H.A.A.R.P.
+3
Arconte Segugio
Marek
Alaudae
7 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: H.A.A.R.P.
Alaudae ha scritto:
il video parla da solo ma una cosa la devo dire: siamo tutti nelle mani di un manipolo di assassini
Stanno facendo le prove... Presto questi sistemi li useranno pure in guerra!!
Ma la domanda alla quale non sò rispondere è:
Contro chi???
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5202
Blaksturg ha scritto:Alaudae ha scritto:
il video parla da solo ma una cosa la devo dire: siamo tutti nelle mani di un manipolo di assassini
Stanno facendo le prove... Presto questi sistemi li useranno pure in guerra!!
Ma la domanda alla quale non sò rispondere è:
Contro chi???
hanno questa insopprimibile necessità di dominare il mondo: hanno visto troppi film di cow-boys
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Contro chi? Contro chi osa ribellarsi... Contro i loro nemici che non gli cedono il controllo del territorio... Sicuramente non contro la carne surgelata quando hai solo quella pk ti sei dimenticato di fare la spesa e ti sei dimenticato di toglierla dal congelatore! Oppure lo usano per scavare prima, ma dubito che gli archeologi accetterebbero xD
Avranno visto Cow-Boy Vs Aliens xD
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Christian ha scritto:Contro chi? Contro chi osa ribellarsi... Contro i loro nemici che non gli cedono il controllo del territorio... Sicuramente non contro la carne surgelata quando hai solo quella pk ti sei dimenticato di fare la spesa e ti sei dimenticato di toglierla dal congelatore! Oppure lo usano per scavare prima, ma dubito che gli archeologi accetterebbero xD
Carne!....tanto vale che ti attacchi alla canna del gas (chiuso O.T.)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Haarpman
Ragazzi HAARP in queste ore è in piena attività. Inizio a leggere ii grafico.
Partiamo dal 22/05 in attesa che rilascino quello del 23/05.
Audio, ricordo che è il piccolo player in basso.
Si può intuire che la stiano tramando grossa, ma poi aprendo un qualsiasi sito che abbia una maledetta lista di terremoti mi è venuto un piccolo dubbio.
Se faccio un copia e incolla di quello che è successo nel sottosuolo il 22/05 è incredibile, copre 2 pagine del Topic. Guardatelo qui http://cnt.rm.ingv.it/.
Sempre più scioccato lasci le conclusioni a voi, io le mie le ho già tratte ma prima voglio sentire voi.
Partiamo dal 22/05 in attesa che rilascino quello del 23/05.
Audio, ricordo che è il piccolo player in basso.
Si può intuire che la stiano tramando grossa, ma poi aprendo un qualsiasi sito che abbia una maledetta lista di terremoti mi è venuto un piccolo dubbio.
Se faccio un copia e incolla di quello che è successo nel sottosuolo il 22/05 è incredibile, copre 2 pagine del Topic. Guardatelo qui http://cnt.rm.ingv.it/.
