Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quelle stranissime pubblicita'...

3 partecipanti

Andare in basso

curiosità quelle stranissime pubblicita'...

Messaggio Da Alaudae Dom 27 Mag - 23:04:44

quelle stranissime pubblicita'... Pubblicita

Molte persone hanno trovato abbastanza fastidiosa una pubblicita' di una nota casa farmaceutica, sopratutto il rumore di fondo che si sente nella nota pubblicita' produce inquietudine, e fastidio nel telespettatore. Il Prigioniero allora si e' chiesto il perche' questa pubblicita' a molti risultava cosi' fastidiosa e quindi ha fatto una analisi sulla prima parte della traccia audio del famoso spot ed e' uscita una cosa abbastanza interessante. Inanzitutto ci tengo a precisare che la traccia audio in questione non e' stata in alcun modo modificata (nel senso di alterazione palese) dal sottoscritto. Utilizzando audacity ho scaricato la traccia, eliminato l'audio e ho praticamente cominciato ad abassare e filtrare con i filtri a disposizione del programma la sudetta traccia audio (cambio di tempo, di intonazione, filtro passa basso eccetera eccetera). Voi stessi potete scaricarvi la traccia audio del video che trovate su youtube e fare le stesse analisi che ho fatto io, anzi invito quelli molto piu' esperti di me nella analisi della traccia audio a riscontrare anomalie che al sottoscritto magari siano sfuggite. L'analisi personale e al sottoscritto sembra una serie risequenziata di grida e urla di donne, aggiunte piu e piu' volte e risequenziate in modo diverso, vi invito a guardare il mio video qua sotto e trarre le vostre considerazioni del caso.



Nota del prigioniero: A quanto pare non e' solo il sottoscritto ad aver trovato abbastanza fastidiosa e diciamolo pure, inquietante la pubblicita' del nuovo farmaco. Adirittura qualcuno ha pubblicato delle personali e secondo me giustificatissime perplessita' sulla fastidiosa pubblicita' in un un forum:

quelle stranissime pubblicita'... 9JOgz

Non trovo assolutamente strano che la pubblicita' faccia uso di tecniche subliminali per vendere un prodotto, ormai in uso da anni. Niente di nuovo sotto il "sole della propaganda Bernaysiana", piuttosto e' inquietante che analizzando la traccia al sottoscritto sembra di sentire delle urla strazianti di donne, quello lo trovo abbastanza inquietante! Ovviamente per molti sara' un caso o come piace a qualcuno chiamarlo "Pareidolia" anche se trovo strano che delle urla strazianti di donne ricadano anche quello come esempio di Pareidolia. Lascio agli intelligenti e arguti lettori del Prigioniero le loro personali conclusioni a riguardo.

Sempre All'Erta!

NumberSix
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : quelle stranissime pubblicita'... Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : quelle stranissime pubblicita'... 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : quelle stranissime pubblicita'... WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27530

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: quelle stranissime pubblicita'...

Messaggio Da Vudkos Mer 6 Giu - 12:18:19

hmm un po mi fa paura questa cosa quelle stranissime pubblicita'... 268647
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : quelle stranissime pubblicita'... 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : quelle stranissime pubblicita'... 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : quelle stranissime pubblicita'... WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6483

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: quelle stranissime pubblicita'...

Messaggio Da Christian Mer 6 Giu - 22:48:21

Mo, per pubblicizzare e vendere un giubbotto antiproiettile che fanno? Te sparano? quelle stranissime pubblicita'... 682476
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : quelle stranissime pubblicita'... 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : quelle stranissime pubblicita'... 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : quelle stranissime pubblicita'... WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5594

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: quelle stranissime pubblicita'...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.