guardare attraverso i muri
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
guardare attraverso i muri
la scoperta, grazie all'ausilio di uno spettro elettromagnetico e di un microchip ad alta tecnologia potrebbe essere commercializzata nel giro di due anni.
Si tratta di una telecamera speciale realizzata con scopi medici che potra' diventare rischiosa per la privacy delle persone.
A riportare la notizia, Technewsworld, che descrive lo studio di un team di ricercatori dell'universita' del Texas a Dallas che ha messo a punto il progetto di una telecamera capace di scorgere cosa accade attraverso una parete di plastica, legno, cemento armato e persino attraverso il corpo umano.
La scoperta sfrutta due traguardi della scienza contemporanea: uno spettro elettromagnetico e un microchip ad alta tecnologia.
"Attraverso uno sforzo significativo potremo arrivare alla commercializzazione del prodotto entro i prossimi due anni", ha spiegato l'autore, Kenneth Stanley dell'Universita' del Texas.
fonte AGI
"E' un'area di ricerca estremamente interessante perche' la capacita' di osservare cosa accade attraverso gli oggetti solidi, apre un mondo infinito di applicazioni, dalla medicina al settore militare alla sicurezza".
fonte AGI
link
Si tratta di una telecamera speciale realizzata con scopi medici che potra' diventare rischiosa per la privacy delle persone.
A riportare la notizia, Technewsworld, che descrive lo studio di un team di ricercatori dell'universita' del Texas a Dallas che ha messo a punto il progetto di una telecamera capace di scorgere cosa accade attraverso una parete di plastica, legno, cemento armato e persino attraverso il corpo umano.
La scoperta sfrutta due traguardi della scienza contemporanea: uno spettro elettromagnetico e un microchip ad alta tecnologia.
"Attraverso uno sforzo significativo potremo arrivare alla commercializzazione del prodotto entro i prossimi due anni", ha spiegato l'autore, Kenneth Stanley dell'Universita' del Texas.
fonte AGI
"E' un'area di ricerca estremamente interessante perche' la capacita' di osservare cosa accade attraverso gli oggetti solidi, apre un mondo infinito di applicazioni, dalla medicina al settore militare alla sicurezza".
fonte AGI
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Re: guardare attraverso i muri
Con questa cosa si arriva all'era che c'era nei videogiochi sparatutto futuristici... Ora, utilizzando lo spettro elettromagnetico possono vedere oltre gli oggetti... Quasi a tutto però! Non possono vedere oltre i ferri come il piombo! Amo questo metallo *-* Comunque... Appena applicata questa cosa in ambito militare ci sarà il finimondo...
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
Appena applicata questa cosa in ambito militare ci sarà il finimondo...
puoi dirlo forte
puoi dirlo forte
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:Appena applicata questa cosa in ambito militare ci sarà il finimondo...
puoi dirlo forte
il 90% della tecnologia che viene rilasciata ai civili è già testata da anni dai militari...
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6273
Ma questa non l'hanno ancora utilizzata in guerra, sennò avevano già conquistato tutto... Non credo che la potevano utilizzare in guerra, ma non l'abbiano fatto perché sono buoni, clementi ed hanno pietà degli altri... Semplicemente non l'hanno ancora fatto
P.S: Per Ala
- Spoiler:
- APPENA APPLICATA QUESTA COSA IN AMBITO MILITARE CI SARA' IL FINIMONDOOOOOOO!!!!
abbastanza forte così? ;D
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
o magari non posson farlo con tutti perche i nemici hanno gia' preso le contromisure inserendo delle lastre di metallo tra le mura?Christian ha scritto:Ma questa non l'hanno ancora utilizzata in guerra, sennò avevano già conquistato tutto... Non credo che la potevano utilizzare in guerra, ma non l'abbiano fatto perché sono buoni, clementi ed hanno pietà degli altri... Semplicemente non l'hanno ancora fatto
- Spoiler:
APPENA APPLICATA QUESTA COSA IN AMBITO MILITARE CI SARA' IL FINIMONDOOOOOOO!!!!
abbastanza forte così? ;D
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
ma oramai i "nemici" con la scusa della guerra sono i civili (i leggendari donne-vecchi-bambini) come è dimostrato dalle guerre in Libia, Irak, Afghnistan ecc. quindi non basterebbe tutto il metallo del mondo, alla faccia delle bombe intelligenti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Argomenti simili
» Ecco il radar che vede attraverso i muri
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» controllo attraverso la paura
» Pennsylvania (USA): misteriosa entità registrata attraverso web cam infrarosso
» Noam Chomsky ha elaborato la lista delle 10 strategie della manipolazione attraverso i mass media.
» illuminati chi sono e cosa vogliono
» controllo attraverso la paura
» Pennsylvania (USA): misteriosa entità registrata attraverso web cam infrarosso
» Noam Chomsky ha elaborato la lista delle 10 strategie della manipolazione attraverso i mass media.
Pagina 1 di 1