Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013

Andare in basso

investiga Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013

Messaggio Da Alaudae Lun 5 Ago - 21:06:09

Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013 The-kill-shot-sept-2013-edward-snowden-solar-flare-storm

MOSCA, Russia – Edward Snowden, hacker latitante del National Security Agency, ha rivelato Martedì 30 Luglio 2013, che una serie di brillamenti solari è previsto che si verifichi nel mese di settembre, uccidendo centinaia di milioni di persone. I documenti forniti da Snowden dimostrano che, a partire da 14 anni fa, i remote viewer per il Central Intelligence Agency (CIA) sapevano che l’evento sarebbe stato inevitabile. Da allora, i governi del mondo hanno tranquillamente cercato di prepararsi per la carestia globale travolgente che ne risulterà.

Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013 Images?q=tbn:ANd9GcRfpsASjAzB68oHgvRhFojzNN0OXMFYRdVmO4UF5FfxTbPxbfMg

Parlando dalla sua stanza al del Novotel, Snowden ha rivelato che i preparativi del governo per i brillamenti solari catastrofici di settembre sono stati ” limitati senza successo.” I risultati dei flares” (esplosioni di massa coronale), ha detto, sono conosciuti in tutta la comunità d’intelligence globale come” Killshot. ”

Visualizzatori remoti impiegati dal Progetto Stargate della CIA usano la loro capacità di percepire geograficamente e cronologicamente eventi lontani per proteggere l’America. Dal 1999 sono stati a conoscenza circa l’evento di bagliore solare, ma sono stati minacciati al silenzio da esecutori sul libro paga del governo segreto.

Come parte dell’assunzione di Snowden come funzionario, la NSA ha concesso al trentenne l’accesso a tutte le comunicazioni sulla terra. Ora egli ha fornito la cronaca di Internet con documenti segreti del Federal Emergency Management Agency (FEMA) delineando quanto terribili saranno i risultati dei brillamenti solari. In soli due mesi “, i Killshot” dovrebbero disabilitare tutti i sistemi elettronici di erogazione di acqua e cibo.

Fin dal tardo 20° secolo, centinaia di milioni di persone hanno iniziato a fare affidamento sull’automazione tecnologica per facilitare la loro stessa vita. I brillamenti solari rilasciano impulsi elettromagnetici, pericolosi per i circuiti elettronici. I più piccoli circuiti elettronici, come ad esempio quelli in unità centrali di elaborazione dei computer, saranno i più vulnerabili.

Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013 Images?q=tbn:ANd9GcRrDYiXxkw-lPm1ngU369PpP5KDZavlh-Rz_R1A2MrBzkHuLPSn

Snowden ha detto che la FEMA e il National Disaster Reduction Center della Cina hanno preso iniziative per 14 anni alla luce dei risultati del Progetto Stargate. I documenti del FEMA, forniti da Snowden, hanno mostrato come l’organizzazione preveda di radunare decine di milioni di americani più poveri per farli abitare in luoghi sicuri “per facilitare una migliore alimentazione e fornitura di beni di consumo.”

Snowden, per anni funzionario della CIA, ha rilasciato testimonianze di centinaia di remote viewers. Molti di quei spettatori remoti sono ancora sul libro paga dei governi degli Stati membri e della Federazione russa. Quelle testimonianze, anche se scritte in modo indipendente dagli analisti, sono composte da 4472 pagine, ognuna delle quali allarmanti, come racconta Snowden.

Fonti
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

investiga La NASA conferma le teorie di Snowden sulle possibili Tempeste Solari

Messaggio Da Alaudae Mar 6 Ago - 9:11:17

Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013 Solar-large

La NASA sembra confermare le teorie di Edward Sowden che affermava di potenti brillamenti solari cge erano previsti per il mese di settembre e oltre. Ecco quanto afferma il fisico solare Todd Hoeksema della Stanford University.

Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013 22261magfield_678x320_front

NASA: “Il campo magnetico solare cambia polarità in pochi mesi”

Sembra che abbiamo tre o quattro mesi per vedere completare l’inversione del campo magnetico solare. Questo cambiamento provocherà un effetto a catena in tutto il sistema solare”, spiega il fisico solare  Todd Hoeksema, della Stanford University, USA.

