Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno

4 partecipanti

Andare in basso

idea Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno

Messaggio Da Alaudae Gio 19 Apr - 15:28:28

Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno Ascoltare

Tre monaci osservano una bandiera che si agita nella brezza. Un monaco osserva: "La bandiera si muove". Il secondo ribatte: "Ma è il vento che si muove". Allora dice il terzo: "Sbagliate entrambi, è la vostra mente che si muove".
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27520

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno

Messaggio Da Marius Gio 19 Apr - 17:33:49

le prospettive..differenti ottimo messaggio a mio parere Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno 797851
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 39
Netiquette : Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13305

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 19 Apr - 17:48:20

Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno 80753 bisogna riflettere per più tempo nelle nostre giornate.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6025

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno

Messaggio Da cristian Ven 20 Apr - 18:51:16

Marius ha scritto:le prospettive..differenti ottimo messaggio a mio parere Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno 797851
Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno 323413
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9605

http://............................

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Il kouan (Koan zen) permette di avere diverse prospettive di uno stesso fenomeno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.