Sempre più scioccato lasci le conclusioni a voi, io le mie le ho già tratte ma prima voglio sentire voi.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
HAARP: come diceva Christian, un killer che mette in rete le sue armi e come e dove colpirà? qui c'è qualcosa che non va. perchè non fanno altrettanto con le chemtrails? è paradossale, la "stanno tramando grossa", questo è certo, ma che ce lo vengano anche a dire.....non risulta strano anche a voi?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Aspettano sicuramente il momento giusto per fare un raid su tutto il globo... Dato che c'è ancora il problema che il cielo non è ancora coperto da scie, non possono controllarlo ancora in tutto il globo e rischiano anche che ci sia una perdita di controllo, sempre per il fatto che non essendo unito completamente tra di loro, si possono ancora spostare e, facendo ciò, rischia di deviare il segnale, andando da altre parti in modo casuale. E' un po' come la luce: Se te metti uno specchio, questo riflette, se lo sposti orizzontalmente il raggio continua, ma appena lo inclini, il raggio cambia direzione... Forse è meglio un esempio sonoro, che se metti qualcosa tra il suono ed il punto, può anche non arrivare a quel punto e, inclinando o muovendo quel qualcosa che bloccava, il suono si manifesta in altri punti per dispersione e deviazione del suono. Sono sicuro che stanno aspettando di risolvere questo piccolo "problema tecnico" e ci sarà la fine dell'anno con il botto
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
c'è ancora il problema che il cielo non è ancora coperto da scie
...allora possiamo dormire tranquilli, prima che il globo terracqueo sia diventato un reticolo di scie, campa cavallo che l'erba cresce
...allora possiamo dormire tranquilli, prima che il globo terracqueo sia diventato un reticolo di scie, campa cavallo che l'erba cresce
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Il Mobile User Objective System (MUOS) è un sistema di comunicazioni satellitari (SATCOM) ad altissima frequenza (UHF) e a banda stretta composto da quattro satelliti e quattro stazioni di terra, una delle quali è in fase di realizzazione in Sicilia, nei pressi di Niscemi. Il programma MUOS, gestito dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, è ancora nella sua fase di sviluppo e si prevede la messa in orbita dei quattro satelliti tra il 2010 ed il 2013. Il sistema MUOS integrerà forze navali, aeree e terrestri in movimento in qualsiasi parte del mondo ed ha l’obiettivo di rimpiazzare l'attuale sistema satellitare UFO.
L'installazione nell'area di Niscemi (Caltanissetta) è stata oggetto di proteste della popolazione e dei rappresentanti locali.
Link
Per il momento non hanno un sito ufficiale come HAARP, e penso che non lo faranno mai.
Comunque questa delle Alte e Basse frequenze è diventata una moda. Chissà che interessi ci saranno dietro, ah ma aspetta lo sappiamo!!
L'installazione nell'area di Niscemi (Caltanissetta) è stata oggetto di proteste della popolazione e dei rappresentanti locali.
Link
Per il momento non hanno un sito ufficiale come HAARP, e penso che non lo faranno mai.
Comunque questa delle Alte e Basse frequenze è diventata una moda. Chissà che interessi ci saranno dietro, ah ma aspetta lo sappiamo!!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Però le scie stanno aumentando di frequenza, continuano a rilasciarle più che tempo indietro... In più, mo, nascono anche altri H.A.A.R.P. a quanto pare... Ci metteranno molto meno del previsto, mi sa, Ala...
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
da: La mappa mondiale delle postazioni HAARP e gli affari di Clinton con le miniere di uranio
Questa è la mappa mondiale dei siti HAARP in cui si trovano anche le più ricche miniere di uranio tanto apprezzate da Bill Clinton e dal suo socio ed amico Frank Giustra. L'esplorazione mineraria del sottosuolo è stata fatta dai satelliti mediante tecniche di radio tomografia. La sua precisione è accurata al cento per cento.
Traduzione e rielaborazione linguistica a cura di: Edoardo Capuano / Fonte: rense.com
http://www.ecplanet.com/node/2239
tratto da un post, credo, nello smisurato topic degli Illuminati
Questa è la mappa mondiale dei siti HAARP in cui si trovano anche le più ricche miniere di uranio tanto apprezzate da Bill Clinton e dal suo socio ed amico Frank Giustra. L'esplorazione mineraria del sottosuolo è stata fatta dai satelliti mediante tecniche di radio tomografia. La sua precisione è accurata al cento per cento.
Traduzione e rielaborazione linguistica a cura di: Edoardo Capuano / Fonte: rense.com
http://www.ecplanet.com/node/2239
tratto da un post, credo, nello smisurato topic degli Illuminati
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Bé... Però, credo, che nel frattempo ne siano nate altre di H.A.A.R.P.
