Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

profezie di padre pio

5 partecipanti

Andare in basso

investiga profezie di padre pio

Messaggio Da Alaudae Gio 25 Mar - 18:30:19

Messaggi profetici di Padre Pio

(Tratti dal libro “I grandi Profeti” di Renzo Baschera)


Il mondo sta andando verso la rovina. Gli uomini hanno abbandonato la
giusta strada, per avventurarsi in viottoli che finiscono nel deserto
della violenza… Se non ritorneranno subito ad abbeverarsi alla fonte
dell’umiltà, della carità e dell’amore, sarà la catastrofe.


Verranno cose tremende. Io non riesco più a intercedere per gli uomini.
La pietà divina sta per finire. L’uomo era stato creato per amare la
vita, ed è finito per distruggere la vita…


Quando il mondo è stato affidato all’uomo era un giardino. L’uomo lo
ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per
purificare la casa dell’uomo. È necessaria un’opera profonda, che può
venire solo dal cielo.


Preparatevi a vivere tre giorni al buio totale. Questi tre giorni sono
molto vicini… E in questi giorni rimarrete come morti, senza mangiare
e senza bere. Poi tornerà la luce. Ma molti saranno gli uomini che non
la vedranno più.


Molta gente scapperà sconvolta. Ma correrà senza avere una meta.
Diranno che a oriente c’è la salvezza e la gente correrà verso oriente,
ma cadrà in un dirupo. Diranno che a occidente c’è la salvezza e la
gente correrà verso occidente, ma cadrà in una fornace.


La terra tremerà e il panico sarà grande… La terra è malata. Il
terremoto sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le
parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno.


Siete come formiche, perchè verrà il tempo in cui gli uomini si
toglieranno gli occhi per una briciola di pane. I negozi saranno
saccheggiati, i magazzini saranno presi d’assalto e distrutti.
Povero sarà colui che in quei giorni tenebrosi si troverà senza una
candela, senza una brocca d’acqua e senza il necessario per tre mesi.


Scomparirà una terra… una grande terra. Un paese sarà cancellato per
sempre dalle carte geografiche… E con lui verrà trascinata nel fango
la storia, la ricchezza e gli uomini.


L’amore dell’uomo per l’uomo è diventato una vuota parola. Come potete
pretendere che Gesù vi ami, se voi non sapete amare nemmeno quelli che
mangiano alla stessa vostra tavola?… Dall’ira di Dio non saranno
risparmiati gli uomini di scienza, ma gli uomini di cuore.

10°
Sono disperato… non so più che cosa fare perchè l’umanità si ravveda.
Se continuerà su questa strada, l’ira tremenda di Dio si scatenerà come
un fulmine tremendo.

11°
Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro,
molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo
sarà uno dei segni…

12°
Gli uomini vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti
del fiume, molti verranno inceneriti dal fuoco, molti verranno sepolti
dai veleni… M io rimarrò vicino ai puri di cuore.

Maggio sarà un mese tragico.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : profezie di padre pio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : profezie di padre pio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da Marius Ven 26 Mar - 0:14:17

tremende...
ma chi era Renzo Baschera?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : profezie di padre pio 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : profezie di padre pio 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da Alaudae Ven 26 Mar - 20:33:43

Marius ha scritto:tremende...
ma chi era Renzo Baschera?
Il Professor Renzo Baschera, di origine friulana, ma di adozione piemontese, ha lasciato l’insegnamento per dedicarsi interamente alla ricerca sul messaggio profetico. Da oltre vent’anni studia i manoscritti profetici rinvenuti in biblioteche conventuali di tutta Europa. Nel 1970 è riuscito a rintracciare i messaggi profetici del “ Ragno Nero” un monaco bavarese vissuto nel XVII secolo, la cui interpretazione era stata iniziata, negli anni trenta, dal sensitivo tedesco Ludwig Birzer, coordinatore del gruppo di ricerca esoterica di Hitler. Ricordiamo alcune tra le opere da lui pubblicate:
-Le profezie di Rasputin.
-Lettere profetiche della Monaca di Dresda.
-Messaggio profetico della Santa Sindone.
-Lo spazio magico.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : profezie di padre pio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : profezie di padre pio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da Alaudae Ven 26 Mar - 20:45:42

