Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Donna nuda va a fare shopping a New York

2 partecipanti

Andare in basso

curiosità Donna nuda va a fare shopping a New York

Messaggio Da Lolita Dom 20 Mag - 12:43:19

http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/videodallarete/1000307/donna-nuda-va-a-fare-shopping-a-new-york.shtml


Barbara Lafleur, 49 anni, si sente perfettamente a proprio agio senza abiti. Un commesso, infatti, alla domanda: "Mi scusi, signora, lo sa di essere senza vestiti?" si è sentito rispondere "Oh si, sto benissimo così". Il Procuratore Distrettuale della Contea di Saratoga, James Murphy III, afferma che mai si era verificato "un fatto così bizzarro". Lafleur è andata prima da Curtis Lumber, un negozio di legname e poi allo Stewart store. Proprio il direttore di questo ultimo negozio, preoccupato, ha avvertito lo sceriffo di Saratoga e la donna è stata portata via e sottoposta a un controllo psicologico. Dalla valutazione dello psicologo, la donna non aveva preso droghe ed era in perfette condizioni. Barbara Lafleur è solo una persona che crede nella libertà del nudismo. In ogni caso la donna, rilasciata, è in attesa di giudizio. In caso di condanna oltre a una multa rischia fino a 90 giorni di carcere.
Lolita
Lolita
Misteri2012 Girls

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Donna nuda va a fare shopping a New York 34j39n10
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Ariete Cane
La mia forza : Donna nuda va a fare shopping a New York 34e68vb

Messaggi : 154
Età : 42
Netiquette : Donna nuda va a fare shopping a New York WarnFull
Località : Firenze
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.04.11
Punti : 4949

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Donna nuda va a fare shopping a New York

Messaggio Da Alaudae Dom 20 Mag - 16:20:28

Lolita ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/videodallarete/1000307/donna-nuda-va-a-fare-shopping-a-new-york.shtml


Barbara Lafleur, 49 anni, si sente perfettamente a proprio agio senza abiti. Un commesso, infatti, alla domanda: "Mi scusi, signora, lo sa di essere senza vestiti?" si è sentito rispondere "Oh si, sto benissimo così". Il Procuratore Distrettuale della Contea di Saratoga, James Murphy III, afferma che mai si era verificato "un fatto così bizzarro". Lafleur è andata prima da Curtis Lumber, un negozio di legname e poi allo Stewart store. Proprio il direttore di questo ultimo negozio, preoccupato, ha avvertito lo sceriffo di Saratoga e la donna è stata portata via e sottoposta a un controllo psicologico. Dalla valutazione dello psicologo, la donna non aveva preso droghe ed era in perfette condizioni. Barbara Lafleur è solo una persona che crede nella libertà del nudismo. In ogni caso la donna, rilasciata, è in attesa di giudizio. In caso di condanna oltre a una multa rischia fino a 90 giorni di carcere.

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Donna nuda va a fare shopping a New York Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Donna nuda va a fare shopping a New York 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Donna nuda va a fare shopping a New York WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.