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Bé... Però, credo, che nel frattempo ne siano nate altre di H.A.A.R.P.
sicuramente si saranno aggiornati, controlla sempre i tetti intorno a casa.. comunque quelle indicate nella mappa non è che siano poche, anzi, più che sufficienti a far saltare questo povero mondo in mille pezzi chissà quante volte
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Su questo ti do ragione, ma loro, alla fine, vojan far saltare anche i dintorni, mi sa, a sto punto
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:Su questo ti do ragione, ma loro, alla fine, vojan far saltare anche i dintorni, mi sa, a sto punto
sì sì, manie di onnipotenza che alla fine, da qualche parte sta scritto, si ritorceranno contro di loro
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto: Guardatelo qui http://cnt.rm.ingv.it/.
Sempre più scioccato .
azzo
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
GULIANA CONFORTO: ALLINEAMENTO PLANETARIO DEL 6 GIUGNO: IL BALZO NEL FUTURO?
Non appena avvenuto il terremoto in Emilia si è scatenata la rete, cioè la mente minore che cerca colpevoli e, tra questi, il solito progetto H.A.A.R.P. l’insieme di antenne installate dagli USA al Polo Nord. Chi lo fa ignora che il campo elettromagnetico ha energia molto bassa e non certo sufficiente a provocare terremoti. H.A.A.R.P. ha una funzione nefasta, ma non quella che si vuole credere: crea un campo magnetico artificiale e così sostituisce quello naturale che si sta allontanando dai poli e così potrebbe svelare le astronavi e cioè un futuro sempre esistito. Con le antenne si evita la rivelazione che siamo immersi in una gigantesca illusione ottica. Non invito a credermi ma a verificare che cosa effettivamente osserva la scienza: quasi niente.
Giuliana Conforto
tratto da: fonte: http://www.giulianaconforto.it/?p=930
link
Giuliana Conforto
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
HAARP NON SOLO MANIPOLA IL CLIMA MA PUO' ANCHE CAUSARE TERREMOTI E IN ULTIMO MANIPOLARE IL TEMPO
Un brillante fisico ha pubblicato uno scritto rivoluzionario, citando 30 altri lavori scientifici che rivelano che HAARP ha incredibili poteri, ben oltre quelli sospettati dalla piu' parte di chi indaga sulla tecnologia energetica ad alta frequenza.
Il Dr. Fran De Aquino (Brasiliano ndt) afferma che esiste un network HAARP completamente attivo, che è operativo globalmente e che non solo puo' influenzare il clima e gli eventi geofisici, ma anche lo spazio e la gravità... e persino il tempo stesso!
Ora il network è quasi completo con l'attivazione delle ultime facilities HAARP ai confini del mondo: al desolato alieno Antartico.
Chi gestisce HAARP diventerà anche colui che gestisce il tempo?
De Aquino non ha sviluppato il raggio della morte o ottenuto il codice segreto per i lanci dei missili nucleari del mondo. Ha fatto potenzialmente qualcosa di molto peggio: ha fatto fuoriuscire i raggi tecnologici e scientifici che appartengono al grande segreto del mondo: lo scopo finale di HAARP.
Expanding HAARP network almost completed
HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program) ha ora installazioni che sono in tutto il mondo e che vanno da polo-a-polo. Le strutture all'antartico stanno per essere ultimate
Strane onde gravitazionali
De Aquino, il cui scritto è High-power ELF radiation generated by modulated HF heating of the ionosphere can cause earthquakes, cyclones and localized heating (la radiazione ELF ad alto potere generata dal riscaldamento modulato ad alta frequenza -HF- della ionosfera, puo' causare terremoti, cicloni e riscaldamento localizzato) , solleva il velo che nasconde i maghi di HAARP
HAARP puo' manipolare la gravità
La piu' parte dei ricercatori di HAARP sospettano da qualche tempo che tale tecnologia possa scatenare terremoti e aizzare uragani . Lo scritto di de Aquino tende a confermare questi sospetti ma va anche oltre.
Utilizzando le alte frequenze, dice, HAARP puo' modificare e persino controllare la gravità, bloccando localmente onde gravitazionali.
De Aquino rivendica che possano essere spostati grandi oggetti , persino trasportati creando "scudi gravitazionali" ." Ma, sottolinea lo scienziato, HAARP puo' fare persino di piu'.
La tecnologia ELF puo' generare "Mantelli di scudo gravitazionale, costituiti da strati di semiconduttori di forza altamente dielettrica, messi tra due fogli metallici e strati isolanti. Il mantello a scudo gravitazionale puo' essere fatto in modo tale da essere spesso 1 solo millimetro."
Il Pendolo sperimentale di Stavros ha proprietà HAARP
Le affermazioni di De Aquino sono in verità sostenute anche dagli esperimenti di un altro fisico: Dimitriou Stavros f dal TEI di Atene, Dipartimento di Ingegneria Elettrica di Atene. Stavros ha dimostrato con successo un' interazione elettromagnetica con il campo gravitazionale (electromagnetic interaction with the gravity field).
Un incredibile vortice di energia HAARP deforma una nuvola
N.B.: UN LETTORE FA NOTARE NEI COMMENTI CHE SI TRATTA DI FOTO RITOCCO, PER QUESTA IMMAGINE! IL BLOG RIPORTA LA TRADUZIONE MA NON SEMPRE PUO' FARE VERIFICHE DI IMMAGINI...E LA FONTE STESSA POTREBBE FARE ALTRETTANTO
Tuttavia la cosa piu' sorprendente è che De Aquino afferma che il potere ultimo di HAARP è la sua capacità di deformare il tempo.
La dilatazione del tempo, un effetto relativistico descritto nella Teoria Speciale sulla Relatività di Einstein, è creato dalla massa che si avvicina alla velocità della luce ed influisce sulla gravità deformando lo spazio-tempo.
HAARP PUO' CONTROLLARE LO SPAZIO E IL TEMPO
Lo scritto di De Aquino mostra che quando soggetti a un campo elettromagnetico uniforme ELF (extreme low frequencies= onde estremamente basse) , la massa puo' essere fatta passare ad un tempo diverso rispetto agli osservatori esterni
tecnologia avanzata di teletrasporto HAARP
L' analogia che traccia è quella di un vascello che va per l'oceano. La nave... "è fatta di acciaio.
Quando soggetta ad un un campo elettromagnetico uniforme ELF con intensità e frequenza, la nave eseguirà una transizione in un tempo ad un altro.
E' importante notare che il campo elettromagnetico, oltre ad essere uniforme, deve restare con la nave durante la transizione al nuovo tempo.
Se non è uniforme, ogni parte della nave eseguirà transizioni a tempi diversi nel futuro. Perchè il campo elettromagnetico possa restare con la nave, è necessario che tutte le parti, coinvolte nella generazione del campo , stiano dentro la nave.
Se le persone sono dentro la nave , eseguiranno transizioni a tempi diversi nel futuro, perchè le loro conduttività e densità sono diverse."
The USS Eldridge at sea [Photo courtesy of U.S. Navy]
Degno di nota è che questo è lo scenario piuttosto esatto descritto dal presunto testimone Carl Allende del Philadelphia Experiment, ora considerata una storia inventata ad hoc : l'esperimento della marina americana degli anni '40 che si dice prendesse il nome in codice di Project Rainbow (progetto arcobaleno) e che mai ebbe luogo veramente.
HAARP attinge al lavoro di Nikola Tesla di un secolo fa
Coloro che credono alla storia , tuttavia, affermano che il famoso inventore e genio elettrico, Nikola Tesla assistette all'esperimento che coinvolse una nave scorta dal nome USS Eldridge. Lo scopo era creare invisibilità,ma finì in modo tragico , quando la nave fu spazialmente trasferita mentre parti di essa furono intrappolate in anomalie temporali.
Si sospetta fortemente che molto della tecnologia HAARP sia il lavoro di Tesla - aggiornato e migliorato- e costruito sulla ultima conoscenza scientifica del 21° secolo.
