Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI?

3 partecipanti

Andare in basso

curiosità IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI?

Messaggio Da Alaudae Sab 21 Apr - 17:30:08

IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI? Article-0-000003EA00000CB2-858_472x343

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2131858/Barclaycard-PayTag-How-mobile-phone-turned-credit-card.html#ixzz1saNad5pd
tratto da:
http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2131858/Barclaycard-PayTag-How-mobile-phone-turned-credit-card.html

Qualsiasi cellulare potrà essere trasformato in una carta di credito a "ricarica" , sulla base di un sistema di pagamento rivelato oggi. I sostenitori della tecnologia discutono sul fatto che tra 5-10 anni, questo potrebbe significare la fine di piccoli pagamenti in contanti

Il sistema, che puo' essere usato per fare acquisti fino a 15 sterline, prevede che si immetta una "smart card" - un terzo circa delal normale carta di credito -sul restro dell'apparecchio. Per fare il pagamento il cellulare viene caricato una "cassa speciale" appositamente adattata.
Il tag (targhetta) che contiene il microchip comunica con il terminale di cassa attraverso una antenna, per confermare il conto della carta di credito del cliente ed autorizza il pagamento senza bisogno di digitare un PIN
Il sistema viene presentato dalla Barclaycard, che afferma sia al 100 per cento protetto da frodi, ma è probabile che verrà adotatto da altre grandi banche.

David Chan, Direttore Generale della Barclaycard Consumer Europe, ha detto: ‘Piu' della metà di noi dice che l'articolo di cui piu' sentiamo la mancanza è il nostro cellulare , quindi diamo la possibilità alle persone di usarlo per fare dei pagamenti quotidiani con facilità e convenienza.’
Carl Scheible, Amm Delegato della PayPal UK, ha detto: ‘Per il 2016, sarete in grado di lasciare a casa il vostro portafoglio ed usare il vostro cellulare come portafoglio digitale del 21° secolo"
___________________________
e la farsa del "lo facciamo il tuo bene, sicurezza e comodità"... continua.
Rimane la libertà di crederci o meno...


link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27529

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI?

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 23 Apr - 6:36:40

La vera innovazione è estinguere il credito, il denaro, la retribuzione, ognuno dovrebbe produrre un bene e scambiarlo con altri che a loro volta producano un bene, senza generare squilibri.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI? Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI? 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI? WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6034

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI?

Messaggio Da Christian Lun 23 Apr - 10:36:15

Ma alla fine, il cellulare, riuscirà ancora a telefonare? o.O
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI? 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI? 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI? WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5593

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI?

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 24 Apr - 6:11:46

Christian ha scritto:Ma alla fine, il cellulare, riuscirà ancora a telefonare? o.O

IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI? 682476
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI? Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI? 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI? WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6034

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: IL CELLULARE SI POTRA' TRASFORMARE IN CARTA DI CREDITO: FINE DEI PICCOLI PAGAMENTI IN CONTANTI ENTRO 5 ANNI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.