Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA)

2 partecipanti

Andare in basso

Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA) Empty Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ago - 19:25:43

vi posto il link del video che ho trovato sul blog di sole attivo

Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA)

http://ilsole24h.blogspot.it/2012/08/avvistamento-ufo-misteriose-luci.html
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA) Empty Re: Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA)

Messaggio Da lory78 Lun 27 Ago - 19:31:22

Brava! Bel filmato, questo mi piace molto!
SAi ne ho visto uno simile circa 3 anni fà, solo che lampeggiava anche di verde, rosso e poi verde, e lo ha visto anche la mia bimba, l'ho seguito per un pò e l'ho fotografato con il telefonino
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA) Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA) 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA) 34e68vb

Netiquette : Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA) WarnFull
Nazione : Italia
Punti : 4872

Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA) Empty Re: Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ago - 19:33:57

;)

ma a me c'è sempre un pensiero che mi affligge da un po'.. quello che avevo riportato anche sull'altro topic ..

se ci sono accordi tra loro e umani oppure no, di che tipo sono questi accordi , è vero che hanno tutti intenti negativi quelli che stanno qui?

l'idea che mi sono fatta è che sicuramente ci sono giusti e ingiusti come anche tra gli umani e so quindi che anche tra loro è così perchè loro c'hanno "creati" da qualcosa che già esisteva e la prova è l'rh negativo e da loro gli uomini hanno ereditato anche cose negative oltre che positive per quello si continua con queste guerre ..

ma sappaimo anche chi ci sono quelli votati per la giustizia..

solo che mette tristezza pensare che possa esserci anche forse qualcosa di losco sotto, il cuore mi dice di no ma poi penso anche che invece potrebbe essere di si
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 29 Ago - 8:39:14

...condivido anche io le tue ansie e paure.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!

Animale Preferito : Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA) Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA) 2vci68j

Netiquette : Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA) WarnFull
Punti : 6272

Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA) Empty Danimarca: avvistamento Ufo flottillas a Copenaghen

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 15 Ott - 7:58:15

Un nuovo video registrato l’11 Ottobre 2012, mostra cinque sfere di luce alzarsi verso l’alto durante un temporale. Si tratta di lanterne cinesi o UFO? Ovviamente le sfere avvistate sono troppo grandi e troppo luminose, di colore bianco e non giallo come quelle delle lanterne. Guardate il video e giudicate voi!

articolo pubblicato sul sito: SEGNI DAL CIELO
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!

Animale Preferito : Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA) Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Avvistamento UFO - misteriose luci sorvolano il cielo di Myrtle Beach (USA) 2vci68j

Punti : 6272

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili