misteriosa malattia in Cambogia ha ucciso decine di bambini
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
misteriosa malattia in Cambogia ha ucciso decine di bambini
L'Organizzazione Mondiale della Sanità sta aiutando il Ministero della Salute cambogiano per indagare sulla causa di una misteriosa malattia che ha ucciso decine di bambini nel paese dal mese di aprile. Una dichiarazione congiunta l'OMS ed il ministero, pubblicata Mercoledì, ha detto che 61 dei 62 bambini ricoverati in ospedale sono morti per cause misteriose. La maggior parte dei casi segnalati è avvenuta nel sud e nel centro del paese "Il Ministero della Salute e l'OMS stanno attualmente indagando sui vari casi di decesso," ha affermato Man Bunheng, il ministro cambogiano della salute, nella dichiarazione aggiungendo: " tutte le possibili cause della malattia vengono prese in considerazione, ma l'identificazione certa della causa e la fonte può richiedere tempo ".I primi rapporti da parte del governo cambogiano indicano che la malattia sconosciuta ha colpito bambini sotto i sette anni di eta' "I sintomi includono una miscela di sintomi respiratori, febbre e sintomi neurologici generalizzati, tra cui convulsioni in alcuni dei pazienti," ha scritto l Dott. Nima Asgari, in una e-mail alla CNN. I bambini sono stati portati negli ospedali della capitale,-ma la maggior parte di loro sono morti entro 24 ore dal momento del ricovero. "Questo può essere dovuto ad una miscela - di virus, batteri o tossine - ha aggiunto il dottor Asgari.
"Mentre i laboratori stanno escludendo i vari agenti patogeni, stiamo fornendo supporto al Ministero della Salute per assicurare che un analisi approfondita dei casi venga fatta per identificare le possibili cause L'indagine è in corso. "
Asgari ha ammesso che l'elevato tasso di mortalità nei pazienti affetti dalla malattia e' estremamente preoccupante.
Fonte: http://edition.cnn.com/2012/07/05/world/asia/cambodia-mystery-illness/index.html
letto su:http://prigioniero.6serve.com/misteriosa-malattia-cambogia
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
Re: misteriosa malattia in Cambogia ha ucciso decine di bambini
OMS? io non so ma ogni volta che sento parlare di organizzazione *MONDIALE* della sanità ho sempre più dubbi riguardo al fatto che vogliono convincere molte persone a farsi infilare del liquido vaccino dentro il corpo.
io se ne avessi la possibilità andrei a indagare in questi posti per vedere se è veramente cosi, ho i miei grandissimi dubbi riguardo alla veridicità di certe informazioni sopratutto quando c'è di mezzo l'OMS.
io se ne avessi la possibilità andrei a indagare in questi posti per vedere se è veramente cosi, ho i miei grandissimi dubbi riguardo alla veridicità di certe informazioni sopratutto quando c'è di mezzo l'OMS.
qualche mese fa lessi una notizia simile di una malattia che colpiva bambini e adolescenti con la stessa sintomologia però a new york devo cercare di ritovare l'articolo
ajeje- Partecipante Novizio
- è la realta che supera la fantasia
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4560
ajeje ha scritto:qualche mese fa lessi una notizia simile di una malattia che colpiva bambini e adolescenti con la stessa sintomologia però a new york devo cercare di ritovare l'articolo
sarebbe interessante
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27770
Argomenti simili
» misteriosa-malattia-trasforma-bambini in zombies
» Calamità Vietnam Thailandia ( e dintorni)
» Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo
» Sudafrica: alluvioni, decine di morti
» Bimba con doppia personalità per malattia
» Calamità Vietnam Thailandia ( e dintorni)
» Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo
» Sudafrica: alluvioni, decine di morti
» Bimba con doppia personalità per malattia
Pagina 1 di 1