Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho paura di addormentarmi

3 partecipanti

Andare in basso

Attenzione 2 Ho paura di addormentarmi

Messaggio Da LMarion Mer 17 Ott - 21:01:28

Sno giorni che cerco risposte... cercando online vicende simili...ma non so cosa pensare e sento il bisogno di una mano o almeno un consiglio. Sogno spesso il diavolo...un mese fa ho sognato di vederlo chiaro in volto..la solita icona di come è fatto il diavolo nell'immaginario collettivo... Due settimane fa' durante la stessa notte invece ho fatto 3 volte lo stesso sogno.. nel sgno ero presente durante una seduta di "monitoraggio del sonno" e c'era una ignora come paziente..lei dormiva. Dietro i vetri vedevo tre medici, con la tuta integrale bianca e il volto coperto da occhiali scuri...mentre guardavo la scena un uomo entra nella sala e sento dentro di me lui che dice "ora la uccido,ti faccio vedere" e io dicevo sempre dentro di me "no! non farlo mi stai spaventando!" insomma... quest'uomo entra e prende in braccio la signora che dorme...la mette su una sedia...gli piazza un aggeggio in testa... le luci si spengono e si illumina solo la donna perchè la stava elettrizzando...mi sveglio e rifaccio lo stesso sogno altre due volte...terribile.. Proprio due notti fa invece ho sognato il peggio... Ero in auto e guidavo: affianco a me mia nonna (che è vivente) e sul sedile di dietro mio nonno (morto molti anni fa)...ma questo non mi straniva... Mi trovai a guidare sui binari..sotto i binari pietra tipo marciappiede non so spiegarlo bene...ai lati verde, alberi, natura...la strada era dritta... pero' mentre guidavo la strada sotto i binari comincio' a sgretolarsi in grossi pezzi e avevo paura di cappottarmi con l'auto... poi PUF mi ritrovo sempre con loro e in auto in un bosco buio tipo quello di jurassik park.. mi fermai e davanti in mezzo all'edera alta (era buio e spettrale il posto) c'era una serranda tipo quella di un garage. Ero ferma e mia nonna comincia ad agitarsi dicendomi "andiamo via da qui! è pericoloso!" e io "No dai stiamo qui che riposo un po'" e lei "no no, e' brutto qui andiamocene" e io insistevo...ad un certo punto quella serranda si abbassa e sopra c'era disegnato un teschio enorme... guardai intensamente quel teschio e non riuscivo a distogliere lo sguardo.. lei mi diceva "NON GUARDARE!!" e io improvvisamente cominciai a sentire il mio corpo fremere..un brivido dentro..e sentii il diavolo dentro...mi sentivo una presenza dentro.. accesi la macchina e tornai indietro... guidavo su una strada grande tipo super strada... mia nonna era seria e improvvisamente il mio braccio sinistro era fuori dal mio controllo..scocchavo le dita e mi spaventai...mi calmai e BAM accelerai forte l'auto e scattai con la faccia vero mia nonna e le grignavo e urlavo... lei si spavento' e disse "ODDIO NO! ODDIO!" mi ripresi e sapevo quello ke avevo fatto e ke aveva paura di me e le dissi "era uno scherzo!" anche se non era vero... poi lo feci di nuovo e grignavo e urlavo e di nuovo smisi...arrivammo a casa e di nuovo ancora la stessa cosa...di nuovo le dissi ke scherzavo...andai a dormire e sapevo che ero posseduta e che non avevo il coraggio di dirglielo.... ora...ho paura di dormire...quella notte dallo spavento volevo andare a dormire in camera della mia coinquilina...ora sono sola e ho paura.. cosa devo fare? non so neanche cosa chiedere...un consiglio? Mi dispiace di essermi appesantita con questo post...

LMarion
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ho paura di addormentarmi Useron10

Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : Ho paura di addormentarmi 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Ho paura di addormentarmi 34e68vb

Messaggi : 4
Netiquette : Ho paura di addormentarmi WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.10.12
Punti : 4208

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: Ho paura di addormentarmi

Messaggio Da LMarion Mer 17 Ott - 21:02:19

aggiungo che non sono credente e non pratico...

