Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ascensione

2 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Gio 14 Mar - 6:10:06

Abbiamo il nuovo papa questo è un Gesuita ciò significa che dovrebbe essere più legato a Gesù, come molti sanno nel vaticano ci sono molte cose ingiuste, se questo papa non mette le cose al proprio posto significa che pure lui è complice, attendiamo e vediamo ciò che farà così il giusto giudizio lo possiamo avere tutti, è ora che si faccia chiarezza e che venga a galla la verità, che il marcio che c'è nel vaticano finisca una volta per tutte, ma secondo me questo papa nasconderà di più ciò che è la realtà, stiamo a vedere nel giro di pochi mesi si possono avere i risultati se non cambia nulla significa che continua il solito imbroglio, impariamo a vedere chiaro come stanno le cose, perché se tutto acconsentiamo pure noi diveniamo complici, la verità deve essere detta da chiunque, il giudizio sulla verità è giusto che ci sia altro che non giudicare? La verità è giusto additarla, altrimenti non cambieremo mai nemmeno noi.

http://risveglio.myblog.it/media/01/02/1128525811.pdf
…...........
http://risveglio.myblog.it/media/01/02/2317485266.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Gio 14 Mar - 12:41:29

Un papa che adora la Madonna e si dimentica di Gesù che è stato l'unico personaggio che ha portato la verità, e molte di queste verità sono state messe da parte, qui ci sono gli scritti del vangelo i quali specificano molto chiaramente la risposta che l'apostolo ha detto a Gesù, e Gesù rispose con queste parole:

I discepoli gli dissero: I tuoi fratelli e tua madre sono lì fuori. Egli disse loro:
Coloro che sono qui, e che fanno la volontà di mio Padre, essi sono miei fratelli e mia madre:
sono essi che entreranno nel Regno di mio Padre.


(Questo scritto del vangelo è molto chiaro il che significa che sua Madre non era schierata dalla parte di Gesù).
http://risveglio.myblog.it/media/01/00/308852034.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Sab 16 Mar - 13:28:49

Papa Francesco Gesuita Bergoglio

Chi è questo Papa:
http://risveglio.myblog.it/media/02/01/2399187040.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Sab 16 Mar - 17:53:28

Eben Alexander il medico che ha visto l'aldilà

https://www.youtube.com/watch?v=zlckgYwCMCY

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Lun 18 Mar - 14:02:17

Il Risveglio

Tutto sta cambiando dalla politica alla religione, tutto col tempo dovranno venir fuori le verità, molte persone si stanno svegliando e non è più possibile che gli inganni continuano ad esserci, cambiando molti di noi, cambiano molte cose.

Non ci saranno più guerre, le guerre col tempo dovranno sparire appunto perché noi cambiamo, anni passati quando una persona andava in guerra alcuni ricevevano la medaglia d'oro come merito, e quelle persone si sentivano patriottici, salvatori della patria, oggi come oggi molti soldati capiscono che è sbagliato ad uccidere altre persone e molti non accettano più questi metodi.

Le religioni sono state in mano ai corrotti, molte cose svelate non hanno nulla a che fare con la verità, molte persone giuste oggi sono qui in missione su questa terra e merito a queste persone molte verità vengono diffuse sulla rete internet, le quali verità vengono sempre maggiormente alla passata di mano e con più verità vengono a galla con più ci avviciniamo alla caduta del dominio delle menzogne che fino ad oggi ci hanno raccontato.

La politica è paragonata come una famiglia, in una famiglia con genitori ricchi, i loro figli ottengono questa ricchezza e la possono godere grazie ai loro genitori, così pure è la politica se viaggia bene tutti i cittadini (che siamo paragonati come i figli di famiglia della nostra politica che ci governa), possiamo ottenere il risultato delle opere di questa politica.

Una politica che oggi non viaggia in giustizia è destinata a finire, sempre per il motivo che molte creature essendo sempre più vicini al risveglio non accettano regole ingiuste.

Col passare gli anni tutto diverrà perfetto anche se dobbiamo sperimentare momenti difficili, e ci arriviamo molto prima se ogni essere farà il giusto lavoro a secondo come sono messe le proprie possibilità, quindi tutti chi più o chi meno possiamo mettere un qualcosa del nostro giusto, e tutti assieme formeremo una forza incredibile che sarà impossibile annientarla.

Tutto ciò che è sbagliato è destinato a finire.

Scritto da:

http://risveglio.myblog.it/media/01/00/2168702901.pdf
.............................................................

Uno dei messaggi canalizzati (vedesi alla fine di questo scritto la fonte):
Siate molto vigili!
Certi canali affermano che il periodo un po’ tormentato che attualmente stiamo vivendo durerà fino al 2030. Dovremo davvero viverlo fino a quella data? Possiamo sperare di vedere il nuovo mondo un po’ prima? Grazie infinite!
Vedo i volti sorridenti dei nostri Fratelli di Luce che mi dicono:
«Gli esseri umani pensano così tante cose che non sono reali!
Al giorno d’oggi c’è la moda dei canali. Sono affidabili oppure no? Non saremo noi a dirvelo, ma vogliamo semplicemente dirvi questo: bisogna che siate molto vigili in merito a ciò che sentite e in merito a ciò che certi canali ricevono. Noi non siamo qui per giudicarli e per dire se hanno ragione o torto! Desideriamo semplicemente dirvi che certi piani provano un piacere maligno a trarvi in inganno senza che voi ve ne rendiate conto.
Come potete pensare anche un solo secondo che la vostra vita continuerà in questo modo per altri diciassette anni? Siate logici con voi stessi! Vi diciamo che non sarà possibile senza che ci siano grandi trasformazioni. Senza grandi trasformazioni, sarà una cosa impossibile!
Quindi rassicuratevi! Che lo vogliate o meno, le trasformazioni in voi avverranno. Sono già ampiamente iniziate e di conseguenza avranno luogo anche al di fuori di voi.
Con un immenso sorriso, percepito dal nostro canale, vi diciamo: non focalizzatevi su quella data! Se in via eccezionale arrivaste al 2030, un altro canale vi direbbe: "Avverrà nel 2050!"E nel 2050 un altro ancora direbbe: "Avverrà nel 2080!" E’ una cosa insensata!
Cercate di vivere bene la vita nel momento presente! Cercate di includere la speranza in questo meraviglioso domani, perché a nostro avviso le date non hanno nessuna realtà.»
Mi dicono ancora questo:
«Siete stati in trepidante attesa del 21 dicembre 2012. Una gran parte degli umani è rimasta terribilmente delusa che il 22, il 23 o il 24 dicembre 2012 non sia accaduto nulla.
Poveri ciechi! Sono successe così tante cose, ma voi non avete ancora la possibilità di percepirle!
Molte cose sono successe anche a certi livelli molto concreti della vostra civiltà! Non ve ne parleremo, ma diciamo questo: se non fosse stata intrapresa un’azione molto importante, alcuni esseri che dominano il vostro mondo sarebbero entrati in azione, e le conseguenze per voi e per il vostro pianeta sarebbero state terribili! E’ tutto ciò che possiamo dirvi!
Potremmo dirvi di più, ma ancora una volta vogliamo indirizzare il nostro insegnamento su ciò che state diventando, su ciò che il vostro mondo sta diventando, sulla vostra trasformazione, su tutto ciò che è evolutivo! Più orienteremo in questo modo il nostro insegnamento e più progredirete!
Diciamo che questa domanda non è stata inutile perché ci ha permesso, come dite voi sulla Terra, di mettere le cose in chiaro.»
Fonte:
http://ducielalaterre.org/accueil___IT.php

http://risveglio.myblog.it/media/01/00/1432069551.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Lun 18 Mar - 22:29:22

Ci sono in ballo due forze, le negative e le positive ognuna si rafforza sempre di più, ci sono persone che seguono la forza negativa e ci sono persone che seguono la forza positiva.

