I misteriosi scatti satellitari della Cina
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
I misteriosi scatti satellitari della Cina
L'occhio di Google mette a nudo misteriose costruzioni in Cina: sono segreti militari?
Il giallo si infittisce e sul web si discute su cosa possono essere questi giganteschi manufatti
09:05 - Gli smanettoni del web (e delle dietrologie) si sbizzarriscono alla ricerca di nuovi misteri da risolvere. E quale è il loro El Dorado? Ma sicuramente la Cina, Paese già di suo molto chiuso e riservato. Ma non invisibile, almeno ai potentissimi occhi satellitari accessibili da Google. Ed è proprio sbirciando sulle mappe del noto motore di ricerca che alcuni internauti dicono di aver trovato delle titaniche costruzioni misteriose, forse esperimenti militari.
Date uno sguardo alla galleria fotografica e cliccate sui relativi link, giusto per farvi anche voi un'idea e magari trovare la soluzione di questi misteri.
Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/fotogallery/1006496/i-misteriosi-scatti-satellitari-della-cina.shtml
Il giallo si infittisce e sul web si discute su cosa possono essere questi giganteschi manufatti
09:05 - Gli smanettoni del web (e delle dietrologie) si sbizzarriscono alla ricerca di nuovi misteri da risolvere. E quale è il loro El Dorado? Ma sicuramente la Cina, Paese già di suo molto chiuso e riservato. Ma non invisibile, almeno ai potentissimi occhi satellitari accessibili da Google. Ed è proprio sbirciando sulle mappe del noto motore di ricerca che alcuni internauti dicono di aver trovato delle titaniche costruzioni misteriose, forse esperimenti militari.
Date uno sguardo alla galleria fotografica e cliccate sui relativi link, giusto per farvi anche voi un'idea e magari trovare la soluzione di questi misteri.
Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/fotogallery/1006496/i-misteriosi-scatti-satellitari-della-cina.shtml
Re: I misteriosi scatti satellitari della Cina
"giusto per farvi anche voi un'idea e magari trovare la soluzione di questi misteri"
foto strane assai, la fantasia può correre ma il mistero rimane come rimane per il non più citato villaggio scomparso (?) in una notte di tregenda...
immagini così non avrebbero sfigurato neanche su Marte, per non citare Venere sul quale è sceso un silenzio veramente agghiacciante..
foto strane assai, la fantasia può correre ma il mistero rimane come rimane per il non più citato villaggio scomparso (?) in una notte di tregenda...
immagini così non avrebbero sfigurato neanche su Marte, per non citare Venere sul quale è sceso un silenzio veramente agghiacciante..
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27771
Re: I misteriosi scatti satellitari della Cina
Se fossero delle cose segrete che non volevano far scroprire gli avevano già censurati e modificati... L'unica foto che non si capisce bene è la terza... Sembra un cielo coi fulmini solo che sono sullo stesso piano e si vedano du confini, ma si capisce male O.o
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5835
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.