Terremoto in Cina magnitudo 5.7, almeno 43 vittime
Pagina 1 di 1
Terremoto in Cina magnitudo 5.7, almeno 43 vittime
Dopo la prima scoss potente sciame sismico con oltre 16 eventi tellurici molto forti.
Sono almeno 43 le vittime del potente terremoto che ha scosso stamattina due province nel sud ovest della Cina: alla prima scossa di magnitudo 5.7 è seguito uno sciame sismico con ben sedici scariche telluriche che superavano anche la magnitudo 5, lungo il confine tra le province dello Yunnan e del Guizhou.
continua su: http://www.fanpage.it/terrermoto-in-cina-magnitudo-5-7-almeno-43-morti/#ixzz25lxrOcW4
http://www.fanpage.it
link
----------------------------------------------
M 5.6 - SICHUAN-YUNNAN-GUIZHOU RG, CHINA - 2012-09-07 04:16:30 UTC
Magnitude mb 5.6
Region SICHUAN-YUNNAN-GUIZHOU RG, CHINA
Date time 2012-09-07 04:16:30.0 UTC
Location 27.66 N ; 104.06 E
Depth 10 km
Distances 289 km NW Guiyang (pop 1,171,633 ; local time 12:16:30.8 2012-09-07)
92 km NW Caohai (pop 56,744 ; local time 12:16:30.8 2012-09-07)
51 km NE Zhaotong (pop 109,400 ; local time 12:16:30.8 2012-09-07)
Global view
Source parameters reviewed by a seismologist
More information at:
USGS/NEIC Denver, USA
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
Re: Terremoto in Cina magnitudo 5.7, almeno 43 vittime
E' successo oggi? oggi ho sognato in un pezzetto d sogno che stavo in un posto tra verde e roccia sembrava un sentiero e c'erano tre persone che cercavano d mettersi in salvo e poi continue scosse d terremoto stavo li' mentre tremava,terribile..alla fine due si erano salvati credo,che odissea.. Io sto tutta raffreddata con febbre tacci d sto tempo e caldo e poi freddo e ora caldo..uffa
Mi sn ricordata che vedevo ogni volta che la terra tremava qualcuno che cadeva in un buco che s apriva ogni volta che tremava,la stradina che stavo vedendo era proprio disastrata
Mah almeno ho capito dove cavolo stavo, perche' mentre c stavo non capivo neanche perche' tremava poi dopo smetteva e poi ricominciava..odio i terremoti
Mi sn ricordata che vedevo ogni volta che la terra tremava qualcuno che cadeva in un buco che s apriva ogni volta che tremava,la stradina che stavo vedendo era proprio disastrata
Mah almeno ho capito dove cavolo stavo, perche' mentre c stavo non capivo neanche perche' tremava poi dopo smetteva e poi ricominciava..odio i terremoti
Ospite- Ospite
Re: Terremoto in Cina magnitudo 5.7, almeno 43 vittime
Rh- ha scritto:E' successo oggi? oggi ho sognato in un pezzetto d sogno che stavo in un posto tra verde e roccia sembrava un sentiero e c'erano tre persone che cercavano d mettersi in salvo e poi continue scosse d terremoto stavo li' mentre tremava,terribile..alla fine due si erano salvati credo,che odissea.. Io sto tutta raffreddata con febbre tacci d sto tempo e caldo e poi freddo e ora caldo..uffa
la data è riportata nel post
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
Argomenti simili
» Forte sisma in Cina, si aggrava il bilancio: 400 morti e diecimila feriti
» Calamità Centro Sud America
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» Sisma in Iran, "parecchie vittime"
» Forte terremoto in Guatemala, almeno 39 morti
» Calamità Centro Sud America
» Usa e Canada calamità naturali (e non solo)
» Sisma in Iran, "parecchie vittime"
» Forte terremoto in Guatemala, almeno 39 morti
Pagina 1 di 1