Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia

3 partecipanti

Andare in basso

Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia Empty Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia

Messaggio Da Alaudae Lun 19 Mar - 21:23:14

Il libro affronta una serie di passi dell'Antico Testamento offrendone il vero significato così come si presenta nelle traduzioni letterali: la creazione aliena dell'uomo… la verità sui dieci comandamenti…. le visioni degli UFO da parte dei profeti così come loro stessi le hanno raccontate… il brano in cui l'Antico Testamento afferma in modo sconcertante che Dio muore come tutti gli uomini… la probabile fonte di ispirazione del Vangelo di Giovanni…



Tutto questo e molto altro!

Come sempre il tutto sarà riportato con il testo ebraico e al suo fianco la traduzione letterale parola per parola, con un sistema incredibilmente semplice, comprensibile per ogni tipo di lettore.

Perché questo titolo?

Perché le traduzioni letterali dell'ebraico antico fanno scoprire ciò che non tutti sanno.


* la Bibbia dice chiaramente che Dio muore come tutti gli uomini

* la Bibbia ci spiega che siamo stati formati con HDNA dei nostri creatori

* la Bibbia ci racconta che i nostri creatori viaggiavano su macchine volanti

* la Bibbia cita un rapporto diretto tra gli UFO e Sumer, la terra dei guardiani delle macchine volanti

* la Gloria di Dio era in realtà… un UFO

* la Bibbia conosceva i giganti e diceva dove trovarne le testimonianze gli angeli antico testamentari intesi come creature spirituali non esistono i Dieci comandamenti scritti sulla pietra non sono quelli che ci sono stati raccontati

* l'Evangelista Giovanni ha tratto le sue dottrine mistiche dalla letteratura ellenistica del suo tempo

* e molto altro, come il fatto che la Chiesa ammette che l'Antico Testamento conosceva gli alieni…

Ciò che credevamo di sapere della Bibbia non potrà più essere come prima…

L’autore Mauro Biglino è stato realizzatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane e riviste. Studioso di storia delle religioni è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera da scrittore in cui porta alla luce le sorprendenti scoperte fatte in 30 anni di analisi dei cosiddetti testi sacri che da sempre sono state omesse. Da oltre 10 anni si occupa inoltre di Massoneria in quanto riconosciuta come organizzazione iniziatica e simbolica che ha avuto notevole influenza nella storia dell’occidente.

“Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”(Edizione aggiornata) è la sua quinta pubblicazione preceduta da “Resurrezione Reincarnazione”, “Chiesa Romana Cattolica e Massoneria” e i due libri rivelazione “Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia” (prima edizione) e il seguito ”Il Dio alieno della Bibbia”.

www.unoeditori.com

www.bibbia-alieni.it
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27520

Torna in alto Andare in basso

Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia Empty Re: Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 20 Mar - 7:39:02

Sono andato ad una conferenza dove c'era anche Mauro Biglino, una persona molto preparata e seria che si basa su fatti, traduzioni "letterali", e non su supposizioni del qui quo qua.
Consiglio vivamente la lettura delle sue opere, di cui anche io ho fatto tesoro.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6025

Torna in alto Andare in basso

Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia Empty Re: Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia

Messaggio Da Christian Mar 20 Mar - 8:48:27

Potrebbe anche aggiungersi alla lista degli ordini, il libro...
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5584

Torna in alto Andare in basso

Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia Empty Re: Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.