Secondo gli scienziati, ora il Sole rimane in  un periodo di alta attività , quando sulla sua superficie saranno molto più frequenti brillamenti, “buchi coronali” (aree con vento solare ad alta velocità) e brillamenti solari (emissione di plasma), che provocheranno  tempeste magnetiche  sulla Terra.  campi magnetici di investimento (poli nord e sud) avranno luogo proprio al picco di attività solare, come conseguenza della ristrutturazione delle sue dinamiche.  Il “campo magnetico polare del Sole si indebolisce, è viene ridotto a zero e poi riappare, ma con polarità invertita, questa è una parte normale del ciclo solare “, spiega Phil Scherer, anche dalla Stanford University. Una serie di osservazioni, ovvero una serie di dati  NASA  mostrano che gli emisferi del Sole, per ora non si muovono in sincronia ha fatto subito il cambiamento: il polo nord sta già mostrando segni di variabilità e il Polo Sud è l’unico problema. ”Ma ben presto i due poli cambieranno polarità e inizierà un altro ciclo solare”, dice Scherer.

Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013 TauBoo_nrad26%20final

“Qualcosa di grosso sta per accadere sul Sole. Secondo le misurazioni della NASA e secondo gli supported osservatori spaziali, il vasto campo magnetico del Sole sta per subire un alterazione spaventosa.

“Sembra che siamo non più di 3 o 4 mesi di distanza da una inversione di campo completo”, dice il fisico solare Todd Hoeksema della Stanford University. “Questo cambiamento avrà effetti a catena in tutto il sistema solare.”



l campo magnetico del Sole cambia la polarità circa ogni 11 anni. Succede al culmine di ogni ciclo solare come dinamo magnetica interna il Sole si riorganizza. L’inversione segnerà il punto medio del ciclo solare 24.

Hoeksema è il direttore di Wilcox Solar Observatory di Stanford, uno dei pochi osservatori del mondo che controllano i campi magnetici polari del Sole. Così come gli scienziati della Terra guardano regioni polari del nostro pianeta per i segni del cambiamento climatico, i fisici solari fanno la stessa cosa per il Sole. I Magnetogrammi controllati a Wilcox hanno effettuato tracciamenti del magnetismo polare del Sole dal 1976, e hanno registrato tre grandi capovolgimenti e un quarto sta per avvenire.

Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013 Image_full

Astronomi dell’osservatorio solare Wilcox (WSO) stanno monitorabdo il campo magnetico globale del Sole su una base quotidiana. home page WSO

Il Fisico solare Phil Scherrer, anche a Stanford, descrive che cosa succede: “. Campi magnetici polari del Sole si indeboliscono, raggiungono valori prossimi a zero, per poi riemergere con la polarità opposta. Questa è una parte normale del ciclo solare.”

Una inversione del campo magnetico del sole è, letteralmente, un grande evento. Il dominio di influenza magnetica del sole (noto anche come “eliosfera”) si estende per miliardi di chilometri al di là di Plutone.  Quando i fisici solari parlano di inversioni del campo solare, la loro conversazione si concentra spesso sul “foglio corrente.” Il foglio corrente è una superficie irregolare che sporge verso l’esterno dal equatore del sole, dove lentamente ruota il campo magnetico del sole che induce una corrente elettrica. La debole corrente scorre attraverso una regione di 10 mila chilometri di spessore e di miliardi di chilometri di larghezza. Elettricamente parlando, l’intera eliosfera si organizza intorno a questo enorme foglio.

Durante inversioni di campo, il foglio corrente diventa molto ondulato. Scherrer paragona le ondulazioni come le cuciture su una palla da baseball. Come la Terra orbita attorno al sole, avverrà un tuffo dentro e fuori il foglio corrente. Transizioni da un lato ad un altro possono comportare tempeste nello spazio intorno al nostro pianeta.

I raggi cosmici possono colpirci

Si tratta di particelle ad alta energia accelerate a velocità quasi a quella della luce da esplosioni di supernova e altri eventi violenti nella galassia. I raggi cosmici sono un pericolo per gli astronauti e sonde spaziali, e alcuni ricercatori dicono che potrebbe influenzare la nuvolosità e il clima della Terra. Il foglio corrente agisce come una barriera ai raggi cosmici, deviando il loro tentativo di penetrare nel sistema solare interno. Mentre si avvicina l’inversione di campo, i dati da Wilcox mostrano che due emisferi del sole sono fuori sincrono.

Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013 080225133649-large

“Il Polo nord del Sole ha già cambiato segno, mentre il polo sud è in corsa per recuperare il ritardo”, dice Scherrer. “Ben presto, però, entrambi i poli saranno invertiti, e la seconda metà del Solar Max sarà in corso.” Quando ciò accade, Hoeksema e Scherrer condivideranno la notizia con i loro colleghi e renderanno il tutto di dominio pubblico.

Articolo di Erika B.

Tradotto da Redazione Segnidalcielo

Fonti

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Edward Snowden parla di disastrose Eruzioni Solari a Settembre 2013 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.