Le politiche non possono funzionare bene se non mettono in atto le leggi divine, perché le solite leggi terrene che non hanno nulla di divinità stanno per finire il loro percorso, non gli è più possibile che abbiano un futuro, il futuro ingiusto non esiste esiste solo quel futuro che viene equilibrato, il ricco è destinato a divenire sempre meno ricco, il povero è destinato a stare sempre meglio ma per far si che ci sia questo le persone devono seguire la forza positiva, perché per tutti coloro che seguono la forza negativa non possono eliminare i problemi, i problemi possono essere di varie specie, sia finanziari che di salute, tutto è destinato secondo le proprie energie, quindi è utile che lasciamo da parte tutto ciò che è vecchio ed inutile e ci mettiamo sulla strada del nuovo che è tutto ciò che è equilibrio e utile per il bene di tutti quanti.

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Ven 22 Mar - 12:26:29

L'Italia è in rovina, perché tutto ciò che sta funzionando fa parte delle vecchie energie, chi segue le nuove energie non teme questa Italia che va in rovina, (andrà sempre peggio perché deve sparire tutto ciò che è inutile, tutto ciò che è sbagliato, tutto ciò che è vecchio ed ingiusto), tutto deve venire in equilibrio, ed anche se l'Italia è in rovina noi possiamo essere non toccati se seguiamo le nuove energie, non è semplice ma è anche molto semplice nell'iniziare ad abbandonare tutte queste cose inutili e vecchie che ora come ora non possono più servire perché hanno fatto parte delle vecchie energie e queste vecchie energie sono forze che è meglio lasciarle andare per conto proprio, se vogliamo uscire nel modo migliore, altrimenti ci cadremo con queste energie.

Tutto ciò che è vecchio e sbagliato cadrà come un castello di sabbia, perché nel futuro questa Terra dovrà ospitare tutte quelle persone che seguono le energie positive.

La chiesa cadrà se non vengono dette le verità, questo Papa Francesco sta dando l'esempio che anche la chiesa deve spogliarsi dai suoi beni, ma tutta questa messa in scena serve solo per far passare questo Papa un Papa buono, ma se non viene detto la verità di Gesù Cristo, e altre verità significa che ci stanno ingannando nel modo più intelligente, dentro il vaticano ci sono troppe cose ingiuste, per far si che tutto sia al proprio posto è necessario che tutto ciò che non è giustizia venga eliminata completamente, solo se la chiesa si comporterà in questo modo potrà col passare gli anni a stare in piedi altrimenti per forza un bel giorno dovrà cadere.

La politica per far si che abbia un futuro è opportuno che piano piano abbia ad eliminare il denaro, perché il denaro ha sempre causato guerre, ingiustizie divisioni di ogni genere. Il denaro ha funzionato per diversi millenni e ne hanno inventate in tutti i modi, dalla borsa, ai titoli di stato, al denaro spazzatura, e ne inventeranno ancora perché questo denaro abbia a stare in vita, quindi se nessuno cercherà di eliminarlo pian piano, pure questo finirà e se nessun politicante lavora per eliminare il denaro anche queste politiche cadranno per sempre.

Sono finiti quei tempi che sono serviti a fare le nostre esperienze su questa terra, negli anni passati tutte queste cose sono servite perché l'umanità potesse potenziarsi ma ora siamo arrivati alla fine di un'era, ed in questa nuova era che deve per forza venire l'età dell'Oro tutto ciò che è ingiusto cadrà e mai più si rimetterà in piedi.

È opportuno che noi tutti incominciamo a lavorare diversamente su questo mondo nuovo, perché con esperienze di quel mondo passato non sarà a nessuno possibile ottenere un esempio di come far migliorare le cose.

In questo video ascoltandolo fino alla fine è possibile capire che i cambiamenti sono già in atto, ci saranno molti che non crederanno a tutto questo ma le prove si vedranno man mano che passano gli anni, e per tutti coloro che non si staccano da quelle energie vecchie avranno problemi di vario genere, quindi se vogliamo un mondo migliore lo possiamo avere questo nuovo mondo staccandoci completamente dalle vecchie energie, proprio perché non ha più nessun scopo che esistono, perché stiamo entrando in un'era dell'Oro, non diamo la colpa ai governi o alla chiesa, perché per uscire da queste vecchie energie sta solo a noi.

https://www.youtube.com/watch?v=8HJ2zQqK5gU

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Ven 22 Mar - 21:26:10

Gli Extraterrestri si sono mostrati dal cielo tramite i loro dischi volanti e molte persone su questa Terra hanno avuto le prove della loro visione, MA MOLTI EXTRATERRESTRI SONO GIÀ INCARNATI SU QUESTA TERRA, CON CORPI UGUALI A NOI, NON SONO QUI CON DEL KARMA COME MOLTE ALTRE PERSONE MA SON QUI IN MISSIONE PER PORTARE QUESTA TERRA ALLA GIUSTIZIA. Tutto ciò che è ingiusto sparirà, ci vorrà del tempo comunque tutto questo accadrà. Certamente nel frattempo accadranno cose poco piacevoli per il fatto che le energie negative lavoreranno secondo le loro forze, ma se noi impariamo a dare sempre meno importanza al denaro e tutte le cose vecchie ingiuste che non hanno più senso che esistano, ed anche se veniamo toccati da queste energie negative solo imparando a non dargli più importanza capiremo col tempo che saremo indirizzati alle frequenze positive e potremo uscire vittoriosi da tutte queste materialità ingiuste ed inutili. Le nazioni verranno toccate tutte chi prima e chi dopo poi alla fine ci sarà la giustizia, perché mettendo luce dove c'è ombra automaticamente l'ombra svanisce. La scelta è nostra se vogliamo passare dalla parte positiva il compito è quello di non dare energia alla negatività, quindi è inutile protestare la politica o la religione ma è molto più utile a non farci prendere dal panico se per caso veniamo toccati in un modo o nell'altro ed è molto più utile trovare ognuno di noi la strada migliore per poter proseguire il nostro cammino nel modo più equilibrato.

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mer 27 Mar - 12:02:13

IL RISVEGLIO

Cosa significa risvegliarsi?

