prete impicca cucciolo
Pagina 1 di 1
prete impicca cucciolo
Un sacerdote cattolico è stato denunciato dal personale di una casa di accoglienza con l'accusa di aver ucciso un cane, davanti a dei bambini, impiccandolo a un albero, in un impeto di rabbia in cui avrebbe anche picchiato una donna. Il sacerdote ha provato a difendersi dicendo che era stato attaccato. E' accaduto a Fontana, una cittadina dell'Argentina, nei giorni scorsi, in una struttura che ospita anziani senza tetto e donne vittime di violenza familiare con ragazzini. Ne dà notizia il "Clarín".
Questo terribile episodio ha fatto il giro del web, dopo che la notizia è stata diffusa da alcuni testimoni oculari. E sulla stampa è stata pubblicata anche una foto, scattata con un cellulare, che ritrae la bestiola appesa ad un ramo senza vita.
"Il prete ha sempre dimostrato che i cani che giravano nel terreno gli davano fastidio. Quel giorno si è svegliato molto nervoso, ha visto diversi animali tutti insieme e ha iniziato a sparare con il fucile ad aria compressa. Poi ha afferrato questo cucciolo, di circa cinque mesi, gli ha messo un cappio attorno al collo e lo ha impiccato su un albero posto al centro della proprietà", ha detto Gabriel Gomez.
Il sacerdote si chiama Gerald Vogt, una persona familiare nella zona. Si tratta di un uomo molto anziano e di origine tedesca che ha preso in prestito il terreno su cui sorge la struttura "Antaras", ora gestito dal ministero dello Sviluppo sociale del Chaco. All'interno ci sono padiglioni per ospitare gli anziani, le donne e i bambini, oltre ad una casa in cui vive il prete.
Diversa, ovviamente, la versione del sacerdote. Secondo lui - continua il "Clarín" - quel giorno due dipendenti del ministero hanno iniziato ad insultarlo. "Dopo avermi detto di tutto, hanno iniziato a picchiarmi", ha raccontato. Per poi aggiungere che non ha fatto la denuncia, perché "le strade sono brutte".
Una delle custodi del centro di accoglienza, tuttavia, si è rivolta alla stazione di polizia di Fontana. Ha parlato dell'impiccagione del cane, ma ha anche aggiunto di essersi beccata un calcio nello stomaco da Vogt, quando gli ha chiesto di liberare l'animale, perché molti bambini stavano assistendo alla scena orribile. Con l'aggravante che il cucciolo era considerato un animale domestico da diversi di loro. Dopo le denuncia, sono partite le indagini, anche perché l'assistente ha detto che il prete ha anche minacciato di ucciderla.
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :
Località : Roma
Nazione :
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27767
Argomenti simili
» IMPICCA CANE DA UN PONTE: 49ENNE CONDANNATO
» Perù: prete filmato mentre fa sesso con la perpetua
» Tenta di spedire un cucciolo per posta
» gatto tatuato ma anche cucciolo salvato
» Pedofilia:Belgio,427 denunce abusi preti
» Perù: prete filmato mentre fa sesso con la perpetua
» Tenta di spedire un cucciolo per posta
» gatto tatuato ma anche cucciolo salvato
» Pedofilia:Belgio,427 denunce abusi preti
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.