Dunque, per cosa sarà usato HAARP? Per il clima o le guerre? Per scatenare eventi geofisici? Per manipolare la gravità? Per distorcere lo spazio-tempo? Alcuni credono che la tecnologia già stia facendo impazzire le persone (driving people mad).
L'uomo piu' pericoloso al mondo, il Dr. Fran De Aquino, afferma che sia tutto quanto detto sopra.
fonte: http://beforeitsnews.com/story/2167/703/Physicist:_HAARP_Manipulates_Time.html
traduzione Cristina Bassi
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Una infernale macchina da guerra
di Gianni Lannes
In sintesi, aldilà dei paraventi pseudo-scientifici, Haarp è un generatore di energia per scopi distruttivi. Il segreto è ben custodito: non lo troverete sui libri di scuola e neppure all’università (facoltà di geologia e fisica). Non è scritto in nessun testo accademico, eppure i manuali Usa di sperimentazione bellica sono espliciti da almeno tre decenni. Sanno causare terremoti da mezzo secolo e lo fanno sparando una colossale quantità di energia a microonde nella ionosfera. Il principio scientifico lo aveva intuito nel secolo scorso il genio di Nikola Tesla, ma non certo per sottomettere il genere umano. Avremmo potuto ottenere energia gratis per l’intera umanità, invece l’ingordigia di pochi prevale. Principalmente i militari a stelle e strisce, ma non solo, anche i russi non scherzano, sono passati dalla pura teoria alla pratica per fini di dominio globale. Regolando le possenti vibrazioni contro un bersaglio territoriale , le onde radio attraversano la crosta terrestre e causano terremoti. Energia a comando iniettata da 50 anni nelle tempeste tropicali per scatenare tsunami, alterando la pressione atmosferica. Ben tre continenti, Asia, America edAfrica ne sanno qualcosa, prima ancora che qualche commentatore da strapazzo italiota fosse nato, già sperimentavano nel Sudest asiatico. Il “gioco” è apparentemente semplice: basta spingere in alto la ionosfera ed attendere che ricada con conseguenze disastrose sulla zona che si vuole colpire. Alcuni disastri apparentemente naturali sembrano seguire e pilotare a dovere, ben precise dinamiche politiche. Ora c’è da convincere i governanti europei recalcitranti (sempre meno in realtà) a scatenare la terza guerra mondiale. Perché la prossima aggressione all’Iran, scatenerà un conflitto globale, come sanno gli analisti internazionali.
Gole profonde - Cosa fa l’H.AA.R.P.? Ecco due rivelazioni di esperti Usa, messe a confronto. “Il progetto High-Frequency Active Auroral Research Program non è altro che un’antenna che ci consente di direzionare l’energia ad alta frequenza verso le zone più alte dell’atmosfera, così produciamo in scala ciò che fa normalmente il sole. Il compito di gestire il programma è stato affidato alla Marina e all’Aviazione militare. Inizialmente, le applicazioni comprendevano la distruzione di missili sovietici, il controllo delle comunicazioni del nemico e il loro disturbo. Nel programma, agli albori, era già inclusa la possibilità di modificare il clima, sollevando la porzione dell’alta atmosfera verso lo spazio in maniera, appunto, da deviare i missili balistici intercontinentali dell’Urss. Certo: Haarp può creare degli effetti molto simili a quelli che il sole crea durante le aurore boreali”. Per la cronaca, due indizi rilevanti, a parte la profondità del sisma a 10 chilometri, registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: il 20 maggio scorso è stata registrata una caduta di energia nei cieli dell’Emilia Romagna. Sono stati inoltre avvistati dei bagliori che non hanno alcun nesso naturale. La Pianura padana non è ai Poli del pianeta Terra. Oppure c’è stata sotto il naso un’inversione di cui non ci siamo accorti? A parte l’ironia: tutti geni e scienziati (improvvisati) mentre tutti gli altri, i cosiddetti visionari e complottisti