Significa vedere meglio la realtà, e senza il risveglio continuiamo a comportarci da come ci hanno condizionati.
..........
I GIORNALI e le PUBBLICITÀ

Innanzitutto i giornali e la televisione ci condizionano e creano paure la paura blocca il nostro risveglio, e le notizie negative le mettono apposta per tenerci addormentati nel condizionarci quindi è utile a non ascoltare le negatività, perfino i film di amore si trovano tradimenti uccisioni e vari altri tipi di negatività.
Viviamo su questo pianeta terra e si vive di dualità nella dualità è logico che ci sono energie positive ed energie negative, ma se impariamo a stare sulle energie positive riusciamo a svegliarci tanto ma tanto prima ed una volta che avviene il risveglio si evitano molti problemi.
Con internet oggi giorno possiamo leggere i giornali su documenti tramite computer e similari senza creare ogni giorno carta per poi distribuirla nelle edicole tutto questo modo di fare aggrava ogni giorno la depredazione della terra, poi l'inquinamento per trasportare tutto questo materiale, immaginate solo qui nella nostra nazione Italia ogni giorno quanti quintali di carta e quanto traffico per lasciare ai cittadini questi quotidiani, e nello stesso modo tutti i giorni troviamo nelle nostre caselle della posta volantini di ogni genere.
..........
SALUTE

Se impariamo a mangiare meno e moderare il consumo dei cereali col glutine e moderare il latte, e tutti i derivati il nostro corpo starebbe meglio.
In questo video potete vedere le cause di molte malattie, (di cui io non condivido nell'alimentarsi di carne e di pesce, perché gli animali sono stati creati per essere liberi, come liberi vogliamo essere noi ed è sbagliato ucciderli), l'uomo non è stato creato per cibarsi di animali.
https://www.youtube.com/user/y9678#g/u
..........
DENARO e LAVORO

È totalmente sbagliato nel dire di produrre di più per creare posti di lavoro, in questo modo di fare distruggiamo il nostro pianeta, il pianeta terra ha risorse necessarie per la nostra vita ma servirsi nel modo esagerato e sbagliato ci causiamo un guaio di problemi.
Il lavoro dovrà diminuire anche per il semplice fatto che la tecnologia diminuisce il lavoro delle persone, quindi noi siamo destinati a lavorare sempre meno, per far si che ci sia equilibrio è necessario iniziare a capire che il denaro deve pian piano sparire, perché proprio il denaro ha causato tante ingiustizie e con più starà in piedi più danni creerà all'umanità. Una volta il denaro faceva parte di uno scambio, poi per tenerlo in piedi hanno cominciato ad emettere la borsa, ed hanno inventato i titoli di stato, poi ultimamente hanno emesso titoli spazzatura, e per far si che continuasse a stare in piedi questo denaro ne inventeranno altre forme, e così facendo darà un sacco di problemi a moltissima gente, creando una divisione forte tra ricchi e poveri.
Il denaro deve sparire se vogliamo avere un mondo in equilibrio, tutti possiamo lavorare a rotazione e facendo meno ore, poi tutta la produzione abbia ad essere distribuita a tutti, gratis, non deve più esistere il consumismo sfrenato non devono più esistere persone che muoiono di fame per mancanza di denaro, una volta che si elimina tutto va a beneficio della popolazione.
Possiamo lavorare tutti a rotazione con meno ore di lavoro senza avere in cambio il denaro ma in cambio possiamo comunque avere tutti i beni necessari, casa, vestiario, cibo, e divertimento.
Quando sparirà il denaro si imparerà a produrre in modo che quel prodotto fatto sia di maggior durata, mentre oggi perché una ditta stia in piedi il lavoro si produce nel modo che il prodotto abbia una durata stabilita, per il fatto che una volta buttato venga di nuovo prodotto, anche questo è un danno per mezzo del denaro esistente.
..........
SPOSALIZIO

Se due persone vogliono sposarsi possono fare a meno di certe cerimonie che sono di spreco ed anche inutili, poi il vestito da sposa che viene usato solo quel giorno è solo un capriccio, tutte queste sono abitudini tramandate e in questi ultimi tempi si è esagerato con cerimonie costose, le fotografie possono essere fatte e poi messe sul pc senza ricorrere alla stampa, cosa serve un album da sposa quando oggi abbiamo a disposizione il computer dove possiamo mettere tutti i nostri ricordi, e queste fotografie e filmati per poterli avere in archivio possiamo tenerli su hard disk esterni i quali oggi giorno li possiamo trovare con tanta memoria.
..........
ENERGIA PULITA

Oggi giorno esiste già l'energia pulita, non inquina e può essere gratis ma è sempre il denaro che la blocca, se continuiamo in questo modo ci distruggiamo:
http://risveglio.myblog.it/media/00/02/782975209.pdf
..........
POLITICA

Le politiche fino che tengono in vita il denaro saranno tutte destinate a finire, il denaro deve essere eliminato, se non è possibile di colpo è necessario iniziare poco alla volta. Una volta eliminato il denaro le guerre automaticamente finiranno, perché proprio le guerre sono per il potere, ed il potere lo ha creato in gran parte il denaro, è quindi necessario emettere leggi divine perché molte leggi terrene sono ingiuste.
..........
RELIGIONE

Le religioni terrene sono diverse ed ognuna va per conto proprio, e spesso vanno in contrasto fra di loro, è necessario mettere la verità, la verità è unica non sono tante, quindi anche le religioni che dentro di loro non c'è la verità saranno destinate a sparire.
Il Creatore non ha nulla a che fare con il Dio della Bibbia:
https://www.youtube.com/watch?v=JyKL-burUoI
..........

FIORI

Spesso e volentieri alle feste si usano portare i fiori, il fiore che è tagliato è un cadavere, meglio un fiore che vive in un vaso piuttosto che un fiore tagliato.
..........
IL SOLE

Il sole fa bene, il sole è vita, senza sole non può vivere nessuno, gli occhiali da sole è sbagliato metterli, se l'occhio si abitua alla luce non riscontra nessun danno, spalmare le creme sul corpo durante l'esposizione al sole è uno sbaglio, alla pelle fa bene la luce solare, basta abituarsi gradualmente.
tutte queste abitudini fanno parte del condizionamento.
..........
MALATTIE

Ogni anno che passa aumentano gli ammalati, un buon medico col passare gli anni dovrebbe avere meno pazienti, e se ne ha tanti dovrebbero essere pazienti nuovi, perché un buon medico se cura bene i suoi pazienti questi guariscono e per molto tempo non hanno più bisogno di ritornare dal medico ma in questa società per mezzo del denaro hanno fatto si che le case farmaceutiche avessero sempre maggior guadagni, lo scopo finale è questo, non gli interessa se la popolazione la tiene ammalata.
..........
IMPARIAMO A VEDERE LA REALTÀ
SE VOGLIAMO SVEGLIARCI,
ALTRIMENTI RIMARREMO IN QUESTA DIMENSIONE
E CHI RIMANE NELLA STESSA DIMENSIONE
SENZA PASSARE ALLA PIÙ ELEVATA
RISCONTRERÀ DURANTE IL PERCORSO DI QUESTA VITA
VARI TIPI DI PROBLEMI

