Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NASA: la sonda spaziale SOHO fotografa strani oggetti intorno al Sole

Andare in basso

curiosità NASA: la sonda spaziale SOHO fotografa strani oggetti intorno al Sole

Messaggio Da Alaudae Dom 15 Lug - 21:43:03

NASA: la sonda spaziale SOHO fotografa strani oggetti intorno al Sole Ufo-e1342370509884Da uno dei siti ufficiali NASA è tratta questa immagine davvero singolare nella quale attorno al Sole si vedono “parcheggiate” enormi forme fino a pochi giorni fa non presenti. La sonda SOHO che in tempo reale trasmette immagini dalla nostra stella, in una delle innumerevoli sequenze, si possono notare misteriosi oggetti di cilindrici o sigariformi, di natura evidentemente diversa rispetto ai corpi celesti sferici, che sono in gran numero attorno alla nostra stella.

NASA: la sonda spaziale SOHO fotografa strani oggetti intorno al Sole Sunpark584

Sappiamo altresì che quando la sonda SOHO viene colpita dai raggi cosmici, compaiono sulle fotografie delle strisce molto sottili, dovute appunto all’effetto di impatto delle radiazioni cosmiche sulla videocamera di bordo della sonda spaziale. Ma queste comparse il 13 Luglio 2012 cosa sono?

Redazione Segnidalcielo

fonti
vedi anche: http://www.misteri2012.net/t1519p406-sole-e-tempeste-solari-2012
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : NASA: la sonda spaziale SOHO fotografa strani oggetti intorno al Sole Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : NASA: la sonda spaziale SOHO fotografa strani oggetti intorno al Sole 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : NASA: la sonda spaziale SOHO fotografa strani oggetti intorno al Sole WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.