LMarion
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ho paura di addormentarmi Useron10

Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : Ho paura di addormentarmi 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Ho paura di addormentarmi 34e68vb

Messaggi : 4
Netiquette : Ho paura di addormentarmi WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.10.12
Punti : 4208

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: Ho paura di addormentarmi

Messaggio Da Marius Gio 18 Ott - 8:58:00

beh se credi di essere posseduta la cosa mi suona strana, nel senso
sei capace di intendere a quanto vedo..pure i riferimenti del jurassik park.
Non dico che non ti credo, ma come puoi immaginare è una storia difficile da credere, magari che nulla ha a che fare con il demonio o cose simili.
Lavori? Se si che tipo di lavoro fai? quanti anni hai? hai amici? si ? no? pochi? tanti?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Ho paura di addormentarmi 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Ho paura di addormentarmi 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Ho paura di addormentarmi WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: Ho paura di addormentarmi

Messaggio Da Ospite Gio 18 Ott - 13:10:34

Stando sempre al mio libro sull'interpretazione dei sogni posso dirti che "il diavolo è simbolo di rivolta contro una situazione attuale, può anche significare dubbio, disperazione, conflitti di coscienza. Il diavolo in sogno ben più che aspirazione al male, è rivolta o almeno intenzione di rivolta ad una vita troppo regolare e prova di un certo valore." Nel tuo sogno poi ci sono dei binari che " indicano monotonia di vita e noia, se interrotti possono significare un mutamento nella nostra vita sociale o affettiva ". Per quanto riguarda il teschio indica "disagio intellettivo; avviso di pericolo; sterilità d'idee". Nel post sui terremoti nei sogni ho scritto anche il significato dei nonni e delle voragini.
Io sono credente, ma sinceramente non so se questi sogni possano avere a che fare con il fatto che tu non lo sia o con la fede in generale... secondo me finchè rimangono solo sogni direi che non è il caso di preoccuparsi (in particolar modo se ti rispecchi con quello che ho scritto sopra o con altre interpretazioni che puoi trovare in giro), ciò che conta è che non inizi ad esserci qualcosa di strano nella realtà, insomma comportamenti che non sono da te o che turbano la tua serenità e quella delle persone con cui hai a che fare nella tua quotidianità.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: Ho paura di addormentarmi

Messaggio Da LMarion Gio 18 Ott - 17:54:41

Marius non credo di essere posseduta, mi riferivo al fatto che ho il terrore di questi sogni...giuro mi hanno spaventato davvero.. beh di problemi ultimamente ne ho tanti... ho 27 anni. In tutti i casini quello che mi sta stressando di piu' è il mio ex ragazzo che mi perseguita da quasi un anno... che mi spaventa di piu di questi sogni. Non ne parlo qui un po' per paura che la persona sbagliata legga cio' e anche perchè andrei fuori tema. Cmq Grazie Riboz del sunto

LMarion
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ho paura di addormentarmi Useron10

Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : Ho paura di addormentarmi 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Ho paura di addormentarmi 34e68vb

Messaggi : 4
Netiquette : Ho paura di addormentarmi WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.10.12
Punti : 4208

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: Ho paura di addormentarmi

Messaggio Da LMarion Gio 18 Ott - 17:56:50

cmq forse l'ultima parte del mio sogno l'ho spiegata male e Marius mi hai frainteso... Quando dicevo "sono andata a dormire che sapevo di essere posseduta" era nel sogno...cioè nel sogno stavo sognando che andavo a dormire...e poi mi sono svegliata nel mondo reale, cioè nella mia stanza

LMarion
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Ho paura di addormentarmi Useron10

Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : Ho paura di addormentarmi 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Ho paura di addormentarmi 34e68vb

Messaggi : 4
Netiquette : Ho paura di addormentarmi WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.10.12
Punti : 4208

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: Ho paura di addormentarmi

Messaggio Da Marius Gio 18 Ott - 18:56:59

Allora, secondo me è solo immaginazione.
Non credo che ti devi preoccupare, insomma fai le cose che ti piace fare..mangia della cioccolata fondente, e sopratutto risolvi la questione ex ragazzo, ci sono molti numeri verdi e persone in grado di darti consigli adeguati.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Ho paura di addormentarmi 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Ho paura di addormentarmi 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Ho paura di addormentarmi WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13336

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: Ho paura di addormentarmi

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 19 Ott - 6:24:46

Guarda LMarion non sei la sola ad avere ripercussioni nei sogni dovute da cose della vita reale, non ti preoccupare, sicuramente certi sogni ti lasciano scossa, ma sono il frutto di un nostro subconscio in fermento, quindi alcune cose della vita reale non vanno bene e nel mondo onirico si creano messaggi criptati, i sogni.
Prima di tutto cerca di rasserenarti, non c'è nessun spirito o altra roba del genere che voglia farti male, poi nei tuoi sogni ricordati che sei tu "l'architetto", sei tu che comandi! Per i tuoi problemi nella vita reale puoi risolverli, ci sono le soluzioni basta avere le forze di metterle in pratica.
Sono sicuro che ce le puoi fare.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Ho paura di addormentarmi Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Ho paura di addormentarmi 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Ho paura di addormentarmi WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6056

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: Ho paura di addormentarmi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.