Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evento misterioso in Ucraina. Forse la caduta di una meteorite?

Andare in basso

curiosità Evento misterioso in Ucraina. Forse la caduta di una meteorite?

Messaggio Da Alaudae Lun 1 Ott - 10:30:42

Evento misterioso in Ucraina. Forse la caduta di una meteorite? Anomalia136-Oct.-01-07.56-912x500

I residenti della città di Donetsk, 180 km da Sverdlovsk, in Ucraina, sono stati sorpresi di trovare alberi sradicati e bruciati. Nella stessa zona, vi era uno strato di quasi mezzo metro di profondità grigio. Inoltre è stato segnalato l’esistenza di un buco nel terreno contenente argilla fuso.

L’evento si sarebbe verificato Giovedi scorso (27/9/2012), tuttavia non possiamo avere maggiori dettagli su quello che potrebbe aver causato l’evento. Tutto quello che possiamo fare è pensare che sia stata la caduta di un meteorite o di spazzatura spaziale.
Vale la pena notare che il video pubblicato su Internet dice che l’evento si è verificato in Russia, ma in realtà era in Ucraina. Guardate il video.

Redazione Segnidalcielo

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Evento misterioso in Ucraina. Forse la caduta di una meteorite? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Evento misterioso in Ucraina. Forse la caduta di una meteorite? 2vci68j

Netiquette : Evento misterioso in Ucraina. Forse la caduta di una meteorite? WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27771

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili