Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti

2 partecipanti

Andare in basso

Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti Empty Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 16 Ott - 15:51:57

-Redazione- 16 ottobre 2012- Il costo per l’acquisto dei cacciabombardieri F-35 (ad oggi circa 13 miliardi), fortemente voluto dal governo Monti e, prima, da Berlusconi, è destinato a lievitare pesantemente: dagli 80 milioni annunciati a febbraio a 127 milioni di dollari a velivolo (ne sono stati acquistati un centinaio).

Le stime precedenti, infatti, sono risultate imprecise poiché riferite al velivolo “nudo” e ad una pianificazione ormai superata. Ed è proprio a causa dell’incertezza su queste previsioni che alcuni governi, tra cui Canada e Australia, si erano ritirati dal programma Joint Strike Fighter. L’Italia, invece, vi è rimasta dentro.

E ora ne paga il prezzo.

Intanto, con la nuova legge sulla stabilità, sarebbe allo studio una tassa sui cani che accompagnano i non vedenti.

L’Enpa è insorta “Qualsiasi ipotesi di tassare gli animali o di trasformarli in un indicatore della capacità di acquisto delle famiglie italiane ci trova assolutamente contrari. Gli animali, infatti, sono esseri che non possono in alcun modo essere assimilati ai beni di lusso. Come è possibile anche solo immaginare di equiparare un cane o un gatto a uno yacht, a una macchina di grossa cilindrata o a un`abitazione di pregio? Nello specifico – conclude l`Enpa – la tassa su ogni animale da compagnia costituisce un abuso inaccettabile; sui cani guida per non vedenti, in particolare, rappresenterebbe una vera e propria mostruosità poiché, oltre a colpire gli animali, andrebbe a danneggiare una categoria sociale estremamente vulnerabile. Una categoria che ha bisogno del nostro sostegno e non di immotivati, illogici, assurdi provvedimenti punitivi"


articolo pubblicato sul sito: ARTICOLOTRE
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6056

Torna in alto Andare in basso

Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti Empty Re: Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti

Messaggio Da Ivrelia Mar 16 Ott - 20:26:46

Come al solito non ho parole, mi auguro che non sia vero e che presto arrivi la smentita. La nuova legge di “stabilità”… Una manovra truccata da legge.
Ivrelia
Ivrelia
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti Useron10

Messaggio Personale Gli antichi Dei, comuni ad ogni religione, erano un "simpatico e gioioso" gruppo di alieni
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti 13yfnmo
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Bilancia Ratto
La mia forza : Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti 9jzkfa

Messaggi : 17
Età : 39
Netiquette : Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 04.10.12
Punti : 4234

Torna in alto Andare in basso

Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti Empty Re: Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 17 Ott - 6:24:35

Purtroppo stanno mettendo in campo delle riforme che non porteranno nessun profitto per noi comuni mortali che non facciamo parte di quel club privato dei potenti.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6056

Torna in alto Andare in basso

Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti Empty Re: Gli F-35 costeranno 47 milioni di dollari in più, intanto si pensa di tassare i cani guida per non vedenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.