Ban definitivo Gucumatz & Company
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ban definitivo Gucumatz & Company
I troll non verranno più ammessi in questo forum.
Dopo 20 pagine e una certa bontà da parte mia il nostro "amico" Gucumatz si è dimostrato non apprezzare le innumerevoli possibilità che gli siano state date per "dialogare" in armonia con altre persone senza fare il troll http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) . L'utente Thomas Anderson è altrettanto bannato in via definitiva per lo stesso motivo.
Se volete "dialogare" potete farlo aprendovi un vostro forum sicuramente popolato da "4 gatti"
Dopo 20 pagine e una certa bontà da parte mia il nostro "amico" Gucumatz si è dimostrato non apprezzare le innumerevoli possibilità che gli siano state date per "dialogare" in armonia con altre persone senza fare il troll http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) . L'utente Thomas Anderson è altrettanto bannato in via definitiva per lo stesso motivo.
Se volete "dialogare" potete farlo aprendovi un vostro forum sicuramente popolato da "4 gatti"
Re: Ban definitivo Gucumatz & Company
Lol alla fine, sono stato l'unico che con un messaggio non ha più fatto rispondere a Mister G ad un'argomento xD Gli ho risposto pan per focaccia con la sua stessa stessa domanda senza allungamenti: Ci credi? Poi ho spiegato il perché Arconte ha riportato senza modificare ecc... E poi la domanda a cosa di quel post.... Non ha più risposto in 7 giorni, ovvero, il suo ban lol Domande dirette da fare senza che lui possa ribattere. Lui ha criticato Arconte, ma se uno gli chiede le stesse cose per cui critica uno e di spiegare per lui, non regge lol ed abbiamo Trollato (Nel senso di averlo messo nel sacco) il troll
Comunque, alla fine, è meglio che sia stato bannato (definitivamente)... E poi non dovevate arrabbiarvi con lui, ma averne compassione... In fondo, ha la pecora come avatar
Comunque, alla fine, è meglio che sia stato bannato (definitivamente)... E poi non dovevate arrabbiarvi con lui, ma averne compassione... In fondo, ha la pecora come avatar
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5831
Re: Ban definitivo Gucumatz & Company
Ah mi mancherà quella testa di legno, gli piaceva argomentare certo, peccato che il suo disco fosse sempre uguale. Stammi bene Gucu
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6272
Argomenti simili
» gucumatz bannato di nuovo
» Situazione tragica per i ghiacci dell’Artico: nuovo minimo storico, e tra 4 anni potrebbe esserci il definitivo collasso
» Situazione tragica per i ghiacci dell’Artico: nuovo minimo storico, e tra 4 anni potrebbe esserci il definitivo collasso
Pagina 1 di 1