MISTERO SULLA PIAZZA DEI PAPI
La prima di queste piazze è “il giardino di San Pietro”, cioè la piazza della basilica di San Pietro, a Roma. Mentre la seconda è “il recinto dei papi”. La piazza di San Pietro è stata macchiata di sangue, quando venne ferito Giovanni Paolo II. La seconda piazza si riferisce probabilmente al Quirinale, poiché è in questo palazzo che fino al 1870 regnarono i pontefici. Su questo punto non sono però tutti concordi. Alcuni ricercatori nel campo del messaggio profetico sono invece del parere che potrebbe trattarsi di “una piazza all’interno del Vaticano”. Va aggiunto che si cercò di trovare un rapporto tra il delitto Moro e il vaticinio su “il recinto dei papi”. Senza raggiungere però una convinzione. Rimane pertanto il mistero sulla seconda piazza romana che sarà macchiata di sangue. Non si tratterrà di un episodio isolato ma di “un’azione di guerra”, che sarà da mettere in relazione con “ i tre bracieri che bruceranno il mondo”. Tanti misteri, che ormai abbiamo dietro l’angolo. Che probabilmente sono stati anche annunciati a Fatima, in quella parte del messaggio che il Vaticano non ha mai voluto ufficialmente svelare, togliendo così alla fragile umanità la possibilità di prepararsi a questi eventi. Questo fa pensare che anche per la Chiesa, sia giusto lasciare andare gli uomini verso il baratro, sorridendo felici e scambiando la tregua per una festa. (Renzo Baschera)
terzomillenio verso l'antropocrazia
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : profezie di padre pio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : profezie di padre pio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da cristian Sab 27 Mar - 8:42:22

se ci pensate bene sono cose che gia sappiamo senza bisogno che cele dica padre pio o chi altri(con tutto il rispetto per un grande uomo dedicatosi alla pace e ad aiutare gli altri a prescindere dalla religione che non condivido) le uniche(e non di poco conto) cose che mi fanno riflettere e' quando dice 3 giorni di buio vi aspetteranno il procurarsi viveri per 3 mesi quando dice che cadra' una meteora e quando dice che scomparira' una terra ora bisogna vedere se davvero le ha dette padre pio queste cose ho sono state accentuate dallo scrittore che non conosco !!!!!!!!!
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : profezie di padre pio K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : profezie di padre pio 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9636

http://............................

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da Alaudae Sab 27 Mar - 21:06:47

cristian ha scritto:se ci pensate bene sono cose che gia sappiamo senza bisogno che cele dica padre pio o chi altri(con tutto il rispetto per un grande uomo dedicatosi alla pace e ad aiutare gli altri a prescindere dalla religione che non condivido) le uniche(e non di poco conto) cose che mi fanno riflettere e' quando dice 3 giorni di buio vi aspetteranno il procurarsi viveri per 3 mesi quando dice che cadra' una meteora e quando dice che scomparira' una terra ora bisogna vedere se davvero le ha dette padre pio queste cose ho sono state accentuate dallo scrittore che non conosco !!!!!!!!!

la cosa che preoccupa è quel particolare "tecnico" dei "viveri per tre mesi" che stride con le profezie di un personaggio come padrepio. io non ce lo vedo un frate "in odore di santità" dilungarsi con particolari di sopravvivenza alla bertolaso. se veramente le ha dette lui allora è meglio cominciare ad approvvigionarsi
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : profezie di padre pio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : profezie di padre pio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da Ospite Dom 25 Apr - 21:42:22

