Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore!

3 partecipanti

Andare in basso

idea Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore!

Messaggio Da Alaudae Dom 30 Set - 8:38:35

Il campo magnetico intorno alla regione solare Sunspot 1577 ha provocato un eruzione solare proiettata verso la Terra.

Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! Cme_strip2+(1)

La sonda Nasa Soho ha ripreso la nube di plasma in espansione dalla superficie solare e che secondo le stime dovrebbe impattare con la magnetosfera terrestre oggi 30 settembre 2012.
Le previsioni del NOAA stimano una probabilita' del 50 % di forti tempeste geomagnetiche per le prossime ore intorno alle regioni polari.Osservatori celesti potranno assistere a meravigliose aurore boreali.
http://www.spaceweather.com/
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! 2vci68j

Netiquette : Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 27767

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore!

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set - 14:15:26

Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! 163542 Bello piacerebbe vederlo anche a me anche se sono tutte radiazioni dannose
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Marius Dom 30 Set - 19:33:42

Rh- ha scritto:Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! 163542 Bello piacerebbe vederlo anche a me anche se sono tutte radiazioni dannose
sicura che siano dannose?
Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! 80753
o forse è quello che vogliono farci credere?
Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! 582346
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! 64qhqw10
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! 34e68vb

Netiquette : Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! WarnFull
Nazione : Romania
Punti : 13552

http://www.misteri2012.net/

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set - 22:42:56

Mmh boh quello mi sa di si.. tanto per dire nello spazio con questo corpo non ci andrei senza una tuta protettiva Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! 163542
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 1 Ott - 8:28:59

Non possiamo essere certi di quello che ci sia nello spazio. Magari fa caldo.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! Chicken-32x32
La mia forza : Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! 2vci68j

Punti : 6272

idea Forte tempesta geomagnetica in corso, allertate tutte le agenzie governative Usa!

Messaggio Da Alaudae Lun 1 Ott - 10:15:29

Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! 1924

Una doppia onda interplanetaria ha impattato con il campo magnetico terrestre che sta ancora riverberando.l'agenzia atmosferica e spaziale americana NOAA NASA hanno emesso un allerta geomagnetica a seguito della concomitanza di eventi avvenuti sulla superficie solare nelle ultime 72 ore,che hanno scatenato un inaspettata tempesta geomagnetica di livello G3.
Correnti indotte sono state registrate nelle regioni polari accompagnate da intensi fenomeni atmosferici (aurore boreali).http://www.spaceweather.com/

Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! Norway_strip

Le seguenti agenzie sono state messe in stato di allerta: La FAA, US Air Force, National Space Security Office (NSSO) sicurezza nazionale delle telecomunicazioni Advisory Committee (NSTAC) [NSSO e NSTAC è una commissione mista che sovrintende le operazioni di satelliti commerciali e militari], e il North American Electric Reliability Corporation (NERC) che controlla tutti i sistemi di alimentazione interconnessi tra Stati Uniti, Canada e parte della Baja California in Messico.
http://myemail.constantcontact.com/BREAKING-NEWS--NASA-NOAA-Sends-Geomagnetic-Storm--WARNING-.html?soid=1101218008705&aid=IeJkNMrLQg8
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Attesa un onda d'urto di plasma solare per le prossime ore! Taiu0h
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale

Punti : 27767

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili