Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo

4 partecipanti

Andare in basso

Sorpreso si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo

Messaggio Da Marius Mar 24 Apr - 5:43:51

Uccideva animali con i tacchi, condannata
La donna, madre di tre figli, pubblicava i filmati online. Dovra' pagare 4.440 euro
Uccideva animali con tacchi a spillo, condannata

si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo B3cf3c138fe210c732f7fe6a315f5694_356036
MILANO - E' stata condannata con patteggiamento a 4 mesi di reclusione, convertiti nella pena di 4.440 euro, una donna quarantenne che metteva online filmati in cui si riprendeva mentre torturava e uccideva animaletti calzando scarpe con i tacchi a spillo. I primi video risalgono ad alcuni anni fa e piu' volte la polizia postale era intervenuta per toglierli dal web.

Ne da' notizia la Lav, tra le associazioni che nel 2006 avevano visto i filmati e avevano denunciato il caso. Nei video la donna, madre di tre figli e residente a Rho (Milano), si diverte a schiacciare, seminuda, scarafaggi, topi, pulcini e anche conigli con i suoi tacchi a spillo. Piu' volte il sito che ospitava i filmati era stato oscurato ma poi era riapparso con domini differenti.

''Finalmente per le vittime di tanta crudeltà è stato compiuto un passo in avanti per rendergli giustizia - ha commentato la Lav - portando alla ribalta delle aule di giustizia il fenomeno ancora troppo sommerso dei Crush-video e ricordando che in Italia l'uccisione di animali è un reato punito, grazie all'inasprimento delle pene introdotto dalla legge 201 del 2010, con la reclusione''.

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/04/23/Uccideva-animali-tacchi-spillo-condannata_6763390.html?idPhoto=1
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13343

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 24 Apr - 6:17:08

Questo è puro terrore! si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo 207676
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6063

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo

Messaggio Da Alaudae Mar 24 Apr - 9:11:56

mi domando se anche i figli del Mostro siano altrettanti sadici
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo

Messaggio Da Vudkos Ven 27 Apr - 6:14:32

4000€ sono pochi per quella feccia
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6511

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: si diverte a schiacciare animali con i suoi tacchi a spillo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.