..buona provvigione! a tutti quelli che credono sia giusto approvigionarsi - buona provvigione! misà che ci son tante cose in offerta, a supermercato - tocca affrettarsi, no? profezie di padre pio 476779
ma dai, ragazzi, davvero.. scusatemi l'ironia, ma.. ma che cosa ci sta succedendo? a cosa stiamo pensando? secondo voi, davvero la cosa migliore di fronte a tutto ciò - è andare a farsi le scorte di cibo-acqua- viveri vari?? e a quale scopo? x poter sopravvivere ad un eventuale "scombussolamento", e poi? ricominciare daccapo, su una terra distrutta e piena di cadaveri sparsi qua e la? e come ci sentiremo? gli unici "furbi" ad aver "provveduto" mentre gli altri son morti x fame, sete, malattie, ferite etc.???
a me - non piace, cosi!!! scusatemi, ma a me - non mi piace..
allora, se ci crediamo davvero che ci sarà una distruzione totale ed un pericolo x la vita umana, fra poco più di un'anno - cominciamo a fare una gran campagna pubblicitaria gia da domani, mettendoci i cartelloni dappertutto "preparatevi, ogniuno al meglio che può! ci son i tempi duri, in arrivo!" - così almeno sapremo che tutti sono stati avvertiti, no? poi, se qualcuno ci crederà ed un'altro no - pazienza, ogniuno è libero di credere e di fare ciò che crede giusto! se nessun'altro si farà "le provviste" - almeno sappiamo che sono stati avvertiti.. profezie di padre pio 281339
ma io non credo che sia questa, la strada giusta... io, le provviste, non me le faccio! profezie di padre pio 163542 (scusate, sto esprimendo il mio punto di vista personale se è permesso..) tanto, a che servirebbe, "sopravvivere" su una terra distrutta? a "ricreare" la vita? e che cos'è, la vita? che scopo ha? riuscire a bere-mangiare-dormire etc.? beh, questo m'interessa poco.. forse ho dei problemi con l'istinto di sporavvivenza, è un pò atrofizzato, a sè; ma vivere solo x sopravvivere - non mi interessa.. la vita vera è ben altra cosa! e se toccerà a ricrearla daccapo - tanto vale che lo si fa subito, ora, senza aspettare che si fa "piazza pulita" alla vita di ora..
allora, com'è che dovrebbe essere, la vita che voglio? vediamo.. beh, sicuramente più serena, più pacifica di ora, dove i rapporti fra le persone son solari e gioisi, dove c'è il rispetto reciproco, la gentilezza, l'armonia, l'interesse uno verso l'altro, e - perchè no? - anche l'amore.. chiedo troppo? profezie di padre pio 163542 ecco, questo è il mondo che vorrei! e allora credo che nulla m'impedisce di incominciare a cambiarlo gia adesso, partendo da me stessa, i miei rapporti guotidiani con delle persone che mi circondano.. poi, se dovesse andare a finire davvero male - chissene importa, saprò di aver fatto il mio meglio, nella mia vita! profezie di padre pio 572740 ogni giorno, ogni minuto, in ogni cosa - cercare di fare il mio meglio.. e così - la morte non ci spaventa più, xchè nulla rimane "in sospeso", ogni singolo giorno va vissuto in pieno! profezie di padre pio 163542 da domani, da ora, da adesso.. senza aspettare 2012!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da Alaudae Dom 25 Apr - 22:25:35

Ricominciare daccapo, su una terra distrutta e piena di cadaveri sparsi qua e la? e come ci sentiremo? gli unici "furbi" ad aver "provveduto" mentre gli altri son morti x fame, sete, malattie, ferite etc.??? sono pienamente d'accordo.
per il resto, bello ma un po' troppo utopistico.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : profezie di padre pio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : profezie di padre pio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da Ospite Dom 25 Apr - 22:26:49

allora io parlo per la mia sfera di competenza ma credo che avere scorte di viveri,che siano per un mese o 3,aiutino non solo in caso di calamità ma anche in caso di rimanere a piedi con il lavoro;ti danno una tranquillità se non completa di poter provvedere per un periodo di tempo seppur limitato alla tua famiglia mentre sei in cerca di altro,poi sulla questione di fare o meno provviste,di voler sopravvivere in un mondo semidistrutto ecc,io preferirei cercare di sopravvivere e ricreare un nuovo mondo o società migliore di questa,certamente cercando di fondarla su amore rispetto e valori sani ma cosciente e sicuro che se ci fosse il classico approfittatore che con la violenza proverebbe a prendersi qualcosa senza consenso della comunità o personale beh,non mi farei problemi a dargli il fatto suo anche con la forza e non solo motoria ma anche delle armi in quanto di sicuro tutti cercherebbero di razziare il più possibile non avendo fatto prevenzione ecc proprio perchè pensano che la faccio a fare non succede nulla ecc...
detto ciò beh che dire su padre pio,probabilmente come uomo di dio in teoria ne dovrebbe sapere molto più di altri quindi beneficio del dubbio;di sicuro bisognerebbe capire quanto possa aver aggiunto lo scrittore al vero.
tutto sommato però è l'ennesima persona che ispirata da o religione o da studi ecc dice di tenersi pronti ecc..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da Alaudae Lun 26 Apr - 7:45:57

è come la antica favola della formica e della cicala........diciamo che c'è una formica ogni diecimila cicale, che vita sarebbe difendere le proprie scorte quotidianamente per chissà quanto tempo facendo anche uso di violenza non solo motoria ma anche ricorrendo alle armi? ricreare un mondo nuovo-società migliore di questa: allo stato attuale sembra assai utopistico, figuriamoci con migliaia (?) di persone abbrutite dalle sciagure, dalla fame e dalla sete in un mondo dove anche il banalissimo accendino BIC sembrerà un miraggio! io la vedo così e non mi sembra di essere negativo o catastrofista.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : profezie di padre pio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : profezie di padre pio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr - 13:24:58

ala in quel caso se non fosse possibilie ricrearlo su scala mondiale allora si dovrebbe cercare di formare un gruppo con non più di 30 elementi con varie mansioni dal medico all'agricoltore ecc che possa essere per quanto più autonomo in fabbisogno e che condivida gran parte di ideali e pensieri in modo da poter essere pronti a difendere e a lottare per i propri cari,per la propria sopravvivenza fisica e sopratutto di ideali e unione del proprio gruppo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da Alaudae Lun 26 Apr - 14:43:41

mir2012 ha scritto:ala in quel caso se non fosse possibilie ricrearlo su scala mondiale allora si dovrebbe cercare di formare un gruppo con non più di 30 elementi con varie mansioni dal medico all'agricoltore ecc che possa essere per quanto più autonomo in fabbisogno e che condivida gran parte di ideali e pensieri in modo da poter essere pronti a difendere e a lottare per i propri cari,per la propria sopravvivenza fisica e sopratutto di ideali e unione del proprio gruppo

pensa un po': già ora sarebbe difficile "reclutare" una trentina di brave persone che possano vivere in completa armonia in questa nuovissima piccola società, figuriamoci dopo l'eventuale catastrofe quando le necessità elementari di ognuno di noi, il famoso accendino bic, diventeranno un problema di vita o di morte tanto che anche tu hai usato il condizionale......
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : profezie di padre pio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : profezie di padre pio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr - 22:10:37

infatti bisognerebbe pensarci ora ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da cristian Mar 27 Apr - 7:44:55

manca cmq sempre la materia prima(i soldi e tanti) per organizzarsi preventivamente in tutti i sensi profezie di padre pio 398190
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : profezie di padre pio K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : profezie di padre pio 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9636

http://............................

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da luna Ven 14 Ott - 17:33:18

ma secondo me queste profezie sono sempre state catastrofiche mai nulla di positivo! e poi perchè non dicono quando, così la gente si ravvede o cerca di salvarsi? secondo me se uno sa che sta per scoppiare una bomba non dice quando?
e poi apro qua una parentesi, dicono che l'ultimo segreto di fatima verrà svelato 3 giorni prima del suo avverarsi dalla chiesa..beh perchè non dirlo molto prima così si ha il tempo di fare qualcosa? loro hanno già scelto il nostro destino, oppure giocano sulle nostre paure per sottometterci..
luna
luna
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : profezie di padre pio 34j39n10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : profezie di padre pio 34e68vb

