Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo?

2 partecipanti

Andare in basso

Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? Empty Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo?

Messaggio Da Roosvelt Gio 29 Set - 17:34:31

Ciao ragazzi, voi lo sapete, non vi sembra strano?
Roosvelt
Roosvelt
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Credo nella statistica.
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? 34e68vb

Messaggi : 11
Netiquette : Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 01.08.11
Punti : 4690

Torna in alto Andare in basso

Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? Empty Re: Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo?

Messaggio Da Alaudae Gio 29 Set - 18:05:13

Roosvelt ha scritto:Ciao ragazzi, voi lo sapete, non vi sembra strano?

no, da quanto si è finora evinto, Torino è una delle città "dannate" in Europa ma occorrerebbe una ricerchina...tu sembri saperne di più sull'argomento...dunque Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? Empty Re: Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo?

Messaggio Da Roosvelt Lun 3 Ott - 14:54:16

Io non ne so molto, Alaudae. Volevo sapere se qualcuno, aldilà dei poteri della città aveva mai sentito qualcosa a riguardo. io l'ho scoperto per caso e sono andato a controllare su wiki ed è vero..
Roosvelt
Roosvelt
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Credo nella statistica.
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? 34e68vb

Messaggi : 11
Netiquette : Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 01.08.11
Punti : 4690

Torna in alto Andare in basso

Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? Empty Re: Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo?

Messaggio Da Alaudae Lun 3 Ott - 16:00:04

Roosvelt ha scritto:Io non ne so molto, Alaudae. Volevo sapere se qualcuno, aldilà dei poteri della città aveva mai sentito qualcosa a riguardo. io l'ho scoperto per caso e sono andato a controllare su wiki ed è vero..

no, io di questa cosa non ne sapevo niente. se tu hai trovato qualcosa...posta!! Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo? Empty Re: Perché Nietzsche scelse proprio Torino per scrivere l'Anticristo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.