Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brawley California M 5,3 importante crisi sismica!

Andare in basso

investiga Brawley California M 5,3 importante crisi sismica!

Messaggio Da Alaudae Lun 27 Ago - 9:35:31

Nella città di Brawley, una delle cittadine più popolate della Imperial County nella California del Sud (circa 22.000 abitanti), da alcune ore è in atto una importante crisi sismica e in modo particolare nell'ultima ora quando sul luogo colpito dalle scosse erano le ore 12:00. Una sequenza di eventi di Magnitudo superiore a 4.0 e con un terremoto di M 5.3.

Le scosse più significative: 5.3 - 4.9 - 4.7 - 4.6 - 4.5 e almeno una decina di magnitudo superiore 3.0.

Brawley California M 5,3 importante crisi sismica! Ci15199681_cy

La zona epicentrale dista 239 Km dal Rivelatore Gamma di Orange il quale sta rilevando importanti anomalie gia dallo scorso 13 agosto e comunicate al Prof. Dimitar Ouzounov per la correlazione con i dati satellitari. Nell'ultima mail inviata al Prof. Ouzounov è stato precisato che nel raggio di 40 Km da Orange la magnitudo massima di probabile accadimento non avrebbe superato M 3.5 mentre il rischio di registrare una scossa fuori dalla rete del rivelatore intorno a M 6.0 era ed è tutt'ora molto elevata.
Seguiremo l'andamento degli eventi anche attraverso il sismografo di Los Angeles in diretta internet sul nostro sito.

http://www.fondazionegiuliani.it/news-dalla-fondazionepgg/terremoti/1662-brawley-california-m-53-importante-crisi-sismica
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Brawley California M 5,3 importante crisi sismica! Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Brawley California M 5,3 importante crisi sismica! 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Brawley California M 5,3 importante crisi sismica! WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.