BUON RISVEGLIO A TUTTI
..........
Fonte:
http://risveglio.myblog.it/media/01/01/2426543461.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Gio 28 Mar - 12:37:32

Imprese in difficoltà – Come trovare un lavoro

http://risveglio.myblog.it/media/00/01/707597855.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Gio 28 Mar - 19:32:32


alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Sab 30 Mar - 11:39:18

LA POLITICA ATTUALE

Proviamo a metterci al posto di chi sta al governo il quale governo nuovo sono le cinque stelle ed avere a che fare con Berlusconi e Bersani, vorrei vedere se si riesce a mettere al posto le cose, quei due partiti hanno portato l'Italia a questo stato, non vogliono uscire sconfitti, poi tutti i partiti che ci hanno governato fino ad ora hanno creato leggi le quali per poter governare invece che in poco tempo mettere in piedi il paese, con quelle loro leggi fatte apposta è diventato impossibile, perché per fare un'azione c'è di mezzo una regola fatta da quelle leggi che ti allunga i tempi e diviene impossibile cambiare, questo è un sistema creato proprio da coloro che ci hanno governato fino ad ora, e quelle leggi le hanno fatte apposta per far modo che i nuovi partiti gli è impossibile governare.

La loro tattica è quella di allungare i tempi così i cittadini che avevano votato le cinque stelle perdono la fiducia pensano che anche il governo delle cinque stelle non è in grado di governare, e se la prenderanno con loro credendo che colpa delle cinque stelle il paese vada in peggior rovina, ma se andiamo a vedere la situazione attuale siamo già in rovina per il semplice fatto che molte famiglie vivono già in difficoltà finanziarie, e fino a poco fa ci hanno governato quei partiti, che proprio loro hanno portato il paese a questa situazione, ma chi non vede bene le cose andranno contro al partito cinque stelle pensando che la situazione sia peggiorata, ma il vero è che proprio questi partiti vecchi vogliono che si arrivi a quel punto, tanto loro non avranno mai il problema di mancanza di soldi, ne hanno talmente tanti e proprio questi se ne fregano se sempre più persone avranno problemi.

Sono troppo vecchi quei partiti che ci hanno dominato e questi partiti il loro interesse è sempre stato nel dividere le persone creando sempre maggiormente il ricco e il povero, perché è una tattica finale di creare ingiustizia e quando esiste la ingiustizia una nazione non può avere il diritto pari a tutti i cittadini, ed in questo modo possono continuare a sottomettere il paese facendo fiamme e fumo a loro piacere.

Queste persone sono persone ingiuste e vanno tolte dal potere, non appoggiarle, ma questi sanno che ci sono anche tanti ricchi e i voti li prendono, perché molti ricchi pensano alla propria famiglia e alla famiglia che non è legato di sangue se ne fregano, poi ci sono molti cittadini che hanno difficoltà e non sono in grado di vedere la realtà di come è stato costruito questo sistema e anche molti di questi se vedono che un partito nuovo non arriva alla conclusione alle prossime elezioni gli girano la faccia.

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Sab 30 Mar - 17:01:49


alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Dom 31 Mar - 13:24:25

Questo nuovo papa Francesco non indossa la croce d'oro, e nemmeno porta le scarpe come quelle che indossavano gli altri papi per molte persone questo papa è un papa buono, sarà ancora presto giudicare dato che è da poco che è al potere, ma secondo me tutta questa è un'apparenza per ingannare il popolo, dato la situazione degli scandali nel vaticano per forza hanno dovuto apparire nel modo diverso perché se non lo avrebbero fatto molti fedeli avrebbero perso la fiducia, ma questo modo di fare è un sistema di cambiamento tanto per poi alla fine non cambiare nulla, è solo un ritocco per poi procedere come sempre hanno fatto.

I giornali e la televisione non hanno detto la verità riguardo al papa che si è dimesso, hanno detto che era stanco, mentre sono tutte bugie, quindi attenzione ai giornali e alla televisione, parlano di questo papa che sta facendo piazza pulita ma non è questo il modo per mettere in chiaro tutte le verità sono mezzi per tenere come sempre il dominio sulla popolazione,

Se questo papa non da fine a tutte le guerre che ci sono su questa terra e non da fine alla fame del mondo, significa che pure lui è complice delle ingiustizie, ricordiamoci che non bastano alcuni fatti e le belle parole, ci vogliono dopo le parole i fatti che siano completi, il vaticano ha un potere enorme, se vuole cambiare può benissimo cambiare ma non sta andando sulla giusta strada, sta adottando un modo più furbo che poi alla fine come risultato sarà un'altro inganno alla popolazione, se cambia veramente deve dire tutta la verità che c'è dentro il vaticano, non dire un qualcosa tanto per far finta di aver cambiato, non si cambia in questo modo, c'è troppo marcio in quel vaticano e se non viene pulito completamente significa che anche questo papa è pienamente complice, non fatevi ingannare ancora.
http://risveglio.myblog.it/media/00/01/1642567783.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Lun 1 Apr - 11:54:00


alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Sab 6 Apr - 16:39:53

Messaggio da Montague del 24 marzo 2013

Mia cara, la vita non sta diventando affatto più facile. Sta infuriando La battaglia fra la luce e l'oscurità. E' particolarmente dura per chi è sensibile. State attenti ed all'erta. Non fatevi cullare da un falso senso di sicurezza. E' in gioco la sopravvivenza della razza umana e questa affermazione non è affatto esagerata. E' un fatto certo. Molti di voi ancora rifiutano di accettarlo come tale. Credete che, se rifiutate di considerare i fatti, essi spariranno. Qui stiamo parlando del controllo dell'umanità. Riguarda tutti voi. Non c'è tempo per le sottigliezze. Dovete affrontare i fatti così come sono, non come vorreste fossero.
Vorrei essere latore di buone notizie ma per me è importante la vostra sopravvivenza. Dovreste oramai sapere che quando vi riunirete e lavorerete con noi in Spirito, gli oscuri cadranno e se ne andranno dal Pianeta Terra, per non tornare mai più. Sono degli infiltrati che si fanno passare per esseri umani seppur sempre “superiori” a chiunque altro. Manipolano praticamente tutto ciò che serve all'uomo comune per sopravvivere. Tutto questo vi è stato tenuto ben nascosto ma delle anime coraggiose si sono fatte avanti e vi stanno informando. Sono pronte a sopportarne le conseguenze. Vi prego, siate tutti ben svegli e consapevoli, sempre!
Per loro siete solo carne. Non hanno l'anima. Sono riusciti a convincervi che sono proprio come voi. Questo è totalmente falso. Le donne irlandesi si sono rese conto di questo. Sono uno splendido esempio di come si deve affrontare questo problema. Li sfidano in tribunale. Non c'è bisogno di violenza. Deve essere fatto con dignità e rispetto, nella totale consapevolezza che ciò che si sta facendo è giusto. Smettetela di considerarvi delle vittime. E' così che loro vogliono vi sentiate, vittime senza speranza. Voi lo sapete nel profondo della vostra anima che non è così, perché siete potenti esseri di luce che hanno un esperienza sulla Terra. Il vostro compito consiste nel liberare la Terra dalle grinfie degli Oscuri. Quando vi riunirete, saprete che questo è assolutamente vero. Dimenticate tutte le divisioni create dagli uomini. Siete tutti uno. Non potete fallire.
La meditazione è importante. Trovate per favore il tempo di rientrare in voi stessi e cercarvi ispirazione. Siete esseri spirituali. E' tempo che vi ricolleghiate con il vostro lato spirituale. Vi aiuterà a comprendere la verità su chi siete. Le religioni hanno scoraggiato la meditazione ed alcune persino proibiscono qualsiasi connessione con lo spirito. Per questo vi siete persi nella peggiori bugie e mistificazioni per così tanto tempo. E' tempo di rimuovere le catene che vi hanno tenuto nell'oscurità.
Le prossime poche settimane non saranno facili perché la lotta diventerà più visibile. Ci vorrà forza di carattere per farsi avanti e difendere la verità e la giustizia. Gli oscuri hanno tentato di tutto per prendersi il vostro pianeta. Controllano tutto ciò che è necessario per la sopravvivenza dell'umanità. Li avete inconsciamente aiutati in questa loro presa di potere. Ora dovete aiutare il vostro prossimo a sopravvivere. Dovete rendervi conto dell'entità dell'inganno. Ascoltate chi si fa avanti e parla liberamente. Rivelano i fatti reali. Non sto dicendo che per voi sarà piacevole, ma, credetemi, è necessario. Non avete tempo da perdere. Il mondo non è come vi era stato detto, questa è la verità.
Attorno alla Terra ci sono astronavi di pianeti amici in attesa della richiesta di aiuto dell'umanità. Verranno materialmente ad aiutarvi. Non INVADERANNO MAI la Terra: devono venir invitati. Vengono in pace ed in amore. Sanno ciò che serve e non vi deluderanno. Sono vostri amici. Capiscono la vostra situazione critica e comprendono quanto sia difficile. Non avete niente da temere ma tutto da guadagnare. Creerete un futuro che abbraccerà tutta l'umanità, senza divisioni di sorta. Tutto farà parte dell'universo, proprio come era nei tempi antichi. Siete diventati i protettori del vostro pianeta e di tutta l'umanità. In questo momento tantissimo dipende da voi. Siete diventati l'Esercito della Luce, la cui unica arma è l' AMORE. Non esiste potere più grande dell'amore. L'amore sopravvive a tutto.
Il vostro futuro dipende da qualsiasi azione intraprenderete in questo momento di cambiamento. Armatevi della verità più assoluta e trattenetevi dal farvi fare il lavaggio del cervello dalla televisione e dai giornali. Scegliete accuratamente le fonti dalle quali ottenete la verità. Fatevi saggi entrando nel vostro cuore e nella vostra anima e controllate se sentite che le informazioni sono corrette. Se sì, allora seguitele: se invece non le accettate, allora rigettatele. Gli errori in questo periodo possono costare molto cari pertanto considerate tutto molto attentamente, le vostre decisioni influiscono sugli altri. Rifiutate le distrazioni che vi verranno offerte ed usate contro di voi. Non è tempo di tali giochi!
Mia cara, conosciamo bene le difficoltà che stai affrontando. Stiamo cercando le soluzioni, dopodiché ti guideremo. Aiuta il tuo amico. E' un periodo doloroso, ma che deve essere affrontato. Dopo, potranno proseguire senza distrazioni od ostacoli. Non è mai facile affrontare il fatto che una situazione non era come si credeva fosse. Sii presente per ascoltare, aiutare e guidare, anche se la sofferenza sarà inevitabile. In tali periodi gli amici sono molto preziosi. Sii presente ed apri le braccia, per ascoltare e comprendere.
Proseguite insieme verso la luce con la certezza che essa vincerà l'oscurità e che tutto il male verrà rimosso. Non riescono ad affrontare la luce: è la loro più grande paura.
Mia cara, tutto sarà come era previsto fosse. Non aver paura, ti saranno a fianco le persone giuste. Sai chi sei e perché sei sulla Terra in questo tempo. Non ti deluderemo.
Sono sempre il tuo Monty, che ti adora.
Fonte:
http://risveglio.myblog.it/media/02/00/2783822917.pdf






















alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Dom 7 Apr - 9:57:46

Scie chimiche, la minaccia che viene dal cielo!
Di Giulietto Chiesa 
Nei prossimi giorni, precisamente lunedì 8 e martedì 9 aprile , si terrà a Bruxelles, nel Parlamento Europeo, un incontro che avrà per titolo: “Oltre le teorie circa le modificazioni del clima – La società civile contro la geo-ingegneria”.
L’incontro è stato promosso da me, in quanto presidente del laboratorio politico Alternativa, in collaborazione con Josefina Fraile Martin, presidente di Terra SOS-tenible e promotrice della coalizione Skyguards  (a sua volta associazione internazionale che raggruppa ricercatori e attivisti di Grecia, Francia, Spagna, Belgio, Gran Bretagna  e altri paesi europei).
Importante sottolineare che l’incontro è patrocinato ufficialmente da due gruppi parlamentari,  quello dei Verdi e quello della European Free Alliance.
L’incontro si propone di sollevare l’attenzione dell’intero Parlamento Europeo sulla necessità di “proteggere realmente”, e senza ulteriori ritardi, i cittadini europei – istituendo una speciale commissione d’inchiesta  (cosa che è nelle sue prerogative e nei suoi doveri)  – per investigare su gravissimi fatti che, secondo una vasta quantità di indizi e di prove, minacciano la salute e l’incolumità di milioni di persone.
Secondo quanto già accertato dalle organizzazioni proponenti e da numerosi parlamentari europei, in questa e nelle precedenti legislature, per oltre un decennio l’Europa è stata sottoposta ad un massiccio e clandestino irroramento di aerosol, le cui caratteristiche e scopi sono ancora da scoprire, ma che si ritiene fondatamente siano in relazione a esperimenti connessi con il riscaldamento climatico in corso, e/o a esperimenti di carattere militare connessi con le ricerche statunitensi del progetto HAARP (High  Frequencies Active Auroral Research Program).
Si tratta di attività che si svolgono al di fuori di ogni legale autorizzazione, sia essa nazionale o internazionale, senza che le popolazioni interessate ne siano state informate, e in violazione dei più elementari principi di precauzione stabiliti dalle norme internazionali. 
I governi nazionali, che hanno il dovere primario di autorizzare l’uso dello spazio aereo e di difendere salute e sicurezza dei propri cittadini, negano addirittura l’esistenza di tali esperimenti.  Ciò contro ogni evidenza. Da qui l’appello al Parlamento Europeo, alla sua Presidenza e a tutti i gruppi parlamentari.
Le organizzazioni promotrici porteranno un’ampia documentazione di fatti e di ricerche in corso, che si collegano a un’iniziativa che già il Parlamento Europeo intraprese nell’ormai lontano 1999, quando la sua Commissione Esteri, Sicurezza e Difesa adottò  (il 14 gennaio) una risoluzione della relatrice Maj Britt Theorin  dove, insieme alla sottolineatura della necessità di riorientare le spese per la difesa in direzione alla tutela dell’ambiente,  si denunciava l’avvio di ricerche militari – con specifico riferimento al progetto HAARP -  che sperimentavano nuovi sistemi di armamenti connessi con mutamenti artificiali del clima,  realizzati con fasci di microonde ad altissima frequenza indirizzati verso gli strati superiori della ionosfera.
Tuttavia a quella risoluzione non venne dato alcun seguito. Approvata e messa in un cassetto. E, nel frattempo i programmi di irrorazione dall’alto, e lo sviluppo di armi di nuovo tipo, di controllo dei sistemi di comunicazione (del nemico, ma anche di potenziale controllo delle popolazioni “sottostanti”) è divenuto  la regola. Il tutto senza alcuna trasparenza e senza che nemmeno le istituzioni siano messe al corrente di ciò che si progetta.
In questo contesto verrà esposta l’incredibile anomalia rappresentata dal MUOS  (Mobile User Observation System) di Niscemi: una base militare americana (non NATO) impiantata al centro della Sicilia, senza che di questo fosse mai stato investito il Parlamento italiano, con autorizzazioni raffazzonate e in realtà illegali da parte della Regione Sicilia, in pieno disprezzo delle norme di sicurezza per le popolazioni. E si potrebbe continuare con l’elenco delle violazioni di ogni norma democratica e di sicurezza. .
Il nuovo governo siciliano, dopo il sorgere di una grande movimento di protesta, ha bloccato i lavori di in corso nella base (un’area  gigantesca, equivalente a quella di un vasto aeroporto) che sono connessi con l’istituzione di un  sistema mondiale di rilevazioni, controllo, guida di “oggetti mobili”, che connette altre quattro basi analoghe, in diversi continenti, collegate con un sistema di satelliti geostazionari che coprono l’intero pianeta.  
Ma studi  effettuati da un gruppo di ricercatori del Politecnico di Torino collegano la costruzione di quattro nuove parabole mobili – insieme alle oltre 40 antenne di varie dimensioni e funzioni – con l’ipotesi che il sistema MUOS sia di gran lunga più importante di una stazione di rilevazione, controllo e guida (per esempio dei droni, aerei senza pilota a bordo, guidati a distanza), ma implichi l’uso di armi di aggressione di nuovo tipo, incluse armi spaziali volte ad “accecare” i sistemi di rilevazione avversari.
Nessuno naturalmente s’illude che il Parlamento Europeo avvii un’indagine che comporti il di svelamento di segreti militari di questa portata. Ma le questioni della sicurezza delle popolazioni (quelle derivanti dal controllo delle irrorazioni,  impropriamente definite “scie chimiche”; quelle derivanti dal bombardamento elettronico cui sono sottoposte le persone in un raggio di trenta chilometri dalla base; come quelle derivanti dalla possibilità di diventare bersagli primari in caso di conflitti militari) debbono essere rese di pubblico dominio. Il paragrafo T e U della citata risoluzione sul rapporto di Maj Britt Theorin indicavano l’obbligo di  ritornare al “principio di precauzione”. E le leggi europee obbligano al rispetto della salute delle persone. 
Per questa ragione tra gli oratori a Bruxelles vi sarà Antonio Mazzeo, il principale animatore della protesta contro il MUOS, insieme a una decina di esperti internazionali.  La sera di lunedì 8 aprile, alle ore 18:30,  verrà proiettato, sempre all’interno del Parlamento, il film “Why in the world they are spraying?”, diMichael  Murphy. Un documentario realizzato  per mostrare fino a che punto si sono spinti i tentativi (segreti) di alterare i sistemi climatici naturali, di modificare la chimica del suolo, di  influire sugli assetti geologici, di controllare l’approvvigionamento idrico di vaste aree del pianeta.  
In ogni caso diverrà più difficile, dopo questa iniziativa, negare l’evidenza.
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/04/scie-chimiche-la-minaccia-che-viene-dal.html

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 9 Apr - 20:49:09

COMANDAMENTI e PRECETTI

Oggi si parla soltanto dei DIECI COMANDAMENTI, come provenienti da mente umana. Per essere compresi da Voi, ci serviamo dell’espressione “DIECI COMANDAMENTI”. Però in verità esistono sole SETTE COMANDAMENTI PRINCIPALI e SETTE PRECETTI. Essi sono avvertimenti di una evoluzione che condurrebbe alla completa distruzione e annientamento se essi non fossero presi in considerazione. I Comandamenti ed i Precetti furono mescolati insieme e più tardi falsificati. Quattro comandamenti non graditi furono sostituiti con altri ideati dall’uomo. Una nuova legislazione, per tramite di una nave spaziale, servirebbe solo a rinforzare maggiormente il vostro spiccato ateismo. La Vostra crisi è troppo grande. Voi liquidereste un tale avvenimento con le semplici parole: Gente di un altro pianeta non ha nulla da ordinarci – e con ciò consideriamo questi intrusi, come nemici giurati, -e le chiese saluterebbero e sosterrebbero tale idea. Per questa ragione, la via della scrittura medianica è ancora preferibile, poiché ora a Voi uomini non parla la lingua umana, ma lo SPIRITO del SIGNORE, anche se non solo il suo umile servitore, che da parte sua deve pure usare uno di Voi, come strumento o medium. Anche i vecchi Profeti dicevano:

“COSI’ PARLA IL SIGNORE, IDDIO!”.
“E così vi parlo in Suo NOME”: Il vero CODICE DI DIO non esiste purtroppo più su questa terra. Esso fu bruciato da millenni e la sua cenere divenne una maledizione per questa terra.

I FOGLI INDURITI (tavole) che furono portate dai SANTINI (fratelli interplanetari) e che avrebbero dovuto avere una esistenza eterna ed indistruttibile, caddero in balia dei malvagi.

Le parole del profeta Mosè furono completamente falsificate dai sacerdoti di allora, che erano allo stesso tempo dei governatori politici.

DIO desiderava che l’umanità della terra venisse istruita, sia sulla Creazione Universale, sia sulla vita attraverso le leggi della creazione. Siccome noi, come anche molte altre umanità stellari, siamo in possesso di queste parole divine, le portiamo nuovamente a Vostra conoscenza. Altissimi Esseri hanno cercato di portarvi Luce. Quindi la verità è la seguente:
….........................................
7 COMANDAMENTI

7 PRECETTI

LA LEGGE INTERPLANETARIA DI DIO

Al principio c’era una FORZA senza spazio. Essa era il LOGOS, la Somma INTELLIGENZA.
….........................................
SETTE COMMANDAMENTI PRINCIPALI

1. Al principio c’era una FORZA senza spazio. Essa era il LOGOS, la Somma INTELLIGENZA. Tu non sei in grado di render comprensibile con qualche paragone questa FORZA ed INTELLIGENZA. Tu non devi fare nessuna considerazione personale su essa, ma riconosci con il tuo intelletto e sentimento questa Intelligenza come tuo CREATORE. Ogni altro pensare in questa direzione è male.

2. Tu non devi agire né vivere contro le LEGGI della Natura, poiché Tu danneggeresti non solo Te e la Tua Anima, ma molti dei Tuoi discendenti, che poi non si potrebbero aiutare in alcun modo se Tu avessi danneggiato la creazione intelligente DIVINA. Tu sei pienamente responsabile per ogni dolore su questa terra.

3. Tu non devi schernire né perseguire il Tuo CREATORE, anche se tu, col tuo pensiero non sviluppato, non sei in grado né di capirLo né di comprenderLo; poiché tu non sei di più, ma di meno di DIO. Perciò non sporcare il SUO NOME e non rapportarlo al tuo modo di pensare. Non criticare il LOGOS, poiché ESSO è infallibile per la SUA infinita ESPERIENZA ed immensa forza.

4. Sii instancabilmente attivo sia nel pensare che nell’agire. Però sappi che il pensiero rappresenta la Somma Forza e la più alta EREDITA’ di DIO. Il tuo pensiero ha una portata incalcolabile in questo e nell’altro mondo. Pensa al Tuo CREATORE con profonda venerazione, sia nella procreazione dei tuoi discendenti, come anche nel formare tutte le cose e crea ogni cosa solo per il bene e giammai per il disonore di DIO e di Te stesso. Abbi stima della infaticabile diligenza del CREATORE e onora il lavoro del tuo prossimo che opera col sudore per servire il CREATO a gloria di Dio.

5. Non fare differenza tra povero e ricco, né tra giovane e vecchio o fra i colori. Onora le esperienze e abbi rispetto del dolore. Ascolta il consiglio dei Tuoi genitori in quanto essi credono in DIO, il CREATORE. Senza questa fede potrai forse diventar ricco, ma giammai felice, né contento e tanto meno beato.

6. Il Tuo CREATORE desidera che tu rispetti la vita nel mondo, come la SUA FORZA. Tu non hai il diritto di decidere circa la vita del Tuo prossimo. Combatti la creazione contraria e l’esistenza che distrugge la vita. Non uccidere nessun animale per Tuo piacere, ma solo per rassicurare la tua vita.

7. Non danneggiare il prossimo né nel corpo o nell’anima, né nella riputazione o nei suoi beni personalmente ottenuti col suo lavoro. Non danneggiarlo nella sua evoluzione, né nel suo amore, né nella sua libertà, ma aiutalo sempre in tutte queste cose, senza aspettare ringraziamenti. Però porta il Tuo contributo per la VERITA’ e per il mantenimento di tutte le disposizioni, che fanno progredire la Tua vita, la Tua salute e la Tua evoluzione spirituale e quella della Tua anima.
….........................................

SETTE PRECETTI

1. Non procreare per il tuo piacere, ma per la volontaria prontezza di sacrificio di aiutare una anima graziata ad una migliore conoscenza e giudizio di se stesso e prendere cura di essa affinché possa pervenire all’indipendenza nel pensare e nell’agire.

2. Stima la compagna della Tua vita come portatrice responsabile della VOLONTA’ divina, della VITA divina e come la preparatrice della via dell’ampio piano del futuro. Il mancato conseguimento avrà come conseguenza inevitabile una distruzione lenta, ma sicura.

3. Non dividere i tesori di questa terra, perché sono stati dati a tutte le creature, ma soprattutto a tutti gli uomini senza alcuna distinzione esteriore. La stella Terra è un dono di DIO dato all’intera umanità che vive su questa stella oggi e nel futuro.

4. Non invidiare il prossimo, né un gruppo o un popolo e neanche una razza né un paese nel quale la gente vive per sé, poiché non puoi sapere con sicurezza, che la tua invidia provenga da un errore che non è ancora conosciuto.

5. Non usare nessuna violenza, anche se credi di essere il più forte o il provocato, poiché ogni violenza è una provocazione di forze sinistre che distruggono non solo il Tuo avversario, ma Te stesso e rendono più difficile o impossibile l’avvenire dei tuoi discendenti.

6. Rivolgiti in tutte le difficoltà, al LOGOS (a Dio) e respingi i consigli dei tuoi consiglieri e nemici che mirano alla tua rovina.

7. Non aver fiducia nei tuoi sensi poiché solo la Tua anima è capace di prendere l’estrema decisione; ed in questo caso solo DIO e nessun’altro, ti aiuta.

….........................................
Gesù che vi parla
AMATE E SARETE SALVI
Io vengo per gli afflitti della Terra, per coloro che soffrono e disperano; per i miseri e gli affamati perché sappiano che presto i loro mali saranno annichiliti dal potere divino dell’Amore. Io vengo per tutti, e nessuno sfuggirà alla rete del Pescatore d’anime che Io sono. Io vengo manifestato in tutti coloro che hanno purificato il loro cuore e semplificato il loro spirito, nei miei servi che Io ho scelto per espandere la Mia Parola prima che abbia luogo il Giudizio che separerà i buoni ed i misericordiosi dai cattivi e dai malvagi. Io vengo, e sono già in mezzo a voi in Spirito ed in Verità per aiutarvi a purificarvi prima che sia troppo tardi; poiché l’Evento che Io ho annunciato venti secoli or sono è prossimo a voi, e coloro che si saranno rifiutati di fare il necessario pentimento saranno esiliati su un pianeta primitivo dove essi dovranno tornare ad imparare le lezioni che hanno male imparato nel corso delle loro incarnazioni sulla Terra. Io sono l’Amore che perdona e che rigenera se lo si accetta, poiché Io non posso imporvelo; e coloro che rifiutano questo Amore si condanneranno a questo esilio. Io sono l’Amore divino; ed Io salverò anche il criminale più odioso ai vostri occhi, se egli si pente dei suoi delitti ed accetta con fede le necessarie espiazioni e purificazioni; ed Io sarò al suo fianco per alleggerire il suo fardello, se pesa troppo fortemente sulla sua anima. Io sono l’Amore divino, la grande Corrente dell’Amore Creatore degli Universi in evoluzione verso la loro perfezione. Ed Io vi dico: solo questo Amore, e non delle ideologie religiose o politiche vi trarrà da questo abisso di dubbi, di disperazioni, di angoscie e di tormenti nel quale siete caduti.
Fonte:
http://risveglio.myblog.it/media/01/02/1437841573.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Ven 12 Apr - 17:30:21

Malattie e Tumori

Tratto da uno scritto:
Non dovresti curare gli occhi senza curare la testa o la testa senza curare il corpo. Così anche non dovresti curare il corpo senza curare l’anima. Questo è il motivo per cui la cura di molte malattie è sconosciuta ai medici, perché sono ignoranti nei confronti del Tutto che anch'esso dovrebbe essere studiato, dal momento che una parte specifica del corpo non potrà star bene a meno che non stia bene il Tutto.
Platone
…..............................................................................................................................

