ecco qui il tuo topic, l'ho chiamato, in mancanza di risposta, "tre strade, tre scosse, tre musiche" prendendo lo spunto dal tuo ultimo post ma il titolo si può sempre cambiare se vuoi.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Ven 17 Ago - 6:45:49

hai un dono prezioso, lory
sfruttalo come meglio credi e se hai occasione
lieta di conoscerti (finalmente una femmina!!!!)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 17 Ago - 7:22:24

Capisco benissimo che chi sia la causa del male debba essere anche quello a cambiare, concordo, ma non riesco a capire con quali forze. Darei tutto il mio sangue per poter cambiare in meglio il pianeta. Io voglio bene a Gaia, la rispetto anche se alcune volte faccio il bambino con lei, ma come una dolce madre mi accarezza e mi rimprovera senza urlare.
Se tu veramente hai dei contatti, io vorrei sapere se noi uomini siamo il prodotto di esperimenti di altre razze aliene e poi vorrei che dicessi al tuo amico, che anche se siamo stati creati da altri anche noi abbiamo la nostra individualità e che nel profondo l'uomo è tanto parte di questo universo quanto loro, quindi che abbiano il coraggio di mostrarsi e parlare a TUTTI quelli che hanno buon cuore, perchè gli amici tornano nel momento del bisogno. Non siamo solo un esperimento. Siamo anche noi figli dell'Infinito Creatore e meritiamo un'illuminazione nelle nostre menti anche se sbagliamo tanto.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6035

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Ven 17 Ago - 9:43:07

Bellissime parole Arconte, per quanto riguarda le ultime righe, parlo per quello che mi dice Mario, l'entità, sono certa che loro sappiano benissimo chi siamo nel senso che tu intendi, anzi le sue prime parole furono proprio "stiamo lavorando per lo spostamento dell'asse perchè non tutto può essere perduto" nel senso che ci tengono a noi e a Gaia, loro dicono spesso nelle scritture (dico loro perchè spesso ci sono intramezzi e piccole frasi di altre entità che si presentano come Arcangeli, Maria, Gesù ecc... anche se penso potrebbero essere nomi dati dalla nostra cultura ai quali loro si adattano), che l'uomo deve imparare ad amare altrimenti gli eventi saranno sempre più gravi.
Dicono anche "chi crederà sarà salvato", e mi hanno fatto capire che stanno comunicando con i puri di cuore, sono sicura che chi ha cuore aperto li sente ed ha aiuto da loro.
A volte ci mandano messaggi ma siamo noi a non accorgerci o a non comprenderne il senso.

Volevo anche raccontare una cosa che riguarda le scritture, in particolare all'inizio, penso per non farci troppo spaventare dalle profezie catastrofiche, ci raccontavano storielle.
Lui, Mario era il terremoto in prima persona e ci raccontava il suo viaggio, dove lui si fermava ci sarebbe stata la scossa.
Era partito dal lago di Garda Verona, e ci veniva a prendere, poi andavamo lungo la strada che porta a Bologna per poi arrivare a Rimini.
In effetti guardando una cartina, proprio quella strada è stata segnata da numero scosse, tra cui anche le due più forti di Ferrara.
Le prime volte piangevamo quasi dal ridere perchè faceva molte battute, poi c'era una disputa anche tra di loro, ci diceva che erano al bar, si facevano degli scherzi, oppure altre volte si fermava nella scrittura perchè doveva andare in riunione. Ad alcune domande diceva che doveva chiedere cosa e come doveva dirci le cose, altre volte cambiava discorso facendoci intendere che non poteva rispondere.

Dopo molto tempo, nell'ultima scrittura di agosto, è tornato Noè è ci ha fatto di nuovo ridere con una storiella. Ma la cosa brutta è che credo lo abbia fatto perchè le notizie su madre terra non sono buone.

Io fatico un pò a raccontarvi perchè non è facile in poco tempo raccontare 3 anni di "avventura" e 5 quaderni di scritture e profezie.
Ma mi fà molto piacere parlarne anche con voi.
Sento una buona energia quì e spero di non sbagliarmi!

lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 17 Ago - 9:54:55

A me piace molto parlare, credo sia l'unica cosa buona che sappia fare, forse, perchè a parole si dicono tante cose, ma son i fatti che portano i cambiamenti. Credo di capire in parte quando dici di parlare con altri, ma sono troppo borioso certe volte e vorrei invece essere semplice.
Se fossi lassù anche io credo vorrei interferire per dare una mano, soprattutto se sentissi i lamenti di un pianeta che è vittima di tante "infezioni".
A me interessano le tue storie, non ti dico però di crederci o di non crederci, voglio solo ascoltare e scambiare opinioni senza giudicare nessuno.
Raccontami ed io ne sarò contento.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6035

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Ven 17 Ago - 10:23:59

Grazie Arconte, direi che è normale, e penso che nessuno possa credere così solo ascoltando, ma dire di essere aperti è molto bello!!!

Sai ho fatto molta fatica a crederci anche io che ne ero protagonista ed ho avuto molte prove, quindi immagino....
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 17 Ago - 10:44:51

Io sono uno che è sempre andato tanto di fantasia, forse perchè credo che se un qualcosa lo si vuole, per quanto fantastico sia, lo si possa ottenere. Si in tanti che leggeranno queste righe ne raccoglieranno solo il senso materiale di realizzare un sogno, ma c'è molto di più.
A me interessano le tue storie, a poco a poco parlaci di quello che reputi importante da dire.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6035

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Ven 17 Ago - 14:05:07

secondo me ci vuole molta più fantasia a credere alla triste banalità della vita quotidiana, pane per tanta parte dell'umanità, che a quello che ci racconta Lory, dunque vai avanti senza risparmiarti Profezie tramite Telescrittura 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Ven 17 Ago - 21:37:59

Grazie Alaudae mi fà piacere......

L'unico problemino è che non saprei da che altra parte cominciare.
Magari se avete delle domande potrei rispondere Profezie tramite Telescrittura 434924
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4635

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Ven 17 Ago - 22:36:31

lory78 ha scritto:Grazie Alaudae mi fà piacere......

L'unico problemino è che non saprei da che altra parte cominciare.
Magari se avete delle domande potrei rispondere Profezie tramite Telescrittura 434924

vedrai che le domande non mancheranno soprattutto se tu saprai suscitare interesse con qualche primizia...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Ven 17 Ago - 23:07:53

Ciao Lory ho letto ora, volevo chiederti una cosa, ti ha detto lui che si chiama Mario o tu l'hai capito da sola che si chiamava Mario?

Io ti chiedo questo perche' ho capito, cercato d'interpretare in un certo modo cio' che ho letto d quello che tu hai sentito e posso dirlo dopo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Ven 17 Ago - 23:26:21

Ok scrivo ora e poi mi risponderai Profezie tramite Telescrittura 163542

Da quello che ho capito tu hai la grande capacita' di vedere,sentire il futuro, pero' io penso una cosa cioe' che la tua parte profonda che capta il tutto t stia facendo capire che tutte queste cose sono causate dall'uomo che se non cambia continuera' modificando il tutto a creare terremoti e i vari disastri che stanno accadendo.. Il nome Mario potrebbe stare per Mario Monti che hanno mandato infatti questanno anche in Italia per creare a tavolino certi disastri. . Quando infatti hai sentito che Mario era il terremoto in Emilia e' perche' sono infatti stati loro a causarlo..

Io alcune cose le interpreto cosi' perche' un po' so quanto puo' essere difficile decifrare certe cose e so quanto sia complicato con la mente ma di fondo il messaggio che t arriva e' preciso e chiaro e reale. . sai vedere molto in grande in maniera estesa ma la tua mente secondo me vuole dirti in un modo non semplice anche quello che penso io quell'interpretazione per forza inevitabile quando si hanno certe capacita' .. Ma se tu che capti da sola queste cose secondo me non c'e qualcuno che te le manda, e' il tuo immenso spirito super cosciente .. E mi raccomando ascoltalo sempre e condividi sempre tutto quello che ritieni strettamente necessario importante.

Con quanto detto non nego che possa esserci anche qualcuno che comunica con noi. .anzi ne sono sicura ma sono anche sicura che noi abbiamo una grande xapacita' da soli ovviamente dataci dalla grande coscienza creatrice, da cio' che va oltre che e' a capo di tutto e grazie anche a qualcun altro
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Sab 18 Ago - 5:21:40

scusa non ci capisco più niente, sei lory o Rh?
ma sei la stessa persona?
domandi e rispondi ???
sdoppiamento della personalità o sto impazzendo??? Profezie tramite Telescrittura 163542 Profezie tramite Telescrittura 163542

perdonami lory ma io sono un'imbecille e non capisco ciaoo
benvenuta ancoraaa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Sab 18 Ago - 5:29:13

Profezie tramite Telescrittura 646812 Profezie tramite Telescrittura 646812 Profezie tramite Telescrittura 646812 Profezie tramite Telescrittura 301576 Profezie tramite Telescrittura 615484


Profezie tramite Telescrittura 691332
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Sab 18 Ago - 5:39:22

oppure:
scusate Rh-
e
lory Profezie tramite Telescrittura 181361
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Sab 18 Ago - 6:00:48

maria67 ha scritto: Profezie tramite Telescrittura 646812 Profezie tramite Telescrittura 646812 Profezie tramite Telescrittura 646812 Profezie tramite Telescrittura 301576 Profezie tramite Telescrittura 615484


Profezie tramite Telescrittura 691332


scusa ma ieri con la febbre, avevo dato brevi sguardi al forum
e ... prima avevo visto un post firmato lory e poi lo stesso con Rh-
non ci badare o era la febbre o...
Profezie tramite Telescrittura 476779
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Sab 18 Ago - 9:12:58

Ciao Maria Profezie tramite Telescrittura 163542 avevo scritto un mess poi ho visto che Lory non c'era piu' e allora ho scritto subito il pensiero mio senza aspettare . . Tranquilla Profezie tramite Telescrittura 163542
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Sab 18 Ago - 9:16:31

tutto chiaro ora Maria67?? Profezie tramite Telescrittura 675951 Profezie tramite Telescrittura 18449 Profezie tramite Telescrittura 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.