Clima, allarme negli Usa: da New York a Miami, l’east coast rischia di essere sommersa!
Pagina 1 di 1
Clima, allarme negli Usa: da New York a Miami, l’east coast rischia di essere sommersa!
Le grandi citta’ delle coste americane rischiano di essere sommerse a causa dell’innalzamento del livello del mare provocato delle emissioni di gas serra: metropoli come New York, Boston e Miami sono tra le 1.400 citta’ che potrebbero essere parzialmente sommerse dalle acque. Lo rivela uno studio di Climate Central, gruppo di ricerca no-profit con sede a Princeton. Secondo gli scienziati inoltre, per 316 localita’ le emissioni di gas serra precedenti hanno gia’ provocato un innalzamento sufficiente a sommergerle. Tra le zone piu’ a rischio ci sono Miami e altre citta’ della Florida, oltre a Louisiana, New Jersey e Nord Carolina. Entro la fine del secolo, il 25% della loro popolazione vivra’ sotto il livello del mare.
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
Argomenti simili
» Rischio sismico negli Usa, allarme per l’Oregon: rischia un terremoto devastante come quello del Giappone!
» Violento sisma in Giappone 8.9
» Voragini nel mondo
» allarme tornado a New York
» Clima Globale
» Violento sisma in Giappone 8.9
» Voragini nel mondo
» allarme tornado a New York
» Clima Globale
Pagina 1 di 1