prima di tutto il papa
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
prima di tutto il papa
date un occhiata qua http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/fotogallery/1009468/un-uovo-da-250-kg-per-il-papa.shtml
http://www.misteri2012.net/t5773-furto-troppo-importante-per-la-legge#49587
a buon intenditore poche parole
http://www.misteri2012.net/t5773-furto-troppo-importante-per-la-legge#49587
a buon intenditore poche parole
Re: prima di tutto il papa
Proprio da pazzi, è?!
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5832
io queste "leccate" non le posso capire, è più forte di me: che senso ha "donare" quella massa di cioccolata a quel vecchio, non vi viene la nausea a vedere queste cose? però mi sa tanto che quello è un uovo con sorpresa...chi ha orecchie per intendere...
ho inteso la notizia al bar mentre prendevo un caffè, per poco non mi strozzavo a sentire il tono commosso dell'annunciatrice sulla quale, per decenza, evito ulteriori commenti. veramente il vaticano e quello che rappresenta sono la rovina di questo Paese.
ho inteso la notizia al bar mentre prendevo un caffè, per poco non mi strozzavo a sentire il tono commosso dell'annunciatrice sulla quale, per decenza, evito ulteriori commenti. veramente il vaticano e quello che rappresenta sono la rovina di questo Paese.
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27768
Alaudae ha scritto:io queste "leccate" non le posso capire, è più forte di me: che senso ha "donare" quella massa di cioccolata a quel vecchio, non vi viene la nausea a vedere queste cose? però mi sa tanto che quello è un uovo con sorpresa...chi ha orecchie per intendere...
E' molto tempo che non passavo da queste parti ma quando ho letto " per poco non mi strozzavo " sono scoppiata a ridere come una cretina per dieci minuti abbondanti ALAUDAEEEEA
Lolita- Misteri2012 Girls
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5159
Lolita ha scritto:Alaudae ha scritto:io queste "leccate" non le posso capire, è più forte di me: che senso ha "donare" quella massa di cioccolata a quel vecchio, non vi viene la nausea a vedere queste cose? però mi sa tanto che quello è un uovo con sorpresa...chi ha orecchie per intendere...
E' molto tempo che non passavo da queste parti ma quando ho letto " per poco non mi strozzavo " sono scoppiata a ridere come una cretina per dieci minuti abbondanti ALAUDAEEEEA
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :