Australia, una misteriosa lingua di fuoco si tuffa nel mare!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Australia, una misteriosa lingua di fuoco si tuffa nel mare!
PERTH (AUSTRALIA) - Un fenomeno che ha stupito tutti: coloro che l’hanno visto e gli studiosi che non sanno ancora spiegarlo. “Fuoco nel cielo” è stata questa la prima descrizione di chi sulla spiaggia di Perth puntava col dito una striscia infuocata mai vista prima e apparsa improvvisamente. È accaduto precisamente a Cottesloe, una baia tranquilla di Perth, venerdì prima del tramonto. Il gestore di un Caffè - di nome Daniel Jongue - l’ha vista nel cielo e la descrive come “vapore acceso” e ha aggiunto che i resti luminosi di quella vivida apparizione sono rimasti nel cielo per 20 minuti prima di svanire. Un altro testimone ha detto: “Era rossa, gialla e arancione e molto bella”. Ma di cosa si tratta? Sul giornale locale troviamo scritto più che altro dello sconcerto dei testimoni: “I resti del passaggio erano visibili per un po’". Il giornalista Pip Moir ha postato su Twitter la foto che ha scattato (è l’immagine allegata a questo articolo). Il portavoce di Bureau of Metereology ha spiegato che il radar di cui dispongono non ha potuto fornire informazioni di un fenomeno che si è mosso nel cielo tanto velocemente. Cose è stata quella luce, quell'energia, quella scheggia dello spazio in picchiata sull'oceano? Di cosa si tratta? Per il momento è ancora un mistero. Non appena avremo ulteriori informazioni e dichiarazioni ve le comunicheremo.
http://www.net1news.org/australia-misteriosa-striscia-di-fuoco-cade-nel-mare-foto.html
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
Re: Australia, una misteriosa lingua di fuoco si tuffa nel mare!
Alaudae ha scritto:
PERTH (AUSTRALIA) - Un fenomeno che ha stupito tutti: coloro che l’hanno visto e gli studiosi che non sanno ancora spiegarlo. “Fuoco nel cielo” è stata questa la prima descrizione di chi sulla spiaggia di Perth puntava col dito una striscia infuocata mai vista prima e apparsa improvvisamente. È accaduto precisamente a Cottesloe, una baia tranquilla di Perth, venerdì prima del tramonto. Il gestore di un Caffè - di nome Daniel Jongue - l’ha vista nel cielo e la descrive come “vapore acceso” e ha aggiunto che i resti luminosi di quella vivida apparizione sono rimasti nel cielo per 20 minuti prima di svanire. Un altro testimone ha detto: “Era rossa, gialla e arancione e molto bella”. Ma di cosa si tratta? Sul giornale locale troviamo scritto più che altro dello sconcerto dei testimoni: “I resti del passaggio erano visibili per un po’". Il giornalista Pip Moir ha postato su Twitter la foto che ha scattato (è l’immagine allegata a questo articolo). Il portavoce di Bureau of Metereology ha spiegato che il radar di cui dispongono non ha potuto fornire informazioni di un fenomeno che si è mosso nel cielo tanto velocemente. Cose è stata quella luce, quell'energia, quella scheggia dello spazio in picchiata sull'oceano? Di cosa si tratta? Per il momento è ancora un mistero. Non appena avremo ulteriori informazioni e dichiarazioni ve le comunicheremo.
http://www.net1news.org/australia-misteriosa-striscia-di-fuoco-cade-nel-mare-foto.html
link
Mi sa proprio di una bella chemtrail ,,appunto prima del tramonto
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6910
certo che bisognerebbe osservare attentamente cosa c'era in quel punto..potrebbe essere anche una piccola petroliera andata a fuoco o qualsiasi altro relitto in mare andato a fuoco.
eppoi ci risiamo..nonostante siamo nel 2012 esistono ancora foto cosi piccole e cosi prive di risoluzione che galileo galilei sicuramente si sbudella dalle risate.
eppoi ci risiamo..nonostante siamo nel 2012 esistono ancora foto cosi piccole e cosi prive di risoluzione che galileo galilei sicuramente si sbudella dalle risate.
Marek ha scritto:Alaudae ha scritto:
link
Mi sa proprio di una bella chemtrail ,,appunto prima del tramonto
Concordo pure io sulla scia chimica. Una notte ne ho visto una simile gialla dal riflesso della luna. E' come una lamina di metallo che riflette la luce.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6277
interessante, io non ho mai visto niente del genere sul mare. una scia di una composizione chimica particolare? sempre che si tratti effettivamente di una scia chimica
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Contenente grosse quantità di particelle di tipo mettallico, il che spiega il riflesso del sole al tramonto, creando uno spettacolo come quello nell'immagine.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6277
Arconte Segugio ha scritto:Contenente grosse quantità di particelle di tipo mettallico, il che spiega il riflesso del sole al tramonto, creando uno spettacolo come quello nell'immagine.
può essere, una scia tutta australiana ad uso e consumo degli abitanti di Perth
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
non può essere che questa scia abbia preso fuoco?
Vudkos- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6725
Argomenti simili
» UFO si tuffa in mare
» Una spettacolare stella cadente 'lingua di fuoco' catturata in un video dell'ESA.
» Misteriose creature rinvenute lungo le spiagge della Nuova Zelanda
» Meteorite colpisce l'Argentina
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» Una spettacolare stella cadente 'lingua di fuoco' catturata in un video dell'ESA.
» Misteriose creature rinvenute lungo le spiagge della Nuova Zelanda
» Meteorite colpisce l'Argentina
» illuminati chi sono e cosa vogliono
Pagina 1 di 1