Noi siamo corpo e coscienza (spirito).

Questo corpo ci permette di fare esperienze che senza il corpo non sarebbe possibile farne, quindi spirito e corpo hanno una loro funzione ed entrambi hanno la propria importanza, anche il cibo è molto importante per il mantenimento della nostra salute, e certi cibi presi frequentemente possono col tempo crearci problemi.

Il nostro corpo non è un orologio ed abituarlo a nutrirsi come un orologio succede quando si salta un pranzo che di solito si era abituati a farlo questo corpo risponde nel dare dei sintomi, fame, mancanza di forze ecc.

Col passare gli anni avendo abituato questo nostro corpo a nutrirsi con orari fissati poi ad un certo punto il corpo risponde nel lasciare alcune malattie tipo tumore, cisti, ecc. ma queste malattie arrivano proprio per il continuo cibarsi o per determinati cibi che spesso e volentieri troviamo nei nostri piatti questo medico spiega i motivi di certe malattie:
https://www.youtube.com/user/y9678#g/u

(ciò che io non sono d'accordo è il cibarsi di carne e di pesce, tutti i cibi di animali io li ho dimenticati da molto tempo, per il fatto che gli animali non sono stati creati per poi metterli nei nostri piatti, queste sono le leggi che le hanno sostituite con i dieci comandamenti:
http://risveglio.myblog.it/media/01/02/1437841573.pdf
Vedi link sotto vegetariano:
http://risveglio.myblog.it/media/02/01/798641459.pdf

6. Il Tuo CREATORE desidera che tu rispetti la vita nel mondo, come la SUA FORZA. Tu non hai il diritto di decidere circa la vita del Tuo prossimo. Combatti la creazione contraria e l’esistenza che distrugge la vita. Non uccidere nessun animale per Tuo piacere, ma solo per rassicurare la tua vita.

Ci sono persone che vivono senza cibarsi e queste persone non riscontrano nessuna malattia.
https://www.youtube.com/watch?v=5nKZB9CNhCc


Questo medico:
https://www.youtube.com/watch?v=Te2w7JgTaNo

dice che quando viene un tumore maligno è sbagliato ad andare ad operarsi, una volta che si entra nell'ospedale inizia il calvario e dopo qualche anno ci porta alla morte, quindi quando viene un tumore invece che dare retta al medico curiamoci da soli, cambiamo abitudini nel cibarsi e facciamo digiuno che col tempo il tumore se ne va.

Hanno anche cambiato i parametri riguardo gli esami:
https://www.youtube.com/user/MarcelloPamio/videos

Questa è la nostra sanità:
http://risveglio.myblog.it/media/02/02/3154063314.pdf
…..............................................................................................................................
Fonte:
http://risveglio.myblog.it/media/00/01/772671971.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Dom 14 Apr - 11:28:57


alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Lun 15 Apr - 5:34:43

Anche qui dice in altre forme come curare il tumore maligno
…...........................
GREGG BRADEN Puoi guarire la tua vita part 1
https://www.youtube.com/watch?v=fbODBv6QY5Q
…...........................
GREGG BRADEN Puoi guarire la tua vita part 1
https://www.youtube.com/watch?v=zy5YyWcrt2Q

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Dom 5 Mag - 21:42:25

Impariamo a seguire le energie positive:
I cambiamenti alle persone avvengono giorno dopo giorno, se vogliamo seguire le energie positive è utile staccarci completamente dai condizionamenti che fino dall'infanzia ci hanno dominato, la televisione e i giornali sono molto pericolosi perché ci tengono legati alle vecchie energie negative, se vogliamo seguire le energie positive anche l'alimentazione deve essere modificata, dobbiamo imparare a staccarci da certi cibi sofisticati i quali possono essere conservanti per dolci, o estratti che si usano per fare i dadi per poi cucinare, qualsiasi dado anche dadi vegetali non vanno bene contengono sostanze non buone per il nostro corpo, i gelati non vanno bene, anche i naturali che di naturale ne hanno ben poco.

Se vogliamo fare un gelato lo possiamo fare a casa nostra con vari gusti, senza aggiungere nessun conservante o colorante, non sarà come un gelato artigianale ma potrà essere un ottimo gelato seppur diverso ma un ottimo gelato fatto in casa.

il pane non va bene perché usano lieviti e grassi, quindi impariamo a fare il pane a casa nostra senza lievito che alla fine sarà di un ottimo sapore.

Le torte le possiamo fare in casa senza usare il lievito.

Al posto del dado possiamo mettere le verdure in base al tipo di cibo che si cucina per dare sapore ai nostri cibi.

Impariamo a cambiare modo di alimentarci se vogliamo tenerci la nostra salute.

Fonte:
http://risveglio.myblog.it/media/02/00/2206822997.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Gio 9 Mag - 22:17:33

Giornali, telegiornali, religioni e tutte le politiche fanno parte del vecchio sistema, anche moltissimi programmi televisivi ed anche film sono fatti per tenere le nostre energie ad essere negative. Noi siamo gli angeli caduti, e siamo qui per sperimentare vite duali ciò che è bello e ciò che la dualità ci lascia purtroppo anche di brutto e siamo qui per fare le nostre esperienze di dualità per potenziarci ma per uscire da questo sistema duale è utile che impariamo a liberarci da tutti questi sistemi che ci tengono schiavizzati, se non ci stacchiamo da queste vecchie energie e continuiamo a rimanerci legati faremo altro che continuare a sperimentare le vite di dualità dove passeremo vite belle e assai penose per altri millenni, il ciclo sta per terminare e per tutti coloro che sono pronti per un nuovo mondo che sarà magnifico finalmente si avrà fine di queste vite che sono state vissute di grandi sacrifici e di grande sofferenze, tutto è nelle nostre mani e tutto avverrà a secondo come noi vorremmo che sia quindi questo futuro sarà diviso in due parti la prima parte sarà di una liberazione di questa dualità di sofferenza e la seconda parte sarà per un nuovo ciclo che avrà durata ancora per altri millenni di vite più o meno come quelle sperimentate fino ad ora.
Tutto è nelle nostre mani le scelte sono due o di qua o di la, quindi non lamentiamoci se vediamo il mondo che va a rotoli, perché se è così significa che non vogliamo seguire le energie di liberazione e che continuiamo a vivere schiavizzati a quel sistema di condizionamento, perché le due energie continueranno ad essere presenti ma solo noi possiamo stare dalla parte che vogliamo o consapevolmente o inconsapevolmente.
http://risveglio.myblog.it/media/01/01/1654522950.pdf

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Mar 21 Mag - 21:26:57

Andrea Sorbi: la profezia dei giorni recenti:

https://www.youtube.com/watch?v=oEa-53MPeG0

alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da alimento Lun 10 Giu - 18:26:01


alimento
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ascensione - Pagina 2 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ascensione - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ascensione - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 104
Netiquette : Ascensione - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 09.10.12
Punti : 4312

Torna in alto Andare in basso

Ascensione - Pagina 2 Empty Re: Ascensione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.