devono tacere? Ma state scherzando? Qui è in gioco l’esistenza ed il futuro. Il 25 gennaio c’è stato un precedente terremoto in Emilia Romagna nonché Veneto, una sorta di prova generale che ha avuto un secondo test il 13 aprile in Sicilia. Fateci caso: in Italia cambiano i politicanti sulla scena, ma non mutano i poteri occulti. Sarà un caso? Davvero singolare. L’illuminato premier Monti (non eletto democraticamente, già maggiordomo dell’alta finanza speculativa - Trilateral Commission, Aspen, Bilderberg - e dipendente della banca speculativa Goldman Sachs) è stato per caso convocato dai padroni della Nato in coincidenza del sisma? O sbaglio? Per caso la terza guerra mondiale è già iniziata, a nostra insaputa? Vi bastano questi preavvisi o siete totalmente lobotomizzati? La tv ed internet vi hanno dato alla testa? Un consiglio di lettura risalente al 19 marzo 1997, qui allegato: “Advanced Weapon Instrumentation Technologies”. Haarp: dalla simulazione alla realtà. Buon risveglio e non abusate a negare l’evidenza delle scie tumorali. Questa folle macchina di morte planetaria va fermata, questi criminali armati di tutto punto vanno arrestati definitivamente; hanno già mietuto troppe vittime. Non dimenticate: gli yankees sono in possesso di tecnologie incredibili e pur di non rinunciare al loro malsano stile di vita, sono disposti a tutto. Anche noi: e non ci arrenderemo, mai. La Resistenza non è uno scherzo: ce lo hanno insegnato i nostri avi (un mio antenato era un generale napoleonico: la strategia combattiva è nel nostro dna). Rammentate il detto?Chiunque salva una sola vita, salva un mondo intero. Vi raccomando: meditate gente, meditate… In democrazia fare domande non ha mai fatto male alla verità; nascondere le risposte, spesso si.
WEATHER MODIFICATION
http://img827.imageshack.us/img827/1115/weathermodificationsymp.pdf
Fonte:http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/05/una-macchina-da-guerra.html#more
link
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:Non appena avvenuto il terremoto in Emilia si è scatenata la rete, cioè la mente minore che cerca colpevoli e, tra questi, il solito progetto H.A.A.R.P. l’insieme di antenne installate dagli USA al Polo Nord. Chi lo fa ignora che il campo elettromagnetico ha energia molto bassa e non certo sufficiente a provocare terremoti. H.A.A.R.P. ha una funzione nefasta, ma non quella che si vuole credere: crea un campo magnetico artificiale e così sostituisce quello naturale che si sta allontanando dai poli e così potrebbe svelare le astronavi e cioè un futuro sempre esistito. Con le antenne si evita la rivelazione che siamo immersi in una gigantesca illusione ottica. Non invito a credermi ma a verificare che cosa effettivamente osserva la scienza: quasi niente.
Giuliana Conforto
link
....Nulla è reale, tutto è lecito!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Haarpman
Link Audio, per sentire l'attività.
Il grosso dell'attività del 25/05 si è svolto dalle ore 10 (UTC) alle 21 (UTC) e di fatto si sono verificati 22 Terremoti solo nel nostro "Belpaese" con Magnitudo medio intorno ai 2,5.
Terremoti dal 2005 ad oggi.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Haarpman
Ahahah qui si sono fatti un autogol incredibile!!
Guardate l'immagine, guarda caso dalle 17 del 28/5 alle 17 del 29/5 i dati sono stati eliminati ed il grafico è nero!!!
Appena mi collego da un pc posto l'immagine nel modo giusto!
Guardate l'immagine, guarda caso dalle 17 del 28/5 alle 17 del 29/5 i dati sono stati eliminati ed il grafico è nero!!!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Ahahah qui si sono fatti un autogol incredibile!!
lo credo, sono stati scoperti con le dita nella marmellata...e così, azzerando tutto, ci hanno confermato che...
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :