Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia

2 partecipanti

Andare in basso

Sorpreso Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia

Messaggio Da Alaudae Mer 18 Lug - 18:06:31

18 luglio 2012 - Virginia, Maryland, Washington DC sono stati colpiti nell'ultima settimana da violenti ed intensi temporali che hanno provocato seri danni alla rete eletrica locale lasciando migliaia di persone senza elettricita'.Nel pomeriggio di domenica scorsa delle sinistre e minacciose nuvole che non preannunciavano niente di buono si sono addensate sullo stato della Virginia.Quello che ha destato inquietudine e' stata l'insolita formazione nuvolosa a bassa altitudine che sembrava riecheggiare uno tsunami meteorologico...guardate le foto
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2174527/Virginia-weather-Sinister-thunderstorm-clouds-hang-low-tens-thousands-lose-power.html

Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia Article-2174527-14167619000005DC-205_634x419Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia Article-2174527-141675F9000005DC-33_634x414Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia Article-2174527-14167609000005DC-161_634x374Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia Article-2174527-14167601000005DC-413_634x354Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia Article-2174527-14167615000005DC-704_634x543

link
http://www.misteri2012.net/t4993-usa-e-canada-calamita-naturali-e-non-solo
http://www.misteri2012.net/t3621-lasperatus-una-nuova-nuvola?highlight=asperatus
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 19 Lug - 6:28:59

Cavolo, fanno davvero senso questo tipo di nuvole "artificiali".
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6034

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia

Messaggio Da Alaudae Gio 19 Lug - 9:05:25

Arconte Segugio ha scritto:Cavolo, fanno davvero senso questo tipo di nuvole "artificiali".

Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia 9215 hanno un aspetto maligno e minaccioso, non promettono niente di buono...stanno facendo le prove? Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia 646812
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 20 Lug - 6:55:15

Oscurano completamente il cielo in modo fitto.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6034

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Inquietanti nuvole Tsunami si addensano nei cieli della VIrginia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.