Sentirsi un pezzo di carne
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sentirsi un pezzo di carne
Oggi sono andato a mangiare una pizza, davanti all'ospedale qua in zona. Sentivo piangere a circa 10 metri da me una signora anziana, mi sono avvicinato per capire cose fosse successo, e mi ha detto che in 70 anni di vita per la prima volta si è sentita un pezzo di carne, è andata a ritirare delle analisi del sangue e tutti l'hanno trattata come una bestia malata, un pezzo di carne inutile per la società cosi mi ha raccontato. Ho cercato di tirarla su di morale, ma non ho potuto far altro, è brutto sentire questo e rimanere a guardare senza poter fare niente.
Almeno ci ho provato, ma non sono stato bravo nel farlo non ho trovato niente che potesse farla sognare e riavere la speranza, non ho potuto parlare di chiesa o di un Dio come tutti gli altri che si affidano a qualcosa pur di sentirsi bene in qualche modo avrebbero fatto o detto. Insomma ora che ci penso tempo fa quando ero andato a farmi delle analisi anche io fui trattato male come se fossi un pezzo di carne.
Almeno ci ho provato, ma non sono stato bravo nel farlo non ho trovato niente che potesse farla sognare e riavere la speranza, non ho potuto parlare di chiesa o di un Dio come tutti gli altri che si affidano a qualcosa pur di sentirsi bene in qualche modo avrebbero fatto o detto. Insomma ora che ci penso tempo fa quando ero andato a farmi delle analisi anche io fui trattato male come se fossi un pezzo di carne.
Re: Sentirsi un pezzo di carne
è necessario trattare loro come pezzi di carne - se non peggio - presentarsi al loro cospetto con un'arroganza pari o superiore alla loro e lo stesso valga per tutti coloro che, ignoranti come le capre d'alta montagna, detengono posti di "potere" in questo sciagurato paese ai limiti dell'analfabetismo.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :