Misteriosa energia proveniente dal centro galattico sta bombardando la Terra
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Misteriosa energia proveniente dal centro galattico sta bombardando la Terra
Già circolava da tempo questa notizia, ma oggi vi è la conferma ufficiale da parte di due scienziati. Misteriose particelle sembrano essere emanate dal fantomatico buco nero che è composto da “ materia oscura ”, che si trova nel centro della galassia. Questo è stato confermato da due fisici del Dipartimento prestigioso di Fisica e Astronomia presso l’Università della California, che hanno scoperto che un gran numero di raggi gamma sta bombardando la Terra, come credevano già si era creduto da alcuni astronomi.
La pioggia di radiazioni elettromagnetiche (generato dal processo di decadimento radioattivo intenso e altre emissioni ad alta energia) può essere la causa della mutazione misteriosa della materia e una nuvola di energia incredibile potrebbe minacciare la Terra.
Secondo una ricerca innovativa condotta da due astrofisici della UC Irvine e presentato alla rivista dell’American Physical Society, le particelle di materia oscura che collidono, sono in grado di creare un vortice di energia turbolenta, nel cuore della galassia, la Via Lattea
Tra le particelle sparate verso il nostro sistema solare, ci sono quelle che provengono anche dalla conflagrazione stellare, come i raggi gamma e altre particelle esotiche, già rilevate in passato, che possono essere in eruzione dall’orizzonte degli eventidi di un buco nero rotante gigantesco che domina il centro della galassia, quello che i Maya chiamavano Hunab Ku.
Gli scienziati e Manoj Kapling e Kevork Abazajian, hanno pazientemente setacciato mucchi di dati raccolti tra il 2008 e il 2012, attraverso il telescopio per raggi gamma Fermi della NASA, tuttora in orbita.
articolo pubblicato sul sito: SEGNI DAL CIELO
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Re: Misteriosa energia proveniente dal centro galattico sta bombardando la Terra
L'Universo ci ha dato la vita, ha cambiato il corso della storia terrestre e adesso potrebbe portarci ad una nuova evoluzione o persino ucciderci...notizia davvero interessante, grazie Arconte
Re: Misteriosa energia proveniente dal centro galattico sta bombardando la Terra
De nada. Faccio solo "copia e incolla".
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» “Bolla Energetica” proveniente dal centro galattico. Scienziati cercano di comprendere le interazioni sul nostro sistema solare
» Misteriosa forza gravitazionale devia le rotte dei corpi rocciosi spaziali spingendoli verso la Terra
» 21.12.2012
» viaggio al centro della terra
» e se il Centro della Terra esistesse davvero?
» Misteriosa forza gravitazionale devia le rotte dei corpi rocciosi spaziali spingendoli verso la Terra
» 21.12.2012
» viaggio al centro della terra
» e se il Centro della Terra esistesse davvero?
Pagina 1 di 1