Campi Flegrei - cosa fareste?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Campi Flegrei - cosa fareste?
cosa fareste se i Campi Flegrei esplodessero? gli abitanti del centro Italia non avrebbero speranze ma al Nord e sulle isole? gli aeroporti sarebbero presi d'assalto e molto probabilmente gli aerei dopo poche ore avrebbero problemi per decollare dovuti alle polveri...Tenendo conto che tutta Europa sarebbe colpita....a pensarci bene opterei per raggiungere l'Africa...e voi?
Vegan- Partecipante Novizio
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
Punti : 4424
Re: Campi Flegrei - cosa fareste?
Vegan ha scritto:cosa fareste se i Campi Flegrei esplodessero? gli abitanti del centro Italia non avrebbero speranze ma al Nord e sulle isole? gli aeroporti sarebbero presi d'assalto e molto probabilmente gli aerei dopo poche ore avrebbero problemi per decollare dovuti alle polveri...Tenendo conto che tutta Europa sarebbe colpita....a pensarci bene opterei per raggiungere l'Africa...e voi?
dove in Africa, per esempio
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27767
ciao Alaudae, l'idea potrebbe essere di spingersi il più a sud possibile con qualche nave...o traghetto...andare su qualche isola dove i venti siano forti e non vi sia il rischio che arrivi la massa di gente...magari le isole di Capo Verde? tu hai altre idee? cosa faresti?
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
non vorrei passare per pedante, ma....in un' Europa colpita dall' "esplosione di fine di mondo" tanto per parafrasare il dott. stranamore...come ci spingeremmo fino a capo verde nella confusione più totale? io in questo momento non ho neanche il canotto di gomma della mia infanzia (e meno male sennò mi tasserebbero anche quello)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
in effetti quella sarebbe una destinazione ottimale ma concordo assai difficile, ad ogni modo bisognerebbe cambiare continente...il problema sta proprio nei trasporti che risulterebbero subito intasati...certo che pianificare è sempre meglio...vediamo se qualcuno ha qualche idea migliore...
- Utente SuperAttivo :
Ciao!
vediamo, comunque la necessità di lasciare l'Europa viene citata spesso anche e soprattutto per sfuggire alla morsa mortale di UE, BCE e chi più ne ha ne metta
a proposito dei Campi Flegrei...non dimentichiamoci di quel simpaticone del Marsili, dei suoi parenti scoperti o riscoperti recentemente sempre sottomarini e dei loro illustri colleghi all'aria aperta, per così dire..
a proposito dei Campi Flegrei...non dimentichiamoci di quel simpaticone del Marsili, dei suoi parenti scoperti o riscoperti recentemente sempre sottomarini e dei loro illustri colleghi all'aria aperta, per così dire..
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» telegiornale delle 20:00
» Calamità in Europa (e dintorni)
» Vulcani nascosti: Colli Albani e Campi Flegrei peggio del Vesuvio
» Trivellazioni Campi Flegrei, Ortolani lancia l'allerta:"Sospendete tutto"
» Sciame sismico ai Campi Flegrei: 113 scosse in poco più di un’ora nella mattinata odierna
» Calamità in Europa (e dintorni)
» Vulcani nascosti: Colli Albani e Campi Flegrei peggio del Vesuvio
» Trivellazioni Campi Flegrei, Ortolani lancia l'allerta:"Sospendete tutto"
» Sciame sismico ai Campi Flegrei: 113 scosse in poco più di un’ora nella mattinata odierna
Pagina 1 di 1