La strana forma della neve
+2
Marius
Lolita
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
La strana forma della neve
Possibile che la natura sia così precisa? assomigliano ai crop circle
Lolita- Misteri2012 Girls
- Ciao!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5163
Re: La strana forma della neve
Marius ha scritto:decisamente enigmatiche
strepitose, la natura è perfetta sia nell'immensamente grande che nell'immensamente piccolo
rametti di felce frattale
link
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
Questo potrebbe rafforzare la teoria che i Crop Circle non siano messaggi che arrivano da "fuori", ma sono segnali che il nostro pianeta di stà dando. La terra non ha delle corde vocali, non parla come noi, ma comunica.
Provate a toccare la terra in un campo con le vostre mani nude, tenetele ben premute sul terreno e sentirete il suo calore, la sua energia che se scambiata con la vostra porta equilibrio, serenità e tanti sorrisi. Io lo faccio e sento che voglio molto bene alla terra, lei ci coccola, anche se parlare di bene e male non ha significato per lei, è solo una nostra limitazione che deriva dalle nostre paure ed ignoranza.
Provate a toccare la terra in un campo con le vostre mani nude, tenetele ben premute sul terreno e sentirete il suo calore, la sua energia che se scambiata con la vostra porta equilibrio, serenità e tanti sorrisi. Io lo faccio e sento che voglio molto bene alla terra, lei ci coccola, anche se parlare di bene e male non ha significato per lei, è solo una nostra limitazione che deriva dalle nostre paure ed ignoranza.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6277
Arconte Segugio ha scritto:Questo potrebbe rafforzare la teoria che i Crop Circle non siano messaggi che arrivano da "fuori", ma sono segnali che il nostro pianeta di stà dando. La terra non ha delle corde vocali, non parla come noi, ma comunica.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27772
anche ad occhi nudi è possibile osservare quella strana forma della neve sopratutto quando cade su un giubbetto di colore nero
Birichina- Partecipante Novizio
- Ciao! e ciao
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 4773
Quando dici che senti l'energia della Terra quando posi le mani sul terreno è perché solitamente si riceve soltanto dalle gambe continuamente e, oramai, non ci si fa più caso... Ma se si prova a fare come fai te si sente l'energia scorrere maggiormente. Quella della terra è l'energia principale che prendiamo. Per i Crop Circle... Bé... Non saprei! Però nei disegni mostrati mi pare di avere visto alcuni di quegli esagoni... Mi pare che li trovai un po' di tempo fa quando stavo ricercando a proposito dell'esoterismo... Sicuramente c'è dei collegamenti, a mia detta... E chissà che anche i Crop Circle non ci siano dentro fino al collo in sta osa...
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5836
Il video che hai postato Alaudae l'avevo già visto, forse è un fake, immagini di crop-circle con montato sopra l'effetto di luce.
Però coloro che affermano di aver visto la fase in cui si crea il crop-circle l'hanno descritta come nel video, delle sfere di luce (orb) che creano i disegni. Altri dicono ancora che le sfere di luce siano energie spirituali.
Però coloro che affermano di aver visto la fase in cui si crea il crop-circle l'hanno descritta come nel video, delle sfere di luce (orb) che creano i disegni. Altri dicono ancora che le sfere di luce siano energie spirituali.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6277
Arconte Segugio ha scritto:Il video che hai postato Alaudae l'avevo già visto, forse è un fake, immagini di crop-circle con montato sopra l'effetto di luce.
sì, sfere di luce che creano delle simbologie animati da una forza spirituale o forse semplicemente comandati da una forza o entità spirituale, dato il contenuto dei crop-circles, più grande che non ha alcuna intenzione di comunicare con la massa ma solo con pochi eletti. dai tempi del vangelo - chi ha orecchie per udire...- non è cambiato granchè.
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :