Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Profezie tramite Telescrittura

+18
nandina77
carlo 56
giovi65
salamandra
jollylocker
lookthesky
andreaabur
soleluna
Andry78
Sibilla
mich
empedocle
Blaksturg
Andromeda22
Arconte Segugio
Marius
Alaudae
lory78
22 partecipanti

Pagina 13 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Dom 9 Set - 17:55:58

Credo che il suo pensiero erano proprio queste scosse...... ovvero tutta la storia si è basata sulla scossa in Emilia, era un previsione precisa e dettagliata, nel mezzo ci ha dato altri segnali di previsioni ma monori solo per farci prendere fiducia in lui....

La previsione, se davvero fosse tutta esatta putroppo non è finita, ed il peggiore che concluderebbe le forti scosse in italia, almeno per un pò sarebbe la Romagna.

Come dicevo mancano prima di questa ultima.... la toscana, la Calabria e roma con la caduta di salute del papa. ma Mario dopo la toscana ci ha detto che ci indicherà meglio gli eventi minori per monotorare anche queste altre due....

Per il resto in generale avevo chiesto, ora non ricordo le parole precise, ma in sostanza il cambiamento i disastri naturali ecc..... sono già in atto, così già ci disse nel 2009 quando dopo le sue spiegazioni scoprii dei maya e del 2012......
Diceva che l'apice era proprio il 2012 a causa di questo spostamento che avrebbe avuto l'asse terrestre e di qualcosa a cui stava lavorando al polo.
Poi, in teoria il 2013 sarà verso un miglioramento
Diciamo che ne sono certa che non ci sarà nessuna fine il 21 dicembre... magari qualche ultima scossa della sua profezia, ma nulla che porti alla fine dell'umanità ecc.....

Sono sicura perchè ci ha detto cose che in realtà per forza di causa dovranno avverarsi dopo il 2012!!!
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4677

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Set - 18:06:32

lory78 ha scritto:Credo che il suo pensiero erano proprio queste scosse...... ovvero tutta la storia si è basata sulla scossa in Emilia, era un previsione precisa e dettagliata, nel mezzo ci ha dato altri segnali di previsioni ma monori solo per farci prendere fiducia in lui....

La previsione, se davvero fosse tutta esatta putroppo non è finita, ed il peggiore che concluderebbe le forti scosse in italia, almeno per un pò sarebbe la Romagna.

Come dicevo mancano prima di questa ultima.... la toscana, la Calabria e roma con la caduta di salute del papa. ma Mario dopo la toscana ci ha detto che ci indicherà meglio gli eventi minori per monotorare anche queste altre due....

Per il resto in generale avevo chiesto, ora non ricordo le parole precise, ma in sostanza il cambiamento i disastri naturali ecc..... sono già in atto, così già ci disse nel 2009 quando dopo le sue spiegazioni scoprii dei maya e del 2012......
Diceva che l'apice era proprio il 2012 a causa di questo spostamento che avrebbe avuto l'asse terrestre e di qualcosa a cui stava lavorando al polo.
Poi, in teoria il 2013 sarà verso un miglioramento
Diciamo che ne sono certa che non ci sarà nessuna fine il 21 dicembre... magari qualche ultima scossa della sua profezia, ma nulla che porti alla fine dell'umanità ecc.....

Sono sicura perchè ci ha detto cose che in realtà per forza di causa dovranno avverarsi dopo il 2012!!!

Se tutto ciò fosse vero, cosa potremmo attenderci?
Non c’è dubbio che i processi interni della Terra regolano l’energia del nostro pianeta, e quindi, dovremmo aspettarci per la fine del 2012 un forte aumento di terremoti, eruzioni vulcaniche, tsunami ed eventi climatici estremi, con livelli però ancor più elevati nella fase del massimo solare nel 2013 – 2014.

http://www.misteri2012.net/t6642-strani-suoni-a-seattle-tornano-i-suoni-dell-apocalisse
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Dom 9 Set - 18:49:12

Raga io rimango dell'idea che la causa non sia naturale ma umana
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Sibilla Dom 9 Set - 20:20:02

Ciao Lory ma Mario nn parla mai dell'inversione dei poli???Dell'inalzamento dei mari? ?? Perchè da altre fonti si dice che dopo il 21 dicembre 2012 entreremo nella 5° dimensione e dello sviluppo di nuovi filamenti nel dna
e tutte queste morti sono dovute al fatto che molti nn riusciranno a fare questo salto.Per cui la spiegazione di queste catastrofi sarebbe la spiegazione.Non la fine del mondo ma la fine di questo mondo. Io ho letto parte delle scritture ma nn mi sembra che si menzioni niente di questo. Prova a chiedere perchè questo mi sembra interessante più di questi bollettini di guerra. Scusami ma altrimenti che senso hanno tutte queste catastrofi ?? Mi sembra la versione cattolica data dalla Chiesa dell'apocalisse di Giovanni.
Sibilla
Sibilla
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 34e68vb

Messaggi : 22
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 03.09.12
Punti : 4292

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Dom 9 Set - 20:40:25

Sibilla ha scritto:Ciao Lory ma Mario nn parla mai dell'inversione dei poli???Dell'inalzamento dei mari? ?? Perchè da altre fonti si dice che dopo il 21 dicembre 2012 entreremo nella 5° dimensione e dello sviluppo di nuovi filamenti nel dna
e tutte queste morti sono dovute al fatto che molti nn riusciranno a fare questo salto.Per cui la spiegazione di queste catastrofi sarebbe la spiegazione.Non la fine del mondo ma la fine di questo mondo. Io ho letto parte delle scritture ma nn mi sembra che si menzioni niente di questo. Prova a chiedere perchè questo mi sembra interessante più di questi bollettini di guerra. Scusami ma altrimenti che senso hanno tutte queste catastrofi ?? Mi sembra la versione cattolica data dalla Chiesa dell'apocalisse di Giovanni.

Ciao, all'inizio soprattutto ci parlò di queste cose in generale, non dei mari in particolare ma disse che alcune montagne saranno giù, che l'italia si sarebbe spostata dandoci le coordinate esatte, ma io non le ricordo....., miricordo che una meteora avrebbe colpito la terra, e che l'italia sarebbe diventata un'isola......
spero non si tratti della linea Emilia...

Molti non riusciranno..... vero!......... ed è vero che, almeno da quello che mi dicono loro, che queste catastrofi servono.....

Ultima cosa che ho evidenziato..... strano il fatto che tu abbia nominato la bibbia, perchè io sai non l'ho mai letta, se non dopo alcuni passi delle scritture dove lui ci disse leggete i profeti in particolar Amos, e un'altro che non ricordo, e molte cose erano davvero simili! La cosa mi colpì subito .....

Per il resto, come ho già detto ho un quaderno fatto di scritture da Ram dove parla di altro.....
Purtroppo io non ne ho capito molto perchè erano domande fatte da un'altra persona.

Quello è l'unico quaderno rimasto del 2009, ma non ho ancora avuto tempo di rileggerlo e copiarlo....

@Alaudae, questo tuo messaggio mi ha ricordato una cosa che dovrei appunto avere in quel famoso quaderno del 2009, avevo già accennato la cosa ma la ripeto perchè credo sia importante.

Ram diceva che le piramidi erano state costruite per mantenere la terra in equilibrio energetico e probabilmente anche per non alterare di molto la sua posizione rispetto il sole e la luna ecc....
Nel tempo queste piramidi hanno perso il loro potere energetico, e sarebbe necessario costruirne di nuove...
Ricordo che noi avevamo detto che la cosa per noi era impossibile, non mi ci vedevo a contattare, che ne sò, la Nasa o la commissione grandi rischi, solo per dirgli :per salvare la terra dobbiamo costruire le piramidi.
Quindi lui mi disse che avrebbero fatto loro quanto gli sarebbe stato possibile!

@Sibilla , quello che ho scritto sopra credo sia collegato anche all'inversione dei poli. Nello specifico riguardo l'inversione non ha detto molto, ma già il fatto che disse che dovevano ora fare un lavoro al polo, che l'asse terrestre si stava spostando ecc... pare che qualcosa c'entri....
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4677

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Andromeda22 Dom 9 Set - 21:00:54

Andry78 ha scritto:Ciao Lory, ho letto tutti i tuoi post e dato che vivo a Rimini ed ho parenti sparsi da qui fino ad Ancona, mi sento tirato in causa.

In primis vorrei chiedere: in un post scrivi che Mario era partito dal Lago di Garda Verona, vi veniva a prendere e poi venivate a RImini. Tu di dove sei e che lavoro fai?

In altri post, sempre riguardo a Rimini, scrivi di una forte mareggiata ma è il lago. FUga di gas. Fortissima scossa con ondata in Riviera Romagnola.
Puoi chiedere a Mario se può esser più preciso? Escluderei uno tzunami che affonda Rimini dato che l'Adriatico è poco profondo, ci potrebbe essere uno scoppio di un'azienda per fuga di gas ma non abbiamo ditte di così grandi dimensioni da far saltare una città, la più plausibile potrebbe essere una forte scossa di terremoto e quindi qual'è l'evento immediatamente precedente che si deve avverare così mi prendo una bella vacanza???

Dici ancora, Ancona alla deriva, possibile che ci sia una scossa tale da staccare la costa anconetana???

Nei primi post dici di aver scritto nel 2009 5 quaderni e poi di averli bruciati, ora ci puoi dire perchè???

Ultima info, anzi curiosità, dato che questi eventi interessano me molto da vicino, puoi chiedere a Mario se ha un messaggio per me, un qualcosa da dirmi che so solo io per capire...

Tranquillo Rimini , è l' ultimo evento. Andiamo con calma .
Andromeda22
Andromeda22
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : stranito

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 34e68vb

Messaggi : 34
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.08.12
Punti : 4319

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Andromeda22 Dom 9 Set - 21:04:12

Rh- ha scritto:Raga io rimango dell'idea che la causa non sia naturale ma umana

Tutto gli studiosi di sismologia hanno escluso questo tipo di eventualità.
Andromeda22
Andromeda22
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : stranito

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 34e68vb

Messaggi : 34
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.08.12
Punti : 4319

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Dom 9 Set - 21:09:59

Andromeda22 ha scritto:
Rh- ha scritto:Raga io rimango dell'idea che la causa non sia naturale ma umana

Tutto gli studiosi di sismologia hanno escluso questo tipo di eventualità.

Questa non la sapevo...... anche io del resto credo che l'uomo sì possa influire ma in maniera talmente superficiale che il tutto dipenda ancora comunque dalla natura.....

Ovviamente tralasciando il nuclerare..... ma anche in quel caso, se ci si pensa, alla fine l'uomo danneggia l'uomo e gli animali... al massimo le piante ecc.... ma come natura si intende lo strato molto più profondo della terra, il suo magnetismo, ecc.... quindi in quel senso non credo che l'uomo possa più di tanto....
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4677

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Andromeda22 Dom 9 Set - 21:14:58

Andry78 ha scritto:Ricambio i saluti a Rh.


Hai citato la partita dell'Italia finita 2-2, intendevi quella di ieri sera?
Se così, secondo me, se vuoi aiutarci, ce li dovresti comunicare, perchè per te magari non sono importanti ma significa qualcosa...
Per questo ti rinnovo la mia richiesta di poter postare alla lettera i vari messaggi mano a mano che ricevi da Mario.

Grazie per il tuo tempo!

Adesso non ricordo quali scritture Lory ha postato qua, comunque Mario in una scrittura penso cmq sia nel blog è di Maggio/Giugno 2012, parlava di una partita mai finita quindi sospesa.
Noi avevamo erroneamente concentrato la nostra attenzione al campionato europeo, ma potrebbe essere anche un' altra partita per esempio quella del 11 Settembre, che si gioca a Modena. Se scossa la Toscana dopo o contemporaneamente l' emilia la becca.
Andromeda22
Andromeda22
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : stranito

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 34e68vb

Messaggi : 34
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.08.12
Punti : 4319

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Dom 9 Set - 21:34:22

Ritorna ancora questo 11.....
E l'ho ritrovato nella scrittura dove diceva "campane che suona ora segneranno la scossa" ed io pochi istanti dopo ho sentito le campane suonare 11 rintocchi, erano però le 23.....
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4677

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Sibilla Dom 9 Set - 21:37:55

Riguardo al Vangelo di Giovanni era una battuta ....perchè parla di catastrofi ma senza spiegare il perchè e il fine . Ti ho fatto quelle domande perchè questa entità nn parla mai della nostra evoluzione spirituale ...che per un entità di luce per cui puro Spirito è la cosa più importante. Il bolettino delle catastrofi deve avere un fine ....nn solo materiale se no cosa impariamo?? Moriamo e basta ...e sembra la Chiesa che parla sempre di castigo di Dio. Come ti avevo raccontato io ho avuto esperienza anche indiretta ..e il messaggio principale è la salvezza dello Spirito. Dell'evoluzione dell'Anima ... Comprendi?? Sapere che il corpo fisico è in pericolo senza sapere perchè ....io chiederei cosa porta tutto ciò...che lezione è ...Scusami ma forse ci serve andare oltre, per capire cosa cambiare e come cambiare ..altrimenti tutte queste morti nn sono servite a niente ,,,e nell'Universo Tutto ha un significato. Scusami io penso che niente avviene per caso ...e il caso nn esiste e quindi anche il fatto che io ho letto e ti stia facendo queste domande ha un senso. Ti augurouna buona notte e spero di nn averti urtato con questi discorsi,ma mi piacerebbe fare un lavoro insieme che serva anche alla nostra crescita in senso profondo.Grazie
Sibilla
Sibilla
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 34e68vb

Messaggi : 22
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 03.09.12
Punti : 4292

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Set - 21:38:34

ma lo sai dagli anni quaranta fino quasi ad oggi quanti esperimenti nucleari (bombe atomiche) sono stati fatti in profondità? altro che piante ed animali, hanno sconvolto per bene certi equilibri della Terra.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Dom 9 Set - 21:44:44

Sibilla ha scritto:Riguardo al Vangelo di Giovanni era una battuta ....perchè parla di catastrofi ma senza spiegare il perchè e il fine . Ti ho fatto quelle domande perchè questa entità nn parla mai della nostra evoluzione spirituale ...che per un entità di luce per cui puro Spirito è la cosa più importante. Il bolettino delle catastrofi deve avere un fine ....nn solo materiale se no cosa impariamo?? Moriamo e basta ...e sembra la Chiesa che parla sempre di castigo di Dio. Come ti avevo raccontato io ho avuto esperienza anche indiretta ..e il messaggio principale è la salvezza dello Spirito. Dell'evoluzione dell'Anima ... Comprendi?? Sapere che il corpo fisico è in pericolo senza sapere perchè ....io chiederei cosa porta tutto ciò...che lezione è ...Scusami ma forse ci serve andare oltre, per capire cosa cambiare e come cambiare ..altrimenti tutte queste morti nn sono servite a niente ,,,e nell'Universo Tutto ha un significato. Scusami io penso che niente avviene per caso ...e il caso nn esiste e quindi anche il fatto che io ho letto e ti stia facendo queste domande ha un senso. Ti augurouna buona notte e spero di nn averti urtato con questi discorsi,ma mi piacerebbe fare un lavoro insieme che serva anche alla nostra crescita in senso profondo.Grazie

e se sulla terra cade il famoso meteorite grande come il Texas..che senso ha? cosa abbiamo mai da imparare da questo evento? il mondo finisce e basta. per la natura l'essere umano è un particolare irrilevante.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Dom 9 Set - 22:04:04

Mio Dio ragazze sveglia l'uomo sta facendo tanti di quei casini che neanche v'immaginate di cosa e' capace, abusa della Terra a 360 gradi e poi vi fa credere le peggio storielle. . poi se sia solo uomo o con l'aiuto anche di altro anche questa ipotesi e' probabilissima.. siamo tutti grandi raga rendiamocene conto una volta per tutte. . pero' mi sa che solo Ala riesce a capire a rendersene conto, ma poi ovviamente oltre a noi anche un sacco di altra gente grazie a Dio.. La cosa piu' importante che abbiamo e' la nostra consapevolezza e capire rendersi conto di come stanno certe cose e' importante..cavolo viviamo su sto pianeta e almeno capiamo bene cio' che sta accadendo davvero


Ps.
Ovviamente mi riferisco ai commenti dell'altra pagina sul fatto che l'uomo puo' eccome e che i sismologi che escludono e' perche' sono corrotti.. questo mondo e' piena di gente corrotta che opera per il male dell'uomo stesso
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 10 Set - 9:38:45

Mi chiedo cosa potremmo mai fare in così pochi. Parlare di queste cose alla maggior parte delle persone è inutile, anzi ti prendono per matto. Quindi cosa fai? Te ne freghi e lasci che si compia il loro destino.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6077

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Sibilla Lun 10 Set - 10:29:35



e se sulla terra cade il famoso meteorite grande come il Texas..che senso ha? cosa abbiamo mai da imparare da questo evento? il mondo finisce e basta. per la natura l'essere umano è un particolare irrilevante.[/quote]
Se la pensi così ..che tutto avviene per caso o solo per destino ....allora ci sono talmente tante ingiustizie che conviene farla finita subito ....non trovi??? Cosa serve allora sapere se ci sarà un terremoto oppure un altra catastrofe ??Tanto ci possiamo spostare da un altra parte ma se solo sbaglia di qualcosa siamo fatti.Almeno io la penso così altrimenti o sarei diventata una terrorista oppure avrei già lasciato questo mondo . Queste domande erano rivolte a Mario,se è veramente un entità di luce questo è quello che dovrebbe rispondere ..ovviamente dopo a tutti quei bollettini di guerra,se invece è un entità diversa sono giuste queste risposte...ma allora è tutta un altra cosa....
Sibilla
Sibilla
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 34e68vb

Messaggi : 22
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 03.09.12
Punti : 4292

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Lun 10 Set - 14:55:01

Andry78 ha scritto:Ricambio i saluti a Rh.

Ciao Lory, grazie delle risposte.

Grazie per il tuo tempo!

Ciao ti ho mandato quì un messaggio privato ti è arrivato? contiene la risposta alla tua domanda....
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4677

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Lun 10 Set - 16:28:10

Secondo me intende che per uscire fuori cambiare e quindi rialzarsi rinascere, evolversi, bisogna toccare il fondo, o si capira' o si sara' obbligati a cambiare percorso. . Anche il Dottor Mozzi fa un discorso del genere per esempio riguardo il percorso preso dalla medicina che alla fine toccheranno il fondo e capiranno che le loro medicine non potranno salvarli e allora quando si arrivera' davvero a livelli insostenibili si capira' si cambiera' o si sara' costretti a cambiare, quindi una semplice constatazione di una reazione che presto o tardi avverra' e che quindi alla fine capiranno dopo tutti i continui errori di percorso tra esperimenti e controlli di natura e tutto cio' che li circonda, guerre ecc

Secondo me intendeva questo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Lun 10 Set - 17:04:21

Sibilla ha scritto:

e se sulla terra cade il famoso meteorite grande come il Texas..che senso ha? cosa abbiamo mai da imparare da questo evento? il mondo finisce e basta. per la natura l'essere umano è un particolare irrilevante.
Se la pensi così ..che tutto avviene per caso o solo per destino ....allora ci sono talmente tante ingiustizie che conviene farla finita subito ....non trovi??? Cosa serve allora sapere se ci sarà un terremoto oppure un altra catastrofe ??Tanto ci possiamo spostare da un altra parte ma se solo sbaglia di qualcosa siamo fatti.Almeno io la penso così altrimenti o sarei diventata una terrorista oppure avrei già lasciato questo mondo . Queste domande erano rivolte a Mario,se è veramente un entità di luce questo è quello che dovrebbe rispondere ..ovviamente dopo a tutti quei bollettini di guerra,se invece è un entità diversa sono giuste queste risposte...ma allora è tutta un altra cosa....[/quote]

Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Vialattea03

riesci a vedermi? sono lì da qualche parte insieme a tutti voi e al resto dell'umanità "signora dell'universo"
che è pieno di "sassi" alla deriva e di galassie che si scontrano, cosa contiamo noi in questa economia universale? meno di zero. niente caso nè destino, siamo in mezzo a cose infinitamente più grandi di noi e del nostro pensiero.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Lun 10 Set - 17:09:48

ma ogni goccia forma l'oceano Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542
alla fine siamo tutti importanti essendo figli della creazione e facendone parte Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542 le nostre coscienze sono importanti Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542

e poi la vita ci tiene molto a non estinguersi e fa di tutto per resistere ad ogni stato Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542 è bella forte per cui vuol dire che è importante
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Lun 10 Set - 17:28:49

Rh- ha scritto:ma ogni goccia forma l'oceano Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542
alla fine siamo tutti importanti essendo figli della creazione e facendone parte Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542 le nostre coscienze sono importanti Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542

e poi la vita ci tiene molto a non estinguersi e fa di tutto per resistere ad ogni stato Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542 è bella forte per cui vuol dire che è importante

ci tiene molto a non estinguersi ma non a cristallizzarsi, l'uomo non è la forma di vita definitiva, che ne è stato dei dinosauri? non erano anche loro figli della Creazione?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Lun 10 Set - 17:32:21

Alaudae ha scritto:
Rh- ha scritto:ma ogni goccia forma l'oceano Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542
alla fine siamo tutti importanti essendo figli della creazione e facendone parte Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542 le nostre coscienze sono importanti Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542

e poi la vita ci tiene molto a non estinguersi e fa di tutto per resistere ad ogni stato Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542 è bella forte per cui vuol dire che è importante

ci tiene molto a non estinguersi ma non a cristallizzarsi, l'uomo non è la forma di vita definitiva, che ne è stato dei dinosauri? non erano anche loro figli della Creazione?

estinti? perchè Monti cos'è? Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542 ahahahahah

no però le loro coscienze esistono ancora non sono spariti fanno sempre parte del tutto, era solo per dire che in fondo non valiamo meno di zero Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542 io non credo
ma io poi dico noi ma ovviamente tutti valgono è il valore della vita stessa e di ciò che sta al di sopra , anche se tutto è così infinito come hai mostrato nell'immagine Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Lun 10 Set - 18:15:55

meno male che hai l'onestà intellettuale di dire "io non credo", attenti a non cadere nell'antico errore di considerare l'uomo come centro del Creato piuttosto che un "incidente" al quale porre rimedio quanto prima: che ne dici?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Lun 10 Set - 18:22:35

Ala l'uomo non sta al centro infatti, ma incidente o non incidente è vita e in quanto tale ha valore , pensi che un' incidente abbia meno valore ? :( e incidente in che senso , tu ti riferisci alla manipolazione genetica?

se ho capito bene il tuo intento è di spingere alla riflessione ma non credo che se tu potessi estinguere gli uomini lo faresti vero? no, non lo faresti Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 163542 proprio per il valore della vita in sè
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Lun 10 Set - 18:33:00

Rh- ha scritto:Ala l'uomo non sta al centro infatti, ma incidente o non incidente è vita e in quanto tale ha valore , pensi che un' incidente abbia meno valore ? :( e incidente in che senso , tu ti riferisci alla manipolazione genetica?

non sono così raffinato da pensare alla manipolazione genetica, un semplice incidente in quanto tale, una portata riuscita male, un tentativo andato storto, qualcuno lo definirebbe un aborto; ricordi l'epopea di gilgamesh? siamo stati arrangiati alla bell'e meglio per lavorare all'estrazione di minerali preziosi per Enlil, Enki e compagnia bella, tutto qui. e allora cosa aspettarsi da questi scimmioni rifatti? Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 382845
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 13 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.