Messaggi : 14
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.11
Punti : 4585

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da Alaudae Ven 14 Ott - 20:56:45

luna ha scritto:ma secondo me queste profezie sono sempre state catastrofiche mai nulla di positivo! e poi perchè non dicono quando, così la gente si ravvede o cerca di salvarsi? secondo me se uno sa che sta per scoppiare una bomba non dice quando?
e poi apro qua una parentesi, dicono che l'ultimo segreto di fatima verrà svelato 3 giorni prima del suo avverarsi dalla chiesa..beh perchè non dirlo molto prima così si ha il tempo di fare qualcosa? loro hanno già scelto il nostro destino, oppure giocano sulle nostre paure per sottometterci..

perchè, frase attribuita a Gesù Cristo, "solo il Padre conosce il giorno e l'ora" profezie di padre pio 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : profezie di padre pio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : profezie di padre pio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da luna Sab 15 Ott - 7:16:05

giocano sulle nostre paure per sottometterci..

sono sempre convinta di questo...però è anche vero che ci sono modi per prevedere il futuro e quindi potrebbe essere anche tutto vero...solo che è un controsenso: la chiesa rinnega tutto ciò che è magia e divinazione e voi mi fate le predizioni e anche astrologia (vedi frate indovino) non vado oltre
luna
luna
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : profezie di padre pio 34j39n10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : profezie di padre pio 34e68vb

Messaggi : 14
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.11
Punti : 4585

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da Alaudae Sab 15 Ott - 10:08:14

luna ha scritto:
giocano sulle nostre paure per sottometterci..

sono sempre convinta di questo...però è anche vero che ci sono modi per prevedere il futuro e quindi potrebbe essere anche tutto vero...solo che è un controsenso: la chiesa rinnega tutto ciò che è magia e divinazione e voi mi fate le predizioni e anche astrologia (vedi frate indovino) non vado oltre

"giocano sulle nostre paure...": diabolicamente vero, prova ne sia la Visione Infernale che ha terrorizzato intere, sterminate generazioni nei secoli passati (soprattutto). "..e voi mi fate" immagino sia riferito a quei gentiluomini delle chiesa!? non vai oltre e fai bene, la chiesa sembra fatta apposta per rovinare il fegato alla gente
sarebbe interessante sentire il parere di qualche altro membro del forum al merito..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : profezie di padre pio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : profezie di padre pio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27551

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da luna Sab 15 Ott - 10:14:06

"..e voi mi fate" immagino sia riferito a quei gentiluomini delle chiesa!?
certo profezie di padre pio 163542
sarebbe interessante sentire il parere di qualche altro membro del forum al merito..

si si
luna
luna
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : profezie di padre pio 34j39n10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : profezie di padre pio 34e68vb

Messaggi : 14
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.11
Punti : 4585

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da Marius Sab 15 Ott - 10:47:06

Molti segreti sono stati nascosti ai nostri occhi, per non parlare della biblioteca di Alessandria che conteneva migliaia di scritti che spaventarono imperatori.
Io credo che tanto tempo fa, la magia era all'ordine del giorno ed esistevano particolari formule in grado di far prodigi che ai giorni nostri avrebbero sicuramente fatto moltissimi danni se alla portata di tutti.
La chiesa come la conosciamo noi oggi in europa e in america è del tutto diversa dalla chiesa che ha volontari sparsi per il terzo mondo.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : profezie di padre pio 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : profezie di padre pio 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da morokan Dom 16 Ott - 19:06:19

luna ha scritto:oppure giocano sulle nostre paure per sottometterci..

per me ti sei risposta già da sol profezie di padre pio 610952 a!!
morokan
morokan
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
la vera forza serve nel cervello!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : profezie di padre pio 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Tigre
La mia forza : profezie di padre pio 34e68vb

Messaggi : 41
Età : 62
Netiquette : profezie di padre pio WarnFull
Località : ferrara
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 21.08.11
Punti : 4670

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: profezie di padre pio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.