passante ingoiata dall'asfalto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
passante ingoiata dall'asfalto
mentre camminava, è stata inghiottita dall'asfalto che aveva ceduto per le forti piogge dei giorni precedenti. A salvarla è stato un taxista che passava lì vicino ed ha assistito alla scena. La giovane era intenta a parlare al cellulare quando sul marciapiede sotto i suoi piedi si è aperta una voragine. La ragazza ha fatto un volo di circa sei metri ma l'intervento immediato di un uomo ha fatto sì che i soccorsi arrivassero in poco tempo. Per lei tanta paura e qualche escoriazione.
Re: passante ingoiata dall'asfalto
Marius ha scritto:
mentre camminava, è stata inghiottita dall'asfalto che aveva ceduto per le forti piogge dei giorni precedenti. A salvarla è stato un taxista che passava lì vicino ed ha assistito alla scena. La giovane era intenta a parlare al cellulare quando sul marciapiede sotto i suoi piedi si è aperta una voragine. La ragazza ha fatto un volo di circa sei metri ma l'intervento immediato di un uomo ha fatto sì che i soccorsi arrivassero in poco tempo. Per lei tanta paura e qualche escoriazione.
ma è pazzesco, uno non è più sicuro neanche sul marciapiede sotto casa. questo mondo comincia a fare